Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
purtroppo con il db bloccato non si riesce neanche a sistemare i trasferimenti sballati
se sposto simeone ad esempio nel caglari me lo mette sempre in prestito
penso dipenda dal blocco. lo posso spostare ma non nel cagliari
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
purtroppo con il db bloccato non si riesce neanche a sistemare i trasferimenti sballati
se sposto simeone ad esempio nel caglari me lo mette sempre in prestito
penso dipenda dal blocco. lo posso spostare ma non nel cagliari
Oggi ho chiesto se mi passano qualche files del database (ovviamente sotto compenso) ci stanno pensando. Vediamo magari iniziano a migliorare qualche piccolo difettuccio
Cmq a parte tutto molto ben fatta la perfezione non esiste su niente :)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
Oggi ho chiesto se mi passano qualche files del database (ovviamente sotto compenso) ci stanno pensando. Vediamo magari iniziano a migliorare qualche piccolo difettuccio
Cmq a parte tutto molto ben fatta la perfezione non esiste su niente :)
si si sono d'accordo , molto ben fatta. peccato per questa cosa che non si possono sistemare i trasferimenti. comunque avenger non pagargli i file del database , non ne vale la pena secondo me . considera che poi faranno quella per il 21
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
si si sono d'accordo , molto ben fatta. peccato per questa cosa che non si possono sistemare i trasferimenti. comunque avenger non pagargli i file del database , non ne vale la pena secondo me . considera che poi faranno quella per il 21
Ah sì la stanno programmando.
voglio vedere se sono aperti a questi tipo di richieste anche in previsione di una patch per il 21
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
purtroppo con il db bloccato non si riesce neanche a sistemare i trasferimenti sballati
se sposto simeone ad esempio nel caglari me lo mette sempre in prestito
penso dipenda dal blocco. lo posso spostare ma non nel cagliari

Ma come?...io ci sto riuscendo con la serie B eh...ho finito di sistemare Ascoli,Brescia e Chievo...non ho avuto nessun problema nei trasferimenti.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
Ah sì la stanno programmando.
voglio vedere se sono aperti a questi tipo di richieste anche in previsione di una patch per il 21
tornando ai trasferimenti la fiorentina ad esempio è tutta sballata , mi erano saltati agli ochhi 4 errori ma sono quasi una decina i trasferimenti sbagliati solo nella fiorentina
simeone,veretout,cristoforo,boateng, duncan, dabo, terzic, cutrone, lirola
questi quelli sicuramente sbagliati
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
Ma come?...io ci sto riuscendo con la serie B eh...ho finito di sistemare Ascoli,Brescia e Chievo...non ho avuto nessun problema nei trasferimenti.
si se trasferisci da una squadra all'altra si
ma se è in prestito ed invece non lo è no
esempio:
dabo è in prestito al benevento dalla fiorentina nel gioco , se tu lo metti nel bologna e poi avvi una master tutto ok
ma se poi lo rimetti nel benevento (dove dovrebbe stare) e inizi una master ti ritorna ad essere in prestito . non so se mi sono spiegato bene
 

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
scusate... ora non ho guardato a fondo, ma io ho iniziato una master con il cagliari e Simeone e' in squadra... e la rosa e' perfetta...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,424
2,969
113
il problema è con i prestiti
risultano in prestito invece dovrebbero essere di proprieta se qualcuno riesce a modificare mi faccia sapere come fa per favore