Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

MIKY LE ROI

Primi Calci
17 Novembre 2019
7
0
1
PSN ID
MICHELE TIRELLA
come faccio a scaricare la squadra su ps4 e nn ho il file ma solo le immgini che mettete nel foum? considerate che cmq gli estraggo con ziip ecc
 

Eliomax

Pulcini
12 Settembre 2016
30
13
8
PSN ID
Eliomax
Ciao Anto ti sarai sicuramente indaffarato, ti giro le nuove maglie GIVOVA (che fanno veramente schifo) molto meglio quelle presentate in estate dell'ERREA
maglia Home.jpg
maglia trasferta.jpg
Maglia Portiere.jpgSponsor.jpg
Non smetteremo mai di ringraziarti
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ciao Anto ti sarai sicuramente indaffarato, ti giro le nuove maglie GIVOVA (che fanno veramente schifo) molto meglio quelle presentate in estate dell'ERREA

Non smetteremo mai di ringraziarti

Cioè quella blu è davvero la prima? Non è provvisoria? Niente maglia a strisce?
 

JackyIsPlayerTV

Primi Calci
17 Marzo 2020
19
8
3
PSN ID
jackyisplayertv
divise MESSINA ACR 2021
mi manca quella del Portiere
 

Allegati

  • 00 Messina A.png
    00 Messina A.png
    134.9 KB · Visualizzazioni: 56
  • 00 Messina H.png
    00 Messina H.png
    147.6 KB · Visualizzazioni: 56

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ragazzi, allora, forse non sono chiare due cose. Mi spiace risultare di star parlando con un muro, vorrei che voi capiste, ma evidentemente non è facile. Ho provato in tutti i modi a spiegarvelo ma lo faccio per l'ennesima volta perché portarvi tutte le divise della Serie C per me è una grande responsabilità.

1 - Non sono una macchina. Contemporaneamente alla C sto anche lavorando per il FO PESUnites, che ha inevitabilmente la priorità. Non ho il tempo materiale per fare tutto insieme, per cui, dovete aspettare, ma ARRIVERANNO TUTTE, per cui ribadisco per l'ennesima volta che è del tutto inutile che sollecitiate una squadra piuttosto che un'altra dato che per non scontentare nessuno non le faccio in un ordine preciso, le faccio come vengono. Sono invece sempre ben accette immagini di buona qualità delle divise, purché non siano le stesse immagini che si trovano sulle pagine Facebook delle squadre, da cui già attingo.
2 - Questo è il mio thread, per cui se avete vostri lavori vi invito a creare un vostro spazio in cui pubblicarli, seguendo le indicazioni per una corretta pubblicazione al fine di preservarne la qualità originale.

Infine, nel Drive ho aggiunto la terza maglia della Juve U23 e le divise del Livorno, che in realtà sono le texture originali esportate dal gioco e riadattate dato che le divise (immagino anche per le vicende societarie) non sono cambiate dalla scorsa stagione. Amen.
 
Ultima modifica:

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ragazzi, allora, forse non sono chiare due cose. Mi spiace risultare di star parlando con un muro, vorrei che voi capiste, ma evidentemente non è facile. Ho provato in tutti i modi a spiegarvelo ma lo faccio per l'ennesima volta perché portarvi tutte le divise della Serie C per me è una grande responsabilità.

1 - Non sono una macchina. Contemporaneamente alla C sto anche lavorando per il FO PESUnites, che ha inevitabilmente la priorità. Non ho il tempo materiale per fare tutto insieme, per cui, dovete aspettare, ma ARRIVERANNO TUTTE, per cui ribadisco per l'ennesima volta che è del tutto inutile che sollecitiate una squadra piuttosto che un'altra dato che per non scontentare nessuno non le faccio in un ordine preciso, le faccio come vengono. Sono invece sempre ben accette immagini di buona qualità delle divise, purché non siano le stesse immagini che si trovano sulle pagine Facebook delle squadre, da cui già attingo.
2 - Questo è il mio thread, per cui se avete vostri lavori vi invito a creare un vostro spazio in cui pubblicarli, seguendo le indicazioni per una corretta pubblicazione al fine di preservarne la qualità originale.

Infine, nel Drive ho aggiunto la terza maglia della Juve U23 e le divise del Livorno, che in realtà sono le texture originali esportate dal gioco e riadattate dato che le divise (immagino anche per le vicende societarie) non sono cambiate dalla scorsa stagione. Amen.
bravissimo AntoG_25 giusto ciò che hai detto.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Fixata la divisa da portiere dell'Alessandria, e aggiunta la terza colorazione da portiere per il Foggia. In attesa della terza maglia ufficiale...
 

WIZARD81

Esordienti
7 Ottobre 2011
196
53
28
Intanto adesso vedrete dei messaggi in meno nel thread perché le mie divise le troverete solo e soltanto nel Drive, e non più qua.

Vi aggiornerò, come appena fatto, non appena farò qualsiasi aggiunta nel Drive.
Grande tieni duro!! Attendo con gioia il kit del Sudtiurol!! (y):cool::coffee:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,997
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando