Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
buona sera a tutti ragazzi, io sono fermo con pes 20 e la drem v2, come vi dissi in precedenza sono riuscito ad avere pes 21 da diciamo terzi....ho installato la patch BMPES e tutte le sue versioni fin ad oggi e dire che va tutto alla grande, anche con i gp di holland,,,ho ancora pes 20 installato su pc con la dream e anche io ho riscontrato un po di problemucci, certo risolvibili ma sempre in attesa dei modder brasiliani...quindi cmq vi invito a non mollare ma stesso io cmq sto giocando al 21, fate voi, grazieeee
No so se è off topic, da dove si scarica la BMPES?
 

Cejasfra

Pulcini
6 Gennaio 2019
70
5
8
Ragazzi tanto se prendete bmpes nn è aggiornata la serie b quindi è inutile ancora gira Livorno Perugia ecc quindi secondo me è meglio aspettare
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ragazzi giusto per dire , vi rendete conto che è un video del 18 ottobre , il 24 o 25 konami ha fatto il suo aggiornamento di cazzoo, come al solito, gli date tempo a sti ragazzi di aggiornare questa versione attuale da 1.0.0 a 1.0.3 con la nuova 1.0.4 sicuramente aggiorneranno divise campionati e tutt o burdelll che ce da fare,,,,dateli tempo nel corso degli anni di pes a mio parere le 3 migliori e complete patch sono sempre state BMPES Marfut e Dream, casostrano tutte e tra degli stessi autori i migliori i brasiliani portoghesi e spagnoli , poi le altre smoke e compaglia bella e poi le mod singole che non sono patch aio questo ricordatelo......e molto più difficile è impegnativo fare patch complete di installazione sider e compagnia bella xche se un solo file va in conflitto non funziona niente.....
Quindi vi prego a me non danno nulla ne soldi e ne gloria per sponsorizzare questa patche ma a parer mio che non ho voglia più di rompermi le palle di montare a una ad una sider, stadi, i kit, le provole, le banane, i finocchi, o pescc, e finire sempre che ce qualche strunzat che non va....consiglio di scaricare patch complete senza troppi cazzi e viaaa, tanto poi se ci si vuole inserire qualcosa di personale o in piuù lo si può fare io lo faccio ma senza tanto impegno , tanto io mi accontento delle cose necessarie per giocare bene pulito e tranquillo, un bel GP di zioooo Holland che non deve mai mancare e finisce lii,,,,inutile inserire il pelo nel culetto del giocatore , che bello spettacolo, e poi 1 vi lamentate che crascha , vi lamentate che il pc non ce la fa xche e na munezz, e mi lagga e mi sballa, e nu caz e natu cazzz.....e bastaaaaaaaa
Allora vuoi il pc buono fai come me ho come tanti , mitt man a sacc e spendi 1500 , 2000, 2500 ,3000 euro e stai belll, io ho un pc da 2000 e qualcosa euro ci posso mettere quello che voglio anche gli aerei veri e non ho problemi,,,,
ma tornando alla patch chi la vuole installare attendete che tra un po esce e stat appost, se ce qualcosa cghe non sapete chiedetemi pure a disposizione,,,, ma non vi lamentate sempre, e io ero il primo anni indietro , ma non serve, ho capito che se vuoi una cosa subito armati di idee vedi tutorial gira il web , installa disinstalla fai casini burdell e cavatela da solo, se no attendi il lavoro di altri, non criticarlo e come dico sempre accontentati e nun rompr o cazzz..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: buona notte

approposito vedete discorso vostro perso nel nulla mo me ne sono accorto teeeee l'aggiornamento

 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

Cejasfra

Pulcini
6 Gennaio 2019
70
5
8
X tonydiesel

ok hai ragione sul discorso, però se uno fa una patch ed esce diventa di dominio pubblico, quindi sai che se ha problemi crash ecc la gente ti scriverà. E si lamenterà anche se è gratis.
È normale, io non mi lamento del fatto che mancano kit loghi ecc. ma del fatto che prima di farla uscire una cosa secondo me bisogna testarla in ogni e dove, ma io parlo di qualsiasi cosa sia una patch ecc.
Ieri mi sono lamentato della bmpes ma solo perché quando l’ho installata ho fatto “wow” poi vado in serie b e addirittura su pes 2021 mi ritrovo Livorno, Perugia ecc. perdonami io non l’ho pagata ma chi la paga e ho visto costa 35 dollari, vedo che mancano le cose basilari mi rode.
poi oltretutto ho notato che è più bella la dream che oltretutto è gratuita.
Capisci il mio discorso non era per sminuire i ragazzi che ci sono dietro anzi se non ci sarebbero loro pes sarebbe basico e brutto.
È solo che dream è uscita e là master non si può fare perché va in crash e non si sa quando esce il fix, la bmpes per pes 2021 esce oltrettuttonqualcuno ha pagato per averla (non io) vai a vedere e mancano molte cose.
Io rimarrei male.
Comunque aspettiamo entro sta settimana il Fix speriamo.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
X tonydiesel

ok hai ragione sul discorso, però se uno fa una patch ed esce diventa di dominio pubblico, quindi sai che se ha problemi crash ecc la gente ti scriverà. E si lamenterà anche se è gratis.
È normale, io non mi lamento del fatto che mancano kit loghi ecc. ma del fatto che prima di farla uscire una cosa secondo me bisogna testarla in ogni e dove, ma io parlo di qualsiasi cosa sia una patch ecc.
Ieri mi sono lamentato della bmpes ma solo perché quando l’ho installata ho fatto “wow” poi vado in serie b e addirittura su pes 2021 mi ritrovo Livorno, Perugia ecc. perdonami io non l’ho pagata ma chi la paga e ho visto costa 35 dollari, vedo che mancano le cose basilari mi rode.
poi oltretutto ho notato che è più bella la dream che oltretutto è gratuita.
Capisci il mio discorso non era per sminuire i ragazzi che ci sono dietro anzi se non ci sarebbero loro pes sarebbe basico e brutto.
È solo che dream è uscita e là master non si può fare perché va in crash e non si sa quando esce il fix, la bmpes per pes 2021 esce oltrettuttonqualcuno ha pagato per averla (non io) vai a vedere e mancano molte cose.
Io rimarrei male.
Comunque aspettiamo entro sta settimana il Fix speriamo.
ok , si capisco tutto quello che hai detto, xche lo pensato anche io, però, ti spiego..
la versione che hanno rilasciato vari youtuber su i propri canali cioè dalla 1.0 alla 1.3 quibdi patch completa con i 3 aggiornamenti è sta fatta dal uscita di pes 21 fino a prima che konami non facesse uscire il suo aggiornamento che oltre delle cose contiene la messa apposto della serie b e altri campionati e volti , scarpe e altre cazzate, quindi quelli della bmpes hanno pensato di non intervenire su queste mod ma attendere konami......pensiero mio giusto....ora io purtroppo ho il pes 21 non originale per quesTA VOLTA VA COSì pagare anche solo un euro per un aggiornamento, patch o quel che sia non la vedo giusta come cosa,, comprare giochi completi si ma altro no.....cmq ho installato sopra il mio pes21 la bmpes dal 1.0 alò 1.3, e fin qua non ho avuto ne problemi di crash ne impalli bag , puf e altre storie direi tutto perfetto, ora mi devo cercare 1 l'aggiornameto 1.02 e 2.0 di konami installarlo e poi succesivamente inserire , 1.4 e 1.05 della bmpes che x ora non si trova in giro xche la si trova solo nel loro sito ufficiale a pagamento...quindi io per ora non ti posso rispondere xche a me online il pes non fa andare giustamente e xme diventa piu difficile fare gli step in aggiornamento...
ora per la versione a pagamento se uno entra nel sito di bmpes e ne fa parte ovvio che ci sono piu spiegazioni piu risposte e cmq sta in stretto contatto con i creatori anche se devi tradurre in brasiliano o spagnolo....xho hai assistenza piena,,,
al contrario la si vuole gratis, si aspetta che qualche gentile povero cristiano faccia un video lascia il link di download e come si dice a napoli "to chiagl sul tu",,,,,
poi sono daccordissimo la dream è molto piu bella , sono stato il primo a sponsorizzarla per pèes 20 ho anche aperto una pagina qui nel forum, ora se riesco a trovarla ma quando sarà un po piu completa sicuramente metterò quella ma x il momento tengo la bmpes......
per la mancanza delle cose io do la colpa a konami e non a chi cerca di fare apparire le mancanze di konami, xche la colpa e solo loro , ogni anno è sempre peggio, ogni anno sempre piu aggiornamenti durante l'anno che rovinano solo il gioco,,,è questo che non ha senso... io dico ma fallo uscire anche a natale cazzo ma follo completo di tutti i diritti e cazzi vari che devi avere e che hai xche purtroppo pes scarseggi a diritti, cmq fallo completo prenditi piu tempo e poi basta non rompere piu i coglioni con gliu aggiornamenti dello stesso gioco , dedicati a quello nuovo direttamente, lo dei fito , quello che manca , manca , quello che ce ce, tanto poi konmi sa che chiunque se lo modifica a capa sua,,,quin non ha senso tirare avanti ogni cazzo di giovedi qualcosa che non serve....anzi si serve ma x chi gioca online , ma tutti noi che lo pacciamo lo modifichiamo online non ci giochiamo, quindi in se per se sono ipotesi 70 euro buttati nella merda di un gioco che tu io, e gli altri lo usiamo solo offline ecco xche io ho deciso di scaricarlo il pes 21 e non comprarlo, ho comprato il 20 e x un aggiornamento del 20 devo pagare ma daiiiii....facevano bene se ti aggiornavano da dentro i 20 con un aggiornamento live direttamente a 21, così si che era fatta da signori questa cosa , con tutti i soldi che si sono presi da anni da tutti era bene apprezzata sta cosa....
 

hispanico81

Primi Calci
2 Settembre 2018
16
16
3
si al 100% con la bmpes , senza patch , solo con il sider,,,preciso con altre patch non ho provato...

grazie per la risposta, a me non parte proprio con o senza patch.
Se ancora non l'hai trovata ti posto il link della 1.05 di BMPES
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
grazie per la risposta, a me non parte proprio con o senza patch.
Se ancora non l'hai trovata ti posto il link della 1.05 di BMPES
Per voi che l'avete provata è completa o ci sono squadre fake? Fino alla 1.03 c'è n erano parecchie
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
tornando al fix della dream v2.. ho letto poco fa un loro commento di ieri che parlavano addirittura della prossima settimana. vabbè.. bravi e grandissimo lavoro, ma qui con la master non si può giocare.. passo ad altro
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
tornando al fix della dream v2.. ho letto poco fa un loro commento di ieri che parlavano addirittura della prossima settimana. vabbè.. bravi e grandissimo lavoro, ma qui con la master non si può giocare.. passo ad altro
purtroppo ci sono i cpk bloccati altrimenti il problema si risolverebbe in fretta...cmq peccato meglio concentrasi sul 21 o al limite aspettiamo la smoke
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

hispanico81

Primi Calci
2 Settembre 2018
16
16
3
Per voi che l'avete provata è completa o ci sono squadre fake? Fino alla 1.03 c'è n erano parecchie
è una patch che si basa sul calcio sudamericano, in particolare quello brasiliano che è curato nei minimi dettagli.
I campionati europei sono aggiornati ai dlc konami e mancano le rose delle squadre mancanti di champions ed europa league. Se ti piace il calcio sudamericano è perfetta, in attesa che esca la dream patch per pes21
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,054
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online