Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Cejasfra

Pulcini
6 Gennaio 2019
70
5
8
Quello che dicevo io prima di fare uscire una patch così importante cavolo vuoi controllare tutto?
Secondo me non riusciremo mai a giocarci come si deve
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
buona sera a tutti , sto vedendo tanta attività per questa versione della dream 2 che ho notato manca di qualcosa, allora vorrei parlare con 1 di voi che ne capisce di patch aggiornamenti e balle varie , xche ho trovato l' aggiornamento a pes 21 a gratis,,, ora la mia intenzione è di reistallare pes 20 da zero , inserire l'aggiornamento del 21 e tentare di prendere quello che ce di buono nella versione della dream2 , tutto quello che si piò prendere e formare la nuova patch di pes 21, non so se avete capito. ma mi serve una mano da chi piu esperto di me...quindi uno due persone che ne capiscono mi contattino in privato che facciamo una cosa seria da dare agli altri......sarà un po lunga la cosa ma assieme ci riusciamo.
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
la causa del crash potrebbe essere nella lega turca
nell'edit risulta a 18 squadre , in gioco è a 21, nella realta a 20 da quest'anno
Ciuffo sul forum della dream hai detto di non esser riuscito a spostare le 3 turche in altre europa ma che avevi in mente forse qualcosa altro per rimediare.. Ci potresti rendere partecipi? Grazie mille
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
avengedsevenfold84
stammi dietro che facciamo una cosa seria....
ragazzi per favore non intasate tanto la chat , xche stiamo facendo una cosa che potrà essere utile a tutti...
chi può dare una mano mi contatti in privato , per ora se ce qualcosa che non va con pes e la patch v2 abbiate pazienza , giocate ad altro gioco , fatevi na sega, un chiavatella, qualsiasi cosa ma non intasate la pagina con cose che purtroppo sono mancate alla patch ,,,abbiate un paio di giorni di pazienza , io e qualcun altro che si unirà vogliamo fare una patch nostra da condividere , per avere tutto sistemato senza aver problemi nel futuro....se ci si riesce viene fuori una cosa spettacolare....grazieeee

ciuffu

contattami in privato , io e te dobbiamo parlare un po.... ;)
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Scusate una curiosità, sto provando la dream patch, in modalità esibizione mi da problemi, cioè continua a caricare e non inizia la partita. E' un solo mio problema? Ho provato con squadre di serie A e B italia.

Grazie mille
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Scusate una curiosità, sto provando la dream patch, in modalità esibizione mi da problemi, cioè continua a caricare e non inizia la partita. E' un solo mio problema? Ho provato con squadre di serie A e B italia.

Grazie mille

Mi pare strano....a me non e' successo questo...
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Qualcuno sa come modificare i kit delle squadre con licenza è il colore delle reti?
Grazie a chi mi risponderà
 

Rez

Pulcini
31 Ottobre 2016
76
43
18
A parte la dream patch (che non mi fa impazzire) c'è una patch che aggiorna solamente il calciomercato, le competizioni e fa iniziare il gioco direttamente dal 2020/21? perché il mio pes mi piace com'è (stadi, cori, scoreboard, ecc.) e non vorrei stravolgerlo.
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Messaggio uscito da poco su FB della Dream patch:

Gente!
Abbiamo notato un errore nella nostra V2 per PES 2020 alla fine della prima stagione della Master League, quindi lanceremo un update 2.1 (in un paio di giorni, non chiedete date) che lo corregge.
Approfittando dell'opportunità questo update includerà le seguenti squadre:
LAUSANNE SPORT (Svizzera)
VADUZ (Svizzera)
QINGDAO HUANGHAI (Cina)
SHIJIAZHUANG DI SEMPRE (Cina)
Oltre al calciomercato che si sono verificati in questi giorni e alcuni aggiornamenti su kit e facce + 500 nuovi giocatori.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Messaggio uscito da poco su FB della Dream patch:

Gente!
Abbiamo notato un errore nella nostra V2 per PES 2020 alla fine della prima stagione della Master League, quindi lanceremo un update 2.1 (in un paio di giorni, non chiedete date) che lo corregge.
Approfittando dell'opportunità questo update includerà le seguenti squadre:
LAUSANNE SPORT (Svizzera)
VADUZ (Svizzera)
QINGDAO HUANGHAI (Cina)
SHIJIAZHUANG DI SEMPRE (Cina)
Oltre al calciomercato che si sono verificati in questi giorni e alcuni aggiornamenti su kit e facce + 500 nuovi giocatori.

Ottimo se risolvono è tanta roba
 
  • Like
Reactions: Enklane

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Messaggio uscito da poco su FB della Dream patch:

Gente!
Abbiamo notato un errore nella nostra V2 per PES 2020 alla fine della prima stagione della Master League, quindi lanceremo un update 2.1 (in un paio di giorni, non chiedete date) che lo corregge.
Approfittando dell'opportunità questo update includerà le seguenti squadre:
LAUSANNE SPORT (Svizzera)
VADUZ (Svizzera)
QINGDAO HUANGHAI (Cina)
SHIJIAZHUANG DI SEMPRE (Cina)
Oltre al calciomercato che si sono verificati in questi giorni e alcuni aggiornamenti su kit e facce + 500 nuovi giocatori.
ottima notizia.. evidentemente hanno già trovato cosa correggere. comunque torno a dire.. a parte questi problemi.. è tanta roba questa patch. il gameplay della v2 mi sta piacendo un bel po
 
  • Like
Reactions: astef e Enklane

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82