Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

Dragondario80

Primi Calci
18 Agosto 2019
3
1
3
PSN ID
Dragondario80
Xbox Gamertag
Dragondario
Bel lavoro quando avrai fatto tutta la serie c girone b, si potrà inserire al posto di qualche altro campionato? Però penso poi non ci saranno retrocessioni e promozioni purtroppo
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Bel lavoro quando avrai fatto tutta la serie c girone b, si potrà inserire al posto di qualche altro campionato? Però penso poi non ci saranno retrocessioni e promozioni purtroppo
NON SI PUÒ PROPRIO FARE! Perché:
- Se si creasse un girone al posto della PEU League, con qualsiasi FO creato al mondo, andrebbe in conflitto con la Bundesliga, e le squadre finirebbero nelle coppe europee durante la Master League.
- Non si può creare nemmeno al posto della PAS o della PLA perché risulterebbero squadre di quel rispettivo continente, con le stesse conseguenze.
- Non si possono generare squadre ex novo oltre quelle presenti nel database.
- Non si può settare nessun campionato come terzo livello, nemmeno su PC.

L'unica cosa possibile almeno quest'anno è modificare a mano una delle squadre fake delle Altre Europee che sono state create in sostituzione delle retrocesse, metterla in B al posto di un'altra squadra e giocare dalla B.

Le mie divise sono ideate in primis per MyClub. Anche nella Master, purché si usi quest'accorgimento. Non si può fare altrimenti.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Aggiornato il Monopoli: aggiunto il secondo sponsor a tutte le maglie, più un abbinamento alternativo per la maglia bianca con i pantaloncini verdi e una seconda maglia gialla da portiere.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Aggiunti abbinamenti alternativi a prima e seconda maglia del Perugia, più tre alternative da portiere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlexYala e Dutur

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Sto compilando dei file di testo con i dati della configurazione manuale di tutte le divise. Al loro interno troverete tutte le impostazioni di colori e colletti da mettere prima di incollare l'immagine. Noto che c'è chi imposta spesso i colletti sbagliati o lamenta colori sballati su sottomaglie e calzamaglie, perciò aggiungo questo elemento utile.
Saranno disponibili entro qualche giorno, nelle singole cartelle.
 
Ultima modifica:

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Altro aggiornamento fatto per il Foggia, home fixata con le strisce leggermente meno ampie. Il fix l'ho fatto perché ho iniziato a preparare il Matelica che ha la stessa maglia ma con le strisce bianche anziché nere, e mi sono accorto di questa piccolezza
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Si prosegue ancora con le divise a marchio Macron, Grosseto in lavorazione... aiuta tanto il fatto che ci siano numerose maglie da catalogo

grossetopv.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@engelsnacht perdonami... Tra l'altro potresti anche farmi notare che la cosa non mi riguarda, perché questo non è mica un mio thread... Ma dato che è il thread di AntoG_25, che ne diresti di aprire un tuo thread e pubblicare lì le tue creazioni? Anche perché già nella pagina precedente Anto faceva presente questa cosa ad un altro utente.

Vale per te come per chiunque altro... Un thread come questo è diciamo personale, l'utente che lo apre vuole dare spazio alle proprie creazioni... Chiunque fa editing è liberissimo di aprire un proprio thread, ma è più corretto fare così piuttosto che andare a mostrarle, in tutto o in parte, in thread altrui. Mi spiego? :)
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
@engelsnacht perdonami... Tra l'altro potresti anche farmi notare che la cosa non mi riguarda, perché questo non è mica un mio thread... Ma dato che è il thread di AntoG_25, che ne diresti di aprire un tuo thread e pubblicare lì le tue creazioni? Anche perché già nella pagina precedente Anto faceva presente questa cosa ad un altro utente.

Vale per te come per chiunque altro... Un thread come questo è diciamo personale, l'utente che lo apre vuole dare spazio alle proprie creazioni... Chiunque fa editing è liberissimo di aprire un proprio thread, ma è più corretto fare così piuttosto che andare a mostrarle, in tutto o in parte, in thread altrui. Mi spiego? :)
Grazie del tuo intervento. Tanto comunque la farò la Ternana, come tutte le altre, non lo vedo come un dispetto il fatto che mi venga fatto vedere "io faccio la divisa di Squadra PincoPallino" nel mio thread, anzi...
Ben venga chi vuole cimentarsi con alcune divise, ci sarebbe proprio bisogno di gente volenterosa per la C: così come sono tanti quelli che la vogliono, ci deve pur essere qualcuno con un minimo di capacità, mica solo io in tutta Italia...
E da quel che vedo la qualità è pure ottima. Però, sì, un altro thread sarebbe giusto. Ma lo dico in generale, non solo per me. Comunque sottolineo @engelsnacht davvero promette bene questa tua anteprima, davvero molto bene
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie del tuo intervento. Tanto comunque la farò la Ternana, come tutte le altre, non lo vedo come un dispetto il fatto che mi venga fatto vedere "io faccio la divisa di Squadra PincoPallino" nel mio thread, anzi...
Ben venga chi vuole cimentarsi con alcune divise, ci sarebbe proprio bisogno di gente volenterosa per la C: così come sono tanti quelli che la vogliono, ci deve pur essere qualcuno con un minimo di capacità, mica solo io in tutta Italia...
E da quel che vedo la qualità è pure ottima. Però, sì, un altro thread sarebbe giusto. Ma lo dico in generale, non solo per me. Comunque sottolineo @engelsnacht davvero promette bene questa tua anteprima, davvero molto bene
Mi associo ai tuoi complimenti per @engelsnacht, in effetti questa divisa della Ternana che sta preparando sembra che stia venendo molto bene.
 
  • Like
Reactions: AlexYala e AntoG_25

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
@engelsnacht perdonami... Tra l'altro potresti anche farmi notare che la cosa non mi riguarda, perché questo non è mica un mio thread... Ma dato che è il thread di AntoG_25, che ne diresti di aprire un tuo thread e pubblicare lì le tue creazioni? Anche perché già nella pagina precedente Anto faceva presente questa cosa ad un altro utente.

Vale per te come per chiunque altro... Un thread come questo è diciamo personale, l'utente che lo apre vuole dare spazio alle proprie creazioni... Chiunque fa editing è liberissimo di aprire un proprio thread, ma è più corretto fare così piuttosto che andare a mostrarle, in tutto o in parte, in thread altrui. Mi spiego? :)

A scanso di equivoci mi preme sottolineare alcuni aspetti:
1. Non ho pubblicato alcun kit in questo thread, pertanto mi sembra anche solamente superfluo parlare di chissàchecosa.
2. Sto creando alcuni kit per la mia pezza personalizzata e li condividerò con l'utenza aprendo un post dedicato (come ho già fatto con Pro Vercelli e Novara).
3. Ho già conferito in privato con il gentilissimo e bravissimo @AntoG_25 e sa già tutto del mio progetto. Non voglio assolutamente sostituirmi a lui, anzi, sicuramente quando le rifarà userò i suoi kits perchè saranno fatti meglio!
4. Credo che l'espressione "più siamo più vinciamo" sia calzante in questo caso. Mi spiego meglio: credo che tutti gli utenti vogliano avere più scelta possibile per le proprie personalizzazioni. Chi, come me e @AntoG_25 , fa ciò che fa gratuitamente e a beneficio di tutti, sempre a mio avviso, dovrebbe essere supportato e non contestato.

Concludendo: mi ha dato fastidio il post il post di @crazy for soccer ? Si, non posso negarlo, in particolar modo perchè proveniente da un moderatore che, secondo me, avrebbe dovuto quantomeno contattarmi in privato.
Ma so che probabilmente lo ha fatto perchè in precedenza si era già verificata una situazione simile e, ne sono certo, lo ha scritto in maniera assolutamente priva di qualsiasi malizia o polemica.
Pertanto concludo come spesso chiudo i miei post:

Peace!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,156
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604