Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2021/22: SERIE C... e non solo

fabrys92

Pulcini
9 Gennaio 2016
28
8
3
Alcuni kit torneranno a uscire a breve. Purtroppo sto rallentando per vari impegni miei e altre commissioni che sto seguendo, ma qualcosa uscirà.

Sicuramente il Taranto (strano il cambio di fornitore dopo quasi un terzo della stagione) e il Monopoli sono in arrivo
Ciao Anto… a che punto sono i kit del Taranto? Sto fremendooo
 
  • Like
Reactions: theavengers84

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Non è possibile... Al massimo potresti creare al posto della Bundesliga (rinunciando ovviamente a quest'ultima) un girone unico mettendoci dentro 20 squadre miste, prendendone che ne so 7 da un girone, 7 da un altro e 6 da un altro ancora... Ma in ogni caso non potresti "legare" poi questo girone misto di Serie C alla Serie B e fare la scalata verso la A.

Comunque prima o poi (nelle previsioni più ottimistiche, già con la stagione 2022/23, ma più probabilmente non prima della stagione 2023/24) la Serie C arriverà ufficialmente in un videogioco, lo ha detto in un'intervista un responsabile marketing della Lega Pro quindi non è uno di quei rumors che poi si rivelano infondati, ma non sappiamo al momento se sarà eFootball oppure FIFA... Solo in quel momento potremo davvero giocarla pienamente.
ok grazie mille ;) al massimo mi scarico solo la squadra che mi interessa di serie c e la sostituisco con 1 di b meglio di niente;) in questo caso metto nella cartella wepws tutta la cartella della squadra che mi interessa e importo il tutto giusto? grazie ancora
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ok grazie mille ;) al massimo mi scarico solo la squadra che mi interessa di serie c e la sostituisco con 1 di b meglio di niente;) in questo caso metto nella cartella wepws tutta la cartella della squadra che mi interessa e importo il tutto giusto? grazie ancora
Corretto, occhio però su quale squadra era stata creata la squadra di Serie C che intendi importare. Se ad es. prendi una squadra di Serie C creata su una squadra fake della Lega PAS, non potrai mai spostarla in Europa e quindi non potrai inserirla in Serie B.
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Corretto, occhio però su quale squadra era stata creata la squadra di Serie C che intendi importare. Se ad es. prendi una squadra di Serie C creata su una squadra fake della Lega PAS, non potrai mai spostarla in Europa e quindi non potrai inserirla in Serie B.
Be no c'è un modo. Senza che sto a spiegarti qui. Se vai sul thered di sergkind lui ha fatto tutta la seie c con il download nei video YouTube. Il primo link e per importare tutta ka serie c ( un solo girone alla volta o al max puoi fare come me un mix dei tre gironi) nel secondo link sempre su YouTube troverai invece come importare una sola squadra , a tuo piacimento, che andrà a sostituire sempre e comunque l Alessandria. Ok? Spero di essere stato di aiuto.
 
  • Like
Reactions: gemelli28

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Be no c'è un modo. Senza che sto a spiegarti qui. Se vai sul thered di sergkind lui ha fatto tutta la seie c con il download nei video YouTube. Il primo link e per importare tutta ka serie c ( un solo girone alla volta o al max puoi fare come me un mix dei tre gironi) nel secondo link sempre su YouTube troverai invece come importare una sola squadra , a tuo piacimento, che andrà a sostituire sempre e comunque l Alessandria. Ok? Spero di essere stato di aiuto.
 

Allegati

  • Screenshot_2021-12-14-17-45-39-68_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg
    Screenshot_2021-12-14-17-45-39-68_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 42

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
nel secondo link sempre su YouTube troverai invece come importare una sola squadra , a tuo piacimento, che andrà a sostituire sempre e comunque l Alessandria
Certo, ma alla fine torni al discorso mio, anche l'Alessandria comunque è stato pur sempre creato su una squadra fake europea, per poi essere inserito in Serie B... La regola fondamentale rimane sempre quella, se uno vuole inserire una squadra di Serie C in Serie B, deve avere quella squadra creata su una squadra fake europea, sennò non c'è verso ;)
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
S
Certo, ma alla fine torni al discorso mio, anche l'Alessandria comunque è stato pur sempre creato su una squadra fake europea, per poi essere inserito in Serie B... La regola fondamentale rimane sempre quella, se uno vuole inserire una squadra di Serie C in Serie B, deve avere quella squadra creata su una squadra fake europea, sennò non c'è verso ;)
Si ovviamente. Ma almeno così risolve l ' amico del forum.e' una dritta che non tutti sanno.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Mi spiace per la mia lunga, lunghissima, assenza. Capirete che anche psicologicamente è per me difficile editare in assenza di un gioco corrente su cui editare la stagione, per l'appunto, corrente. Mi sono pertanto dedicato in parte ad altri lavori e ad altri ambiti grafici che esulano dal nostro amato gioco, e in parte anche a me stesso.

PES 2021, però, possiamo dirlo, è ancora vivo, e allora rieccomi per portare a termine quello che colpevolmente non ho portato a termine.

E la prima uscita, come già annunciato tempo fa, sarà il Monopoli, iniziato già, ma rimasto colpevolmente a metà.

Poi via via mi occuperò di tutte le altre squadre inedite (per cui mi è parso ci sia stato anche qualche altro kitmaker che ha sopperito in parte, e che ringrazio, vista la grande richiesta e l'importanza di varie piazze a cui non ho ancora lavorato), sia a delle aggiunte come nel caso della quarta del Palermo o del Taranto che ha cambiato fornitore in corsa.

STAMM' TURNANN'.
clessidra-immagine-animata-0007.gif
 
Ultima modifica:

theavengers84

Primi Calci
29 Settembre 2015
5
5
3
buongiorno antoG_25. per i kit taranto, quando verranno realizzati bisogna aggiungere un altro sponsor .... sotto la scritta RAFFO c'e GABETTI LAB.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Disponibili i kit di una squadra che avevo fatto per test a fine settembre, che non prevedevo di pubblicare dunque... ma che alla fine ho deciso di rilasciarvi: la Fiorentina!
preview (35).png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online