Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

Penta

Pulcini
16 Settembre 2020
39
9
8
Ciao..
Niente devi solo modificare una squadra fake ,impostando il tutto manualmente poi.
Vai a modifica cambi nome squadra nome telecronaca -foto e nome stadio -stemma del foggia più ovviamente incolli le divise del buon @AntoG_25 :]
Semplicissimo.. Più a farlo che a dirlo.
i volti, la struttura del calciatore e caratteristiche con i valori dove si possono recuperare?
 

Salvitorix 05

Primi Calci
15 Ottobre 2020
8
3
3
Ciao..
Niente devi solo modificare una squadra fake ,impostando il tutto manualmente poi.
Vai a modifica cambi nome squadra nome telecronaca -foto e nome stadio -stemma del foggia più ovviamente incolli le divise del buon @AntoG_25 :]
Semplicissimo.. Più a farlo che a dirlo.
Si ,dicevo proprio i volti, con i nomi veri dei giocatori. Li hai creati tu di sana pianta sostituendo quelli della squadra fake?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si ,dicevo proprio i volti, con i nomi veri dei giocatori. Li hai creati tu di sana pianta sostituendo quelli della squadra fake?
Io gioco al myclub...
Deve vedere se in giro trovi una patch apposita.. Con volti e formazioni aggiornate della serie C. ...altrimenti te li devi creare tu .
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Riorganizzata la lista dei club in programma, con qualche aggiunta nella D in modo tale che abbiamo almeno 3 squadre in programma per ogni girone.
Sempre utile ribadire che non c'è bisogno di chiederle ancora, lasciatemi il tempo di farle e le avrete tutte!
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
@AntoG_25 posso chiederti il favore se ci riesci di farmi le maglie del gallipoli 2021, sempre se ci riesci, non è urgente la cosa, poi in questi giorni cerco qualcosa pure io, mi serve per la master league, per omaggiare questa squadra anche lei importante perchè nel 2010 è stata in serie B.
alla fine da gallipolino doc mi sono cimentato e le ho fatte io..ecco a te https://www.pesteam.it/forum/threads/gallipoli-football-1909.37495/ :D lasciamo lavorare @AntoG_25 su serie C e D perché i suoi kit servono come il pane
 

smlmhl

Primi Calci
7 Dicembre 2019
11
8
3
Screenshot_20201021-132519_Chrome.jpg
Piccolo appunto, il Foggia dovrebbe avere l'intero terzetto da catalogo, si è riuscita a trovare pure la maglia da portiere. Il Matelica ha lo stesso modello home declinato biancorosso
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Visualizza allegato 196879
Piccolo appunto, il Foggia dovrebbe avere l'intero terzetto da catalogo, si è riuscita a trovare pure la maglia da portiere. Il Matelica ha lo stesso modello home declinato biancorosso
Le divise del Foggia le ho già fatte tutte infatti guardando il catalogo, eccezion fatta per la divisa del centenario che è personalizzata ad hoc.
Anche la Giana ha lo stesso modello da catalogo con le strisce zigrinate comunque... a memoria l'unica squadra Macron con divise personalizzate che ricordo è la Ternana, non ricordo se anche Piacenza e Padova hanno lo stesso trattamento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,862
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca