Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Per favore mi sapete dire come si modificano i kit delle squadre licenziate è il colore delle reti se c’è un modo per farlo?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
cosa del kit server non ti legge?
Nn mi legge la bundesliga, squadre classiche, alcune di altre europa, campionato giapponese e altri. Mi legge serie a, premier e liga.
Nn fa niente ciuffu, continuo con la ipm patch e poi passerò a pes21. Sei stato gentilissimo. Ho aggiunto tutto della dream patch. Ho solo aggiunto alcune cartelle di volti e alcuni moduli dei goal song.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
ragazzi qualcuno che ha scaricato questa patch potrebbe girarmi la face di troyansky il numero di ID è 111420?
grazie mille
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Nn mi legge la bundesliga, squadre classiche, alcune di altre europa, campionato giapponese e altri. Mi legge serie a, premier e liga.
Nn fa niente ciuffu, continuo con la ipm patch e poi passerò a pes21. Sei stato gentilissimo. Ho aggiunto tutto della dream patch. Ho solo aggiunto alcune cartelle di volti e alcuni moduli dei goal song.
Grazie mille
se vuoi la risolviamo , non è complicato. per i classic non ci sono divise nel kit server
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
se vuoi la risolviamo , non è complicato. per i classic non ci sono divise nel kit server
Calcola che uso tranquillamente il kitserver nella ipm patch, ma questa cosa della dream nn capisco. Probabilmente qlkosa che va in conflitto? Se vado in altre europa vedo i kit di aek atene, dinamo zagabria ma apoel, cluj niente. Infatti se vado in esibizione e utilizzo squadre di serie a nn ho problemi a cambiare i kit con il kitserver, invece se faccio la stessa cosa con la Bundesliga nn riesco ad utilizzare il kitserver con i vari tasti 6, 7 etc.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Calcola che uso tranquillamente il kitserver nella ipm patch, ma questa cosa della dream nn capisco. Probabilmente qlkosa che va in conflitto? Se vado in altre europa vedo i kit di aek atene, dinamo zagabria ma apoel, cluj niente. Infatti se vado in esibizione e utilizzo squadre di serie a nn ho problemi a cambiare i kit con il kitserver, invece se faccio la stessa cosa con la Bundesliga nn riesco ad utilizzare il kitserver con i vari tasti 6, 7 etc.
per la bundes no scorrono i kit?
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ciao ragazzi, sto per installare la v2.. e' possibile applicare solo i trasferimenti / promozioni e retrocessioni alla V1 gia' installata ?... La V1 mi piace e ho gia' apportato tanti updgrade e modifiche...mi dispiacerebbe doverla eliminare. grazie
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ciao ragazzi, sto per installare la v2.. e' possibile applicare solo i trasferimenti / promozioni e retrocessioni alla V1 gia' installata ?... La V1 mi piace e ho gia' apportato tanti updgrade e modifiche...mi dispiacerebbe doverla eliminare. grazie
per quanto ne so non credo sia possibile, la v2 va installata a gioco "pulito"
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Scusate una domanda...ma se io gioco online con la dream patch o qualsiasi altra patch mi si sballa tutto l'edit?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi oggi inizio una Champions con il Dortmund,gironi reali e alla seconda giornata alla Gazprom Arena contro lo Zenit lo stadio è nero,in amichevole e in Champions con lo Zenit lo stadio è ok,potete provare se succede anche a voi?Selezionate il Dortmund gironi reali,l'ordine delle squadre per i gironi ho messo questo


Gruppo A

Gruppo B

Gruppo C

Gruppo D

Gruppo E

Gruppo F

Gruppo G

Gruppo H
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82