Aragon Return : il calcio ai tempi del Coronavirus

Aragon ritorna in panchina dopo mesi di silenzio. Quale sarà la nuova sfida?


  • Votatori totali
    37

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
InShot_20200305_170620891.jpg

COMING SOON
CAST :
Aragon
Tizio Calvo
Special Guest
L' Emiro Dali A Quà

Dopo la grande cavalcata con la Cremonese, che ha portata Aragon ad affermarsi in Italia, aggiudicandosi campionato e Super Coppa e sfiorando una storica finale di Champions League portando alla ribalda giocatori sconosciuti come Kristoffersen, autentico bomber di razza....è pronto a ripartire in un nuovo capitolo, in un atmosfera quasi surreale, il calcio ai tempi del Coronavirus. Tra insidie e colpi di scena riuscirà anche questa volta a farsi strada e a raggiungere la gloria.
Le aspettatative e le premesse ci sono tutte dopo i rusultati raggiunti in passato. La pressione è tanta ma la voglia di ripartire è ancora piu' forte.....
 
Ultima modifica:

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
InShot_20200305_181829324.jpg
" Ho avuto da fare in questo periodo, poi mi sono dedicato alla mia vita. Ho eliminato le tossine di Cremona. Sono stato bene, ho trascorso un periodo importante, ho lasciato un pezzo di cuore ma ho preferito lasciare nel momento migliore.... scelta personale. Ho una gran voglia di tornare a incazzarmi, dietro una scrivania e prendere a calci la panchina. Il nostro paese non sta affrontando un bel momento, paura e icerteza fanno da motore nella vita quotidiana.
Cerchiamo tutti insieme di sdrammatizzare e tuffiamoci in questo gioco che ci unisce.
Ricomincio insieme a voi, spero di allietarvi e premetto che è un gioco e se a volte si toccheranno argomenti,che a qualcuno possono infastidire, vi prego, ricordatevi che è finzione. Quello che leggerete o vedrete è solo fantasia, puro gioco e divertimento. In fondo siamo qui per questo. Se dovesse accadere, sappiate che non voglio toccare nessuno di voi né tanto meno offendere la vostra intelligenza o cultura. Mi auspico di cuore che vi divertirete e non baderete ad eventuali strafalcioni. È un gioco e prendiamolo come tale. Un caloroso abbraccio a tutti.
Buona continuazione. "
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Parma,manca da troppo in Europa..anche perché Benfica l'ho appena aperta io con l'intento di ritornare protagonista in europa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:,cmq se vuoi farla falla pure,tanto io vado tranquillo con il racconto;):D..te la butto lì,provare a far diventare grande la Lazio in Europa?
 
  • Like
Reactions: Aragon76

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Ti seguo! :D
Ho votato Genoa, secondo me sarebbe interessante portarla in Europa e puntare allo scudetto. Un’altra alternativa potrebbe essere il Montpellier, squadra che è decaduta dopo lo scudetto vinto nella stagione 2011-12.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
Visualizza allegato 152939
" Ho avuto da fare in questo periodo, poi mi sono dedicato alla mia vita. Ho eliminato le tossine di Cremona. Sono stato bene, ho trascorso un periodo importante, ho lasciato un pezzo di cuore ma ho preferito lasciare nel momento migliore.... scelta personale. Ho una gran voglia di tornare a incazzarmi, dietro una scrivania e prendere a calci la panchina. Il nostro paese non sta affrontando un bel momento, paura e icerteza fanno da motore nella vita quotidiana.
Cerchiamo tutti insieme di sdrammatizzare e tuffiamoci in questo gioco che ci unisce.
Ricomincio insieme a voi, spero di allietarvi e premetto che è un gioco e se a volte si toccheranno argomenti,che a qualcuno possono infastidire, vi prego, ricordatevi che è finzione. Quello che leggerete o vedrete è solo fantasia, puro gioco e divertimento. In fondo siamo qui per questo. Se dovesse accadere, sappiate che non voglio toccare nessuno di voi né tanto meno offendere la vostra intelligenza o cultura. Mi auspico di cuore che vi divertirete e non baderete ad eventuali strafalcioni. È un gioco e prendiamolo come tale. Un caloroso abbraccio a tutti.
Buona continuazione. "
Ti seguo sempre e comunque fratello
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Parma,manca da troppo in Europa..anche perché Benfica l'ho appena aperta io con l'intento di ritornare protagonista in europa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:,cmq se vuoi farla falla pure,tanto io vado tranquillo con il racconto;):D..te la butto lì,provare a far diventare grande la Lazio in Europa?
Ciao Osnake e ben ritrovato. si effettivamente anche La Lazio potrebbe essere un'opzione, mi era sfuggita, fortuna che nel sondaggio ho aggiunto la voce Sltro.
Il Benfica non sapevo, scusa e da un po' che mancavo dal Forum. Vedremo che fare anche se qualche idea ce l'ho... Lasciate ogni speranza voi che entrate
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Ti seguo! :D
Ho votato Genoa, secondo me sarebbe interessante portarla in Europa e puntare allo scudetto. Un’altra alternativa potrebbe essere il Montpellier, squadra che è decaduta dopo lo scudetto vinto nella stagione 2011-12.
A pensarci bene ci sarebbe anche il Saint Etienne..... Cmq ben trovato
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao Osnake e ben ritrovato. si effettivamente anche La Lazio potrebbe essere un'opzione, mi era sfuggita, fortuna che nel sondaggio ho aggiunto la voce Sltro.
Il Benfica non sapevo, scusa e da un po' che mancavo dal Forum. Vedremo che fare anche se qualche idea ce l'ho... Lasciate ogni speranza voi che entrate
Tranquillo,anche perché l'ho aperta oggi alle 16,quindi è verginella la cosa :rotfl:.
Io cmq ho votato il Parma,cmq ricordati anche l'opzione lazio;)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Questa è apocalittica però, dalla 2 divisione che stritola i nervi fino alla incertissima Premier......

Ah ma noi non abbiamo fretta! ahaha scherzi a parte, ti seguirò a prescindere dalla squadra. Fare queste cose è gratificante e per esperienza personale più parti in basso quando arrivi all'apice hai una soddisfazione che è tanta roba!
 
  • Like
Reactions: Aragon76

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Sono stracurioso...non vedo l'ora di ammirare le tecniche sopraffine di mercato di Tizio Calvo...ti straseguo!
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90