Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
Ciuffu posso usare il sider del 2020 per il 2021..con map team e map competitions potete darmene due giusti da usare ?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciuffu posso usare il sider del 2020 per il 2021..con map team e map competitions potete darmene due giusti da usare ?
non so risponderti, non uso il 21 ancora
comunque per il 21 è uscito il sider 7 per tutte le mod da sider devi fare dei test per vedere se funzionano
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
ragazzi una info : quali sono i gameplay di @Holland utilizzabili con l'ultimo aggiornamento di PES 20 (1.8) ? Solo il Final ?
Grazie
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao, per poter inserire lo stadio del Monza nello stadium server, quale id team devo inserire?
Grazie mille
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Ragazzi.. Magari voi siete aggiornati più di me.. Si sa qualcosa di più di questo fix della dream? Prima ha no detto 2 giorni, poi una settimana (quindi in teoria sto week end).. Potete aggiornarmi se sapete.. Grazie mille
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi.. Magari voi siete aggiornati più di me.. Si sa qualcosa di più di questo fix della dream? Prima ha no detto 2 giorni, poi una settimana (quindi in teoria sto week end).. Potete aggiornarmi se sapete.. Grazie mille
Next week...ma sulle date stendiamo un velo pietoso
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Io sono passato a PES 2021 perché mi sono stancato di aspettare...e mi fermo qui...e non tiratemi fuori i discorsi che fanno tutto gratis ecc ecc perché lo so benissimo ma comportandosi come fanno loro a casa mia e’ prendere per il culo...
 

Cejasfra

Pulcini
6 Gennaio 2019
70
5
8
ha ragione enklane e vero e tutto gratis pero se devi mettere pubblica una patch devi essere anche chiara con la genteì sui tempi ecc. senno la tieni per te e amen
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Io sono passato a PES 2021 perché mi sono stancato di aspettare...e mi fermo qui...e non tiratemi fuori i discorsi che fanno tutto gratis ecc ecc perché lo so benissimo ma comportandosi come fanno loro a casa mia e’ prendere per il culo...

Condivido tutto quanto hai detto.. Hanno fatto un buonissimo lavoro.. Però con un bug così enorme nella master sarebbe opportuno intervenire subito visto che sul sito hanno detto che hanno risolto il problema. Poi come sempre un grazie a loro che lo fanno gratis.. Spiace buttare un lavoro che spero sia solo una mia impressione rimarrà incompleto.

Spero di sbagliarmi.. Ma loro di date non parlano mai.. Boh
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
quoto ciò che avete detto.. io aspetto lunedi, poi se non fanno uscire il fix compro l'aggiornamento a pes 2021 e buonanotte
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Il problema è che non ho trovato ancora una buona patch da installare su pes2021.. Almeno compatibile con dlc 2.00
quelle arriveranno.. al momento mi sembra comunque ci siano già FO che aggiornano un po tutto. per quanto riguarda la v2 della dream è un peccato, perchè la patch è davvero un gran bel lavoro.. oltretutto mi piace tantissimo il loro nuovo gameplay, che trovo assolutamente realistico.. però con un bug cosi importante come quello della master(la maggior parte dei giocatori di pes hanno il gioco proprio per la master)avrebbero dovuto rilasciare al più presto un fix. fare uscire una patch cosi enorme ma che ha la modalità più giocata al mondo utilizzabile solo per la prima stagione.. mi sembra un po un controsenso. con tutto il rispetto comunque a quei ragazzi che ci hanno lavorato per mesi ed hanno creato un pacchetto ineguagliabile in quanto a contenuti e miglioramenti
 
  • Like
Reactions: ROSSOM86

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
quelle arriveranno.. al momento mi sembra comunque ci siano già FO che aggiornano un po tutto. per quanto riguarda la v2 della dream è un peccato, perchè la patch è davvero un gran bel lavoro.. oltretutto mi piace tantissimo il loro nuovo gameplay, che trovo assolutamente realistico.. però con un bug cosi importante come quello della master(la maggior parte dei giocatori di pes hanno il gioco proprio per la master)avrebbero dovuto rilasciare al più presto un fix. fare uscire una patch cosi enorme ma che ha la modalità più giocata al mondo utilizzabile solo per la prima stagione.. mi sembra un po un controsenso. con tutto il rispetto comunque a quei ragazzi che ci hanno lavorato per mesi ed hanno creato un pacchetto ineguagliabile in quanto a contenuti e miglioramenti
Hanno scritto nei commenti su Facebook che sarà meta prossima settimana.. Da due giorni siamo passati a 15 giorni.. Va beh l importante è che esca..

Posso chiederti che gameplay usi della dream?
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
buona sera a tutti ragazzi, io sono fermo con pes 20 e la drem v2, come vi dissi in precedenza sono riuscito ad avere pes 21 da diciamo terzi....ho installato la patch BMPES e tutte le sue versioni fin ad oggi e dire che va tutto alla grande, anche con i gp di holland,,,ho ancora pes 20 installato su pc con la dream e anche io ho riscontrato un po di problemucci, certo risolvibili ma sempre in attesa dei modder brasiliani...quindi cmq vi invito a non mollare ma stesso io cmq sto giocando al 21, fate voi, grazieeee
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep