Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
penso che sia come per la smoke se lo cancelli non legge e basta , oppure basta mettere l'originale e poi si mettono exe e dt di holland
Ad esempio nella v1 non si poteva fare il cpk del gameplay non era né visibile ne disattivabile
A sto giro sfruttiamo il buon Holland :)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
appena la reinstallo provo ad applicare il kit server aggiornato al 21 di glaubersilva
bisognerebbe solo sistemare bundes e other europe e neo promosse ma è molto completo, quello della dream mi è sembrato riduttivo che ne pensate?

cmq come vi sembra? io la sto reinstallando
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
appena la reinstallo provo ad applicare il kit server aggiornato al 21 di glaubersilva
bisognerebbe solo sistemare bundes e other europe e neo promosse ma è molto completo, quello della dream mi è sembrato riduttivo che ne pensate?

cmq come vi sembra? io la sto reinstallando
alcuni kits non mi sembrano il massimo, però devo dire nel complesso hanno fatto un gran lavoro..migliorabile ma un gran lavoro. facendo un paio di partite mi è sembrato di default ci sia il gameplay originale(che comunque è più umano di quello loro con la v1, che secondo me era ingiocabile) ma domani voglio provare a mettere uno di quelli di holland
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Per caso qualcuno ha provato con gli stadi per vedere se hanno risolto il problema delle telecamere?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Io ho quasi finito di scaricare il tutto.
Per renderla completa se non ho capito male, servirebbe kit aggiornati serie B, stadi neopromosse e gameplay qndi?
Grazie mille
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ecco in png le neo promosse, ci sono quelle vecchie e quelle della nuova stagione solo che per la nuova stagione non ho il set completo di tutte ma vedrete dalle cartelle
ciao scusami ho provato a importare le maglie seguendo la solita procedura: importa immagini/divise ma mi dice che non ci sono immagine nella cartella WEPES
ho controllato ma è tutto ok ci sono tutti i png che ci hai passato
capita anche a te? insomma tutta la modalità importa è inutilizzabile
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Bene aveng,anche a me il GP è sembrato ottimo oggi vodlio provare il loro modificato. ;)
Non ho ben capito.. il GP di default è quello preso da pes 21 oppure uno dei loro? Ho fatto qualche partita, devo capire meglio..forse è una mia impressione ma
in effetti mi sembra migliore del GP konami 2020
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Non ho ben capito.. il GP di default è quello preso da pes 21 oppure uno dei loro? Ho fatto qualche partita, devo capire meglio..forse è una mia impressione ma
in effetti mi sembra migliore del GP konami 2020
io ho giocato con exe e dt18 konami perchè avevo fatto l'integrità files, ma nei loro cpk c'è un file gameplay che sono riuscito ad aprire ed è un classico dt18 messo in cpk quindi abbiamo giocato con il loro GP
ora vorrei provare un EXE di Holland per vedere che succede
ma già così è tanta roba, ieri ho fatto 3 partite sensazioni positive:
- densità a centrocampo
- cpu propositiva
- rimbalzo della palla
- fisica
- reattività
- alta casualità
- portieri forti il giusto
- falli
unica cosa che non mi è piaciuta quella sensazione di incapacità quando alcune volte la cpu sembra inarrestabile senza possibilità dove sembra tutto scritto
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.