Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A scanso di equivoci mi preme sottolineare alcuni aspetti:
1. Non ho pubblicato alcun kit in questo thread, pertanto mi sembra anche solamente superfluo parlare di chissàchecosa.
2. Sto creando alcuni kit per la mia pezza personalizzata e li condividerò con l'utenza aprendo un post dedicato (come ho già fatto con Pro Vercelli e Novara).
3. Ho già conferito in privato con il gentilissimo e bravissimo @AntoG_25 e sa già tutto del mio progetto. Non voglio assolutamente sostituirmi a lui, anzi, sicuramente quando le rifarà userò i suoi kits perchè saranno fatti meglio!
4. Credo che l'espressione "più siamo più vinciamo" sia calzante in questo caso. Mi spiego meglio: credo che tutti gli utenti vogliano avere più scelta possibile per le proprie personalizzazioni. Chi, come me e @AntoG_25 , fa ciò che fa gratuitamente e a beneficio di tutti, sempre a mio avviso, dovrebbe essere supportato e non contestato.

Concludendo: mi ha dato fastidio il post il post di @crazy for soccer ? Si, non posso negarlo, in particolar modo perchè proveniente da un moderatore che, secondo me, avrebbe dovuto quantomeno contattarmi in privato.
Ma so che probabilmente lo ha fatto perchè in precedenza si era già verificata una situazione simile e, ne sono certo, lo ha scritto in maniera assolutamente priva di qualsiasi malizia o polemica.
Pertanto concludo come spesso chiudo i miei post:

Peace!
Ti chiedo scusa per il mio post di ieri, non voleva essere in alcun modo un richiamo propriamente detto (infatti se hai notato il tono del mio messaggio era stato molto amichevole, ci tengo sempre a risolvere qualsiasi questione in modo molto tranquillo, anche quando sono questioni più problematiche), era solo legato ad altri episodi che si sono verificati in precedenza, qui e altrove. Ho anche colto l'occasione per precisare verso tutti come sono gestiti, diciamo così, thread come questo di Anto. Quindi ribadisco, nessuna intenzione di richiamarti. Mi scuso ancora. :)
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Ti chiedo scusa per il mio post di ieri, non voleva essere in alcun modo un richiamo propriamente detto (infatti se hai notato il tono del mio messaggio era stato molto amichevole, ci tengo sempre a risolvere qualsiasi questione in modo molto tranquillo, anche quando sono questioni più problematiche), era solo legato ad altri episodi che si sono verificati in precedenza, qui e altrove. Ho anche colto l'occasione per precisare verso tutti come sono gestiti, diciamo così, thread come questo di Anto. Quindi ribadisco, nessuna intenzione di richiamarti. Mi scuso ancora. :)
Tranquillo...

Peace
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Un chiarimento tra gentiluomini: vi fa onore ed al tempo stesso onora il forum.
Beh ero consapevole che il mio intervento di ieri era stato piuttosto conciso e diretto, poteva dar luogo a fraintendimenti in effetti... Era giusto ed oppportuno chiarire. :)

P.s. @engelsnacht ottimi kits! Ho dato loro un'occhiata, sei bravo! (y)
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Macron per Macron, qui ci vorrà più lavoro ad hoc, ma proverò a cimentarmi anch'io con la Ternana... vediamo se troviamo una soluzione per il colletto perché il disegno continua al di sopra, sia nella prima che nella seconda
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: engelsnacht

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
per serie C intendi proprio un campionato creato da zero o hai sostituito squadre e leghe esistenti? @AntoG_25 _25
 
  • Like
Reactions: CUKI

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Salve a tutti e complimenti ad AntoG_25 per il lavoro straordinario! scusate l'ignoranza non sono tanto esperto, ho installato l'ultimo F.O. ( V6 se non sbaglio) ora vorrei aggiungere una di queste squadre di serie C ( sono indeciso tra le più blasonate Bari, Avellino , Palermo o la mia Casertana) nella B ed iniziare una Master. Qual'è la procedura esatta senza fare danni al resto del F.O.
GRAZIE e buon PES a tutti
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Salve a tutti e complimenti ad AntoG_25 per il lavoro straordinario! scusate l'ignoranza non sono tanto esperto, ho installato l'ultimo F.O. ( V6 se non sbaglio) ora vorrei aggiungere una di queste squadre di serie C ( sono indeciso tra le più blasonate Bari, Avellino , Palermo o la mia Casertana) nella B ed iniziare una Master. Qual'è la procedura esatta senza fare danni al resto del F.O.
GRAZIE e buon PES a tutti
Ciao! Forse non avrai notato dalle varie descrizioni che AntoG_25 si occupa solo della creazione (ad arte aggiungerei) delle divise, non dei ted per le squadre. Se ti servono le squadre complete coi i kits creati da Anto, allora dai un'occhiata al mio lavoro in questo thread.
(scusa @AntoG_25 se mi sono fatto pubblicità sul tuo thread ma forse così ci saranno meno persone a chiederti i ted delle squadre :D)
 

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Ciao! Forse non avrai notato dalle varie descrizioni che AntoG_25 si occupa solo della creazione (ad arte aggiungerei) delle divise, non dei ted per le squadre. Se ti servono le squadre complete coi i kits creati da Anto, allora dai un'occhiata al mio lavoro in questo thread.
(scusa @AntoG_25 se mi sono fatto pubblicità sul tuo thread ma forse così ci saranno meno persone a chiederti i ted delle squadre :D)
Grazieeeeeee
 
  • Like
Reactions: AlexYala

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82