Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Apro questa Paginetta xche voglio approfondire questa bellissima patch .Unitevi xche ne vale la pena,,,,,,maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg

UN RINGRAZIAMENTO A GLI AUTORI...

2020-08-24_024500.jpg

Link....


Sito...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: karaibikar

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Mistero del giorno , secondo voi la Dream Patch ha una sorta di gameplay modificato , nascosto in qualche file da noi non visibile che hanno creato gli autori?
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
i LINKS dove scaricare la DreamPatch V1 e StadiumServer V1
 

Allegati

  • PES 2020 PES Dream Patch Season 20192020.txt
    2.8 KB · Visualizzazioni: 37
  • PES 2020 PES Dream Patch Stadium Server add-on.txt
    809 bytes · Visualizzazioni: 38
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tonydiesel

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Mistero del giorno , secondo voi la Dream Patch ha una sorta di gameplay modificato , nascosto in qualche file da noi non visibile che hanno creato gli autori?
bisognerebbe giocarci senza mod al gameplay per vedere se il gameplay e' diverso da quello konami
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
l'unica patch a regalarci Bobo vieri...identico:D
 

Allegati

  • bobo.jpg
    bobo.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 59

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Qualcuno a ritoccato qualcosa , ho aggiunto qualcosa nella patch? SE SI COSA MOSTRATE......
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Il gameplay è diverso . Anche se usate exe originale è più lento e la cpu molto più morbida. Per me troppo. Per questo l’ho abbandonata.Anche a Superstar la cpu ti fa il solletico...potete cambiare exe e dt ma non serve. Nella cartella download c’è una database modificato e bloccato. Se lo togliete o lo sostituite il gioco crasha. I valori sono modificati tanto ed il gameplay cambia radicalmente. Se non sbloccano il database non si può far nulla.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Il gameplay è diverso . Anche se usate exe originale è più lento e la cpu molto più morbida. Per me troppo. Per questo l’ho abbandonata.Anche a Superstar la cpu ti fa il solletico...potete cambiare exe e dt ma non serve. Nella cartella download c’è una database modificato e bloccato. Se lo togliete o lo sostituite il gioco crasha. I valori sono modificati tanto ed il gameplay cambia radicalmente. Se non sbloccano il database non si può far nulla.
DreamPatch_uni.cpk ..........DreamPatch_render.cpk.........DreamPatch_movies.cpk..........DreamPatch_Database.cpk...uno di questi 4 file bloccato e il file in questione......
non ce niente per sbloccarlo.....
cmq io ho notato un po di differenze quando inserisco gli exe e idt18 di holland....non è vero che questi gp non fanno proprio nulla......
secondo me nella versione 2 saranno sempre bloccati sti file anche xche ce troppa roba modificata che qualcuno si può rubare.....il fatto che chi si potrebbe contattare x vedere un po di far cambiare questa cosa del gameplay....
anche che secondo me ce qualcosa anche nel sider che cambia la giocabilità....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alceseduto65

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
gli ho mandato questo a gli autori della dream.....spero che mi rispondano....

Hola, me gustaría saber los archivos de Dream Patch en la carpeta de descargas, si quiero abrirlos con el programa a propósito, porque no los abre ...
Quería saber, pero en tu parche hay un archivo que modifica el juego. porque me gustaría cambiar la jugabilidad, me gustaría saber el nombre de tu archivo para poder intervenir con otro exe y dt18 para hacer el juego más real ... gracias
en la versión 2 no se puede cambiar la jugabilidad por lo que podemos cambiarlo a través del exe y dt18 creado por personas que entienden

traduzione


Ciao, vorrei conoscere i file Dream Patch nella cartella dei download, se voglio aprirli con il programma apposta, perché non li apre ... Volevo sapere, ma nella tua patch c'è un file che modifica il gioco. perchè vorrei cambiare il gameplay, vorrei conoscere il nome del tuo file per poter intervenire con un altro exe e dt18 per rendere il gioco più reale ... grazie nella versione 2 non puoi cambiare il gameplay così possiamo cambiarlo tramite exe e dt18 creati da persone che capiscono
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Il file database, è quello. Su evo hanno chiesto di sbloccarlo ...forse lo faranno con l’aggiornamento
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.