Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Guarda con la dream 2.1 al primo anno Inter dopo aver vinto il campionato comincia il secondo anno e dopo la partita della internazionale Champions cup mi crashava però vedendo il calendario sotto mi dava le mie partite più una partita del campionato turco che non centrava nulla con le
Mie

poi io avevo sbagliato perché avevo reinstallato tutto ma avevo installato direttamente la 2.1 senza prima aver messo la 2.0 dopo aver fatto così ricominciato là master si è risolto tutto

adesso unica cosa che non riesco a capire è che io gioco in 1080p e si vede malissimo si i campi che lo stadio e non capisco il perché dato che se gioco in originale senza patch si vede molto bene
Ma hai dovuto reimpostare i punto al termine della prima stagione o no?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Guarda con la dream 2.1 al primo anno Inter dopo aver vinto il campionato comincia il secondo anno e dopo la partita della internazionale Champions cup mi crashava però vedendo il calendario sotto mi dava le mie partite più una partita del campionato turco che non centrava nulla con le
Mie

poi io avevo sbagliato perché avevo reinstallato tutto ma avevo installato direttamente la 2.1 senza prima aver messo la 2.0 dopo aver fatto così ricominciato là master si è risolto tutto

adesso unica cosa che non riesco a capire è che io gioco in 1080p e si vede malissimo si i campi che lo stadio e non capisco il perché dato che se gioco in originale senza patch si vede molto bene
non lo so io non riesco proprio a risolvere, premetto che ho pes 21 cpy, non ho la dream patch , ma ho solo gli stadi della dream tutti quelli compatibili,,, tutto su pes 21, il sider 7.0.2 , versione pes 1.0.2 e 2.00 . e tutto apposto , ma arriva a quel punto e crascha ho provato a simulare anche con un altra squadra di seriue B e niente da fare la stessa cosa solo che in questo caso e craschato dopo la conferenza stampa quindi una scena dopo quella della foto....

per il tuo problema prova a vedere nelle impostazioni della tua scheda grafica, magari il problema e li,,,
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
PES 2020 con Dream Patch : finito stagione con la Fiorentina, passo alla roma per la stagione succesiva, a metà mercato Crasha
 

Cejasfra

Pulcini
6 Gennaio 2019
70
5
8
io ho reinstallato pes 2020 da capo pulito poi ho installato la dream 2.0 poi subito dopo la 2.1+ il file fix e pare che funziona
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
mi è craschato ieri sera il pes 21,,,,,,,,,,,,fine stagione con la salernitana, playoff passati del anno 20/21, promosso in serie A , non vi dico il culo che mi sono fatto x arrivare in serie A, cmq fine stagione , scorre in calendario a ultimo giorno di stagione, inizio la stagione successiva, fa la cazzata degli obbiettivi stagionali che il tuo all.. parla con il minchione pelato, "quanto mi sta sul cazzoo, sembra galiani dei poveri più alto" cme clicco l' obbiettivo styagionale di serie A, a come sta per uscire nella schermata della ML,,,,pufffff porca troia puttana bastarda zozza fetente e impestata un crash , che lo fa continuamente...io ho salvato la ML al punto prima di fare la riunione con il pelato luridi e viscido....riapro pes , carica quel puto e continuamente alla schermatya dopo invece che fatmi vedere lab schermata menù della serie Ain inizio , niente prende e crasha,,, foss nu miracl mi facesse arrivare al 2025g, a me non fa arrivare manco a capodanno 2022.....che palle ,ma io so cosè che non fa giocare la selernitana in serie A ,,,,il cornuto di Lotitoooooo... :rotfl: :rotfl: :rotfl: .......
cmq voglio spaccare tutto ,una stagione sana con la salerny , senza mi simulare una sola partita, arrivi in A e manco me posso giocare,,, che cazzzzz....

PREMETTI NON è PES 20 E NON CE LA DREAM PATCH , MA HO UN PO DI STADI DELLA DREAM DI PES 20 CHE HO DISINSTALLATO PER IUL 21,,, ma memtre callavi cmq mi sono tenuto gli stadi e qualche ALTRA COSINA,,, TUTTO COMPATIBILE CON èPES 21....MA IL CRASH LO AVUTO LO STOSSE..............................CAZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE NERVOSO,,,,
QUALCUNO MI AIUTI,..io L'ANNO IN serie A me lo devo fare,,,,non esiste mi sono divertito tanto sta volta,,,,
Ma tu usi gli stadi della dream sulla smoke?
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
mi continua a craschare mi fa vedere che sono stato promosso in serie A con la salernitana..

Visualizza allegato 202278

vado avanti con stagione successiva, arivo a questo punto dove si definiscono gli obbiettivi stagionali, e se leggete la domanda in foto non si capisce tento cosa chiedono cmq clicco "sono d'accordo, a come dovrebbe andare alla schermata di gioco , ecco il crasch...ma comm e possibile?...
Visualizza allegato 202279

ma poi anche le risposte non hanno senso ..

La stessa cosa succede a me. Stessa identica cosa, ho simulato più di una stagione anche senza sider e crasha lo stesso, credo che sia un problema proprio del gioco dopo il dlc 2, prima non mi succedeva.
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ma poi ho visto che stanno aggiungendo contenuti ai campionati sudamericani. Ma non potrebbero piuttosto sistemare sta cosa del crash?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
buttatevi nel online, io quest'anno mi sto divertendo,,,ecco la mia squadretta giusto x iniziare..

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 10_11_2020 23_22_05.png

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 10_11_2020 23_22_22.png
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 10_11_2020 23_22_05.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 10_11_2020 23_22_05.png
    912.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 10_11_2020 23_22_22.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 10_11_2020 23_22_22.png
    810.5 KB · Visualizzazioni: 1

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ciao non riesco a scaricare il file 2.1 quindi il gioco crasha alla seconda stagione della ML, qualcuno mi può aiutare?
era il grosso problema della 2.0.. senza il fix della 2.1 non c'è soluzione. in ogni campionato di ogni nazione durante la master crasherà prima dell'inizio della seconda stagione
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online