appello caloroso . help me !

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
ce' qualcuno che puo' insegnarmi a difendere? mi rendo conto che non ho capito quali tasti pigiare e in che situazione pigiarli :(

pleaseeeeeeeee .
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
clisva10 ha detto:
ce' qualcuno che puo' insegnarmi a difendere? mi rendo conto che non ho caoito quali tasti pigiare e in che situazione pigiarli :(

pleaseeeeeeeee .


intanto spiega se giochi manual o assistito se fai mlo o classificate, ci sono differenze importanti.... e cmq la prima cosa che devi fare e' l'allenamento interno di pes.
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Briganti2T ha detto:
clisva10 ha detto:
ce' qualcuno che puo' insegnarmi a difendere? mi rendo conto che non ho caoito quali tasti pigiare e in che situazione pigiarli :(

pleaseeeeeeeee .


intanto spiega se giochi manual o assistito se fai mlo o classificate, ci sono differenze importanti.... e cmq la prima cosa che devi fare e' l'allenamento interno di pes.

gioco esclusivamente manual . gioco partite di classifica .

ho fatto il tuttorial ,ma non ce' spiegato per esempio quando rincorri un avversario che devi tener premuto x , ora grazie al vostro sito ho scoperto che bisogna abbinare l1. ma l1 no serve a cambiare cursore? insomma quando rincorro io tutti se ne vanno lisci a segnare anche se gli sto attaccato .quando mi rincorrono a me zac mi levano la palla da dietro , boh..... altro esempio da fermo se uno mi arriva da dietro mi toglie la palla e io mai . poi ho sentito parlare anche di l2 che provo ad usare e mi fa il contrasto , boh , questo in tuttorial non ce'. poi dentro l area di rigore r1 meglio non usarlo ? insomma sto in confusione tanto in confusione :)).

ora per esempio sto usando questa tattica con scarsi risultati : quando attacca l'avversario io tengo premuto solo x e quadrato e poi al momento giusto premo insieme r1 e l2 . :mrgreen:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
allora, tenendo premuto x temporeggi. se premi due volte x fai un intervento di piede, molto utile di fronte porti via il pallone, ma da dietro fai fallo (ovvio). poi il classico r1-x e poi se temporeggi con x premuto ci abbini r1 ti avvicini spalla a spalla per intervenire. poi importante: impara a selezionare il difensore e ad arretrare in modo da bloccare i filtranti alti. e poi il piu' importante di tutte: impara a correre addosso all'avversario e a togliere r1 al momento che contrasti, sarai piu' preciso.
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
"impara a selezionare il difensore e ad arretrare in modo da bloccare i filtranti alti" :

porca miseria!!! FUNZIONA ! prendo molto meno gol in contropiede .

ora devo imparare la seconda regola importante , x quando corro dietro avversario deve stare premuto ?

sara' difficile perche' io corro dietro avversario con x e quadrato continuamente e poi al momento giusto L2 .

brutta abitudine..............
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
incredibile !!! il novellino è primo nella classifica rivali :cool: :cool: :cool: da quanto mi sono iscritto a sto forum e ai preziosi consigli di uno di voi :?: mi diverto di piu' :D

con l'occasione voglio rendere pubblico un episodio del mio mentore :D .mentre giocavo con l'innominato ,suonano alla porta , cosi' prendo palla e corro in fallo laterale e metto pausa . questo qui sapete che fa' ? come riprende la partita mi restotuisce il pallone . :oops:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
clisva10 ha detto:
incredibile !!! il novellino è primo nella classifica rivali :cool: :cool: :cool: da quanto mi sono iscritto a sto forum e ai preziosi consigli di uno di voi :?: mi diverto di piu' :D

con l'occasione voglio rendere pubblico un episodio del mio mentore :D .mentre giocavo con l'innominato ,suonano alla porta , cosi' prendo palla e corro in fallo laterale e metto pausa . questo qui sapete che fa' ? come riprende la partita mi restotuisce il pallone . :oops:

grande Clivone... ;)
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
grande si !! di eta' ! :D :D :D :D :D

e poi look : come riprende la partita mi restotuisce il pallone :D :D :D :D

e tu ? : grande Clivone... ;) :p :p :p :p :p :p :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal