Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
purtroppo ci saranno i cpk bloccati quindi niente modifiche al database speriamo che almeno sul gameplay si possa avere scelta:


Excelente noticia una consulta la db vendrá en cpk bloqueada o nosotros podremos editarla según nuestros gustos, saludos.
Trova assistenza o segnala un commento
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
qualsiasi stadium server puo essere usato su qualsiasi patch non ci sono stadi specifici per una patch , puoi mettere quello che vuoi, io se ti interessa ho fatto una selezione di tutti gli stadi trovati in rete inclusi quelli che misero della dream
la trovi in questo forum

io stavo usando lo stadium server v1 della dream su smoke patch come altri contenuti come le face e altro
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
io stavo usando lo stadium server v1 della dream su smoke patch come altri contenuti come le face e altro
a mio parere lo stadium server v1 della dream è assai scarso ma è una questione di gusti probabilmente, io degli stadi della V1 ne ho presi mi pare solo 3
dai un'occhiata a quelli postati nel nostro forum secondo me sono di un'altra categoria
e ce ne sono molti di piu
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
a mio parere lo stadium server v1 della dream è assai scarso ma è una questione di gusti probabilmente, io degli stadi della V1 ne ho presi mi pare solo 3
dai un'occhiata a quelli postati nel nostro forum secondo me sono di un'altra categoria
e ce ne sono molti di piu
concordo con te @ciuffu ho provato i stadi della dream patch e fanno davvero pietà...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Si ma se fanno pietà per questo vorrei metterci un altro server insieme alla dream V.2 che uscirà domani...se esiste un link completo postatelo please!!
c'è ed è nel forum, lo ho postato io, i lavori non sono i miei mi sono limitato solo a cercare gli stadi migliori e ad una buona parte ho sistemato i manti erbosi . reti personalizzate e fumogeni (che si possno levare se non piacciono) quando uscira la dream ci adattero il mapteam (che per la maggior parte va gia bene visto che lo usavo sulla dream v1)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
c'è ed è nel forum, lo ho postato io, i lavori non sono i miei mi sono limitato solo a cercare gli stadi migliori e ad una buona parte ho sistemato i manti erbosi . reti personalizzate e fumogeni (che si possno levare se non piacciono) quando uscira la dream ci adattero il mapteam (che per la maggior parte va gia bene visto che lo usavo sulla dream v1)
a proposito senza scaricare tutte quelle parti non ci sarebbe un file unico tipo torrent? grazie
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
c'è ed è nel forum, lo ho postato io, i lavori non sono i miei mi sono limitato solo a cercare gli stadi migliori e ad una buona parte ho sistemato i manti erbosi . reti personalizzate e fumogeni (che si possno levare se non piacciono) quando uscira la dream ci adattero il mapteam (che per la maggior parte va gia bene visto che lo usavo sulla dream v1)
Dove lo trovo il link?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
questo è il link, non penso ci sia uno stadium server piu completo, ho anche gli stadi delle neopromosse (piu una marea di altri) che mettero appena esce la dream v2
grazie io in realtà ho quelli della dream piu altri scaricati da me in rete, al limite valuto di volta in volta quali sostituire con i tuoi ;-) cmq la v2 dovrebbe uscire stanotte
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Dove lo trovo il link?
nel post prima di questo ahahahaha
faccio presente che le nazioni che hanno piu files per poterle decomprimere bisogna avere tutti i flies
faccio un esempio
Spagna troverete mi sembra 4 files + un'aggiunta lAlcorcon
i 4 files sono tutti gli stadi spagnoli tranne l'alcorcon che è stato postato a parte
per decomprimere gli stadi bisogna avcere i 4 files e lanciare il primo
 
Ultima modifica:

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ma questa patch conterrà dei nuovi volti??? Si sa qualcosa?? C’è un modo per prendere solo le faces?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771