Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao a tutti, ho installato Dreams patch e un paio di nazioni stadium-server (konami.itakia.england)... E tutto funxiona...

Se avvio il gioco tramite steam con exe originale, e gioco al myclub online mi butta fuori al primo calcio d'inizio di ogni match..

Esiste un modo per risolvere o devo disinstallare la patch?
se vuoi giocare online devi usare il dpfile only dlc
 
  • Like
Reactions: cugino di alf

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
nell'allegato hai cliccato su divisa , non le scegli da la le divise del kit-server
devi rimanere sulla schermata precedente e con il tasto 1 arrivare a kserv
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ma la master league crasha? C è un bug da parte di konami?

La master dicono che crashi al termine della prima stagione...no,non è un bug di Konami ma della dream patch....magari dipende da quella storia dei prestiti a cui si riferiva ciuffu ieri...
 
  • Like
Reactions: astef

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
La master dicono che crashi al termine della prima stagione...no,non è un bug di Konami ma della dream patch....magari dipende da quella storia dei prestiti a cui si riferiva ciuffu ieri...
Io sto simulando una stagione e vediamo se mi crasha pure a me... @ciuffu c è qualche modo per togliere la coegrafia grigia nello stadio del via del mare di Lecce con i colori giallorossi?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
A quanto pare il crash è dovuto al fatto di aver aggiunto campionati extra (mls e ligamx)
Cmq stanno già lavorando su un fix almeno così dicono sull altro forum
 
  • Like
Reactions: astef e Enklane

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Io sto simulando una stagione e vediamo se mi crasha pure a me... @ciuffu c è qualche modo per togliere la coegrafia grigia nello stadio del via del mare di Lecce con i colori giallorossi?
si vai nella cartella dello stadio poi in asset\model\bg\009\audi\sourceimagesm li trovi i grigi e li elimini, poi cerca unop stadio che li abbia giallorossi (mi sa la roma ma non sono sicuro) forse il watford
 
  • Like
Reactions: astef

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
si vai nella cartella dello stadio poi in asset\model\bg\009\audi\sourceimagesm li trovi i grigi e li elimini, poi cerca unop stadio che li abbia giallorossi (mi sa la roma ma non sono sicuro) forse il watford
Grazie mille ora ci provo... La Roma c è li ha giallorossi... Faccio 2 tentavi... Grazie mille
 
  • Like
Reactions: ciuffu

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
@ciuffu allora ho visto nelle rispettive cartelle...allora la roma c'e l'immagine di totti..e ho lasciato perdere...Invece quelli del Watford...Sono grigi anche...mi puoi dare un illuminazione?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu allora ho visto nelle rispettive cartelle...allora la roma c'e l'immagine di totti..e ho lasciato perdere...Invece quelli del Watford...Sono grigi anche...mi puoi dare un illuminazione?
sto cercando anche io ma non riesco a trovare i giallorossi , il lens ne ha e tutto sommato potrebbero andar bene provali e dimmi
 

Cejasfra

Pulcini
6 Gennaio 2019
70
5
8
E ma scusate non avevano detto che La patch usciva più tardi per provare le varie cose ecc?
Sta patch sarà anche bella a livello grafico ecc ma io sono dell’idea che se hai problemi prima di farla uscire la provo ripeto e tutto gratis so che c’è un lavorone apposta, ma a sto punto facevano meglio a farla uscire a novembre e risolvevano tutto.
Adesso è inutile iniziare una master tanto alla fine del primo anno crasha
E come non averla sta patch.
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
E ma scusate non avevano detto che La patch usciva più tardi per provare le varie cose ecc?
Sta patch sarà anche bella a livello grafico ecc ma io sono dell’idea che se hai problemi prima di farla uscire la provo ripeto e tutto gratis so che c’è un lavorone apposta, ma a sto punto facevano meglio a farla uscire a novembre e risolvevano tutto.
Adesso è inutile iniziare una master tanto alla fine del primo anno crasha
E come non averla sta patch.
Il loro lavoro è immenso.. Davvero.. Ho apprezzato.. Moltissimo.. Però perdere 15 minuti per simulare una master come ho fatto io lo potevano fare.. Mi spiace per loro e anche per noi.. La master crasha senza poter fare nulla.. Per fortuna era solo simulata..
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
comunque in attesa del fix per la master devo dire che sto giocando col loro nuovo gameplay e mi diverto un sacco.. spesso saltano fuori partite spettacolari e adrenaliniche. ben bilanciati i tiri e i movimenti dei giocatori.. e finalmente si vede la differenza netta tra una squadra mediocre ed una forte. enorme miglioramento rispetto al GP della v1(per me ingiocabile)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,900
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca