Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Salve vorrei sapere se prima o poi usciranno file ted. per le rose con giocatori reali? ringrazio in anticipo
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Con l'arrivo del nuovo layout del nostro forum, intanto vi dico, purtroppo, che sto avendo di nuovo un periodo complicato con le lezioni, di recente arrivate a finire nel tardo pomeriggio. Quindi il tempo per lavorare sui kit si riduce per me, e il ritmo sarà più lento. Ho bisogno di un riassestamento ma presto ricominceranno a breve a uscire altri kit della C. Intanto, nell'attesa, un lavoro extra uscirà stasera o domani: la maglia del Napoli per l'Europa, importabile come quarta maglia, adattata dalla texture originale Konami.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ecco la divisa! Subito disponibile nel Drive!
EnIuxrPXcAEzVkY
 

eric

Primi Calci
24 Settembre 2013
12
11
3
Ciao ragazzi,una domanda quando verranno aggiornate le divise del Perugia con gli sponsor fronte e retro?grazie
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Oggi si riparte con la C! Piacenza in arrivo più tardi, qui un primo assaggio.
piacenzapv.png

Poi ho una richiesta d'aiuto per poter ultimare anche le divise della Triestina. Spero che mi possa aiutare qualche tifoso alabardato: mi potete dare conferma sui disegni che sono presenti sulla prima maglia? Facendo delle ricerche mi sembra siano il Municipio e il Faro della Vittoria, confermate?
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
297
186
43
Oggi si riparte con la C! Piacenza in arrivo più tardi, qui un primo assaggio.
Visualizza allegato 207232

Poi ho una richiesta d'aiuto per poter ultimare anche le divise della Triestina. Spero che mi possa aiutare qualche tifoso alabardato: mi potete dare conferma sui disegni che sono presenti sulla prima maglia? Facendo delle ricerche mi sembra siano il Municipio e il Faro della Vittoria, confermate?
Si confermo, municipio e faro della Vittoria
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Grazie ragazzi, aiuto preziosissimo!

A questo punto, la butto lì, spero ci sia anche qualche tifoso della TURRIS che può avere magari la maglia di quest'anno a casa e che può aiutarmi con qualche foto diretta del disegno delle maglie che ho visto ed è letteralmente IMPOSSIBILE da replicare a mano libera... se ci siete, date un segno! o_O
 
  • Like
Reactions: Anto85

eric

Primi Calci
24 Settembre 2013
12
11
3
Ciao ti allego alcune foto per gli sponsor delle divise del Perugia,grazie!!!
 

Allegati

  • FB_IMG_1606162818535.jpg
    FB_IMG_1606162818535.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: AntoG_25

eric

Primi Calci
24 Settembre 2013
12
11
3
Spero che ti siano d'aiuto!!
 

Allegati

  • FB_IMG_1606162783956.jpg
    FB_IMG_1606162783956.jpg
    28.7 KB · Visualizzazioni: 11
  • FB_IMG_1606162753740.jpg
    FB_IMG_1606162753740.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: AntoG_25

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
Grazie ragazzi, aiuto preziosissimo!

A questo punto, la butto lì, spero ci sia anche qualche tifoso della TURRIS che può avere magari la maglia di quest'anno a casa e che può aiutarmi con qualche foto diretta del disegno delle maglie che ho visto ed è letteralmente IMPOSSIBILE da replicare a mano libera... se ci siete, date un segno! o_O
Spero di esserti utile purtroppo le maglie sono introvabili sul mercato... Screenshot_20201123_222446.jpgScreenshot_20201123_222828.jpgmaglia-ufficiale-away-turris-calcio.jpgScreenshot_20201123_222554.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20201123_222540.jpg
    Screenshot_20201123_222540.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • news_495.png
    news_495.png
    420.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: erpepepa76

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
@Anto85 le foto dai canali social sono quelle che avevo già reperito... purtroppo temo che saranno le uniche divise per cui dovrò andare un po' a interpretazione... anche se sul fronte c'è un minimo di simmetria che può aiutare
 

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
@Anto85 le foto dai canali social sono quelle che avevo già reperito... purtroppo temo che saranno le uniche divise per cui dovrò andare un po' a interpretazione... anche se sul fronte c'è un minimo di simmetria che può aiutare
Eh si purtroppo io comunque sono in cerca della maglia se la dovessi trovare ti faccio sapere...cmq Grazie per il tuo ottimo lavoro
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per la divisa della Turris... Ma se si provasse a chiedere via mail a EYE Sportwear i file .svg delle varie stampe, sul fronte e sul retro della maglia? Spiegando qual è la finalità... Alla fine per loro sarebbe pure pubblicità, magari @AntoG_25 potrebbe poi, nel pubblicare le divise, scriverlo sui social taggandoli e ringraziandoli... La butto lì eh.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Voglio dire, se non ho capito male EVOL ha dato una mano in questo caso per realizzare i kit del Castrovillari:


Chissà se anche EYE Sportwear può fare altrettanto.
 
  • Like
Reactions: AlexYala e AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Per la divisa della Turris... Ma se si provasse a chiedere via mail a EYE Sportwear i file .svg delle varie stampe, sul fronte e sul retro della maglia? Spiegando qual è la finalità... Alla fine per loro sarebbe pure pubblicità, magari @AntoG_25 potrebbe poi, nel pubblicare le divise, scriverlo sui social taggandoli e ringraziandoli... La butto lì eh.

Considerata la grandezza del marchio che, quantomeno nel calcio, sta emergendo adesso (mentre mi sembra che già avesse più confidenza col basket)... sarebbe tanto di guadagnato, a vedere il proprio marchio in un videogame, attraverso le iniziative dei tifosi della Turris (ma anche del Catanzaro a questo punto, che pure è una grande piazza, dell'Olbia Calcio, e non ricordo se ce ne sono altre).
Con i vettoriali già ci ho lavorato per le maglie del Team Amelia e anche per quelle della Juve Stabia dell'anno scorso, di cui un gentilissimo utente che lavora alla Givova mi aveva mandato il vettoriale, prima che arrivasse il DLC ufficiale con la Serie B.

Lo stesso discorso che ora hai aggiunto riguardo il Castrovillari di @AlexYala... che ha fatto un lavoro splendido!

Il fatto che mi lascia il dubbio è soltanto riguardante il fatto che, nonostante ciò darebbe visibilità sia alla Eye Sportswear sia alle singole squadre, non si tratta di un qualcosa commissionato dalla società, e ciò potrebbe non aiutare.

Ma la pulce nell'orecchio me l'hai messa... vedremo... ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Considerata la grandezza del marchio che, quantomeno nel calcio, sta emergendo adesso (mentre mi sembra che già avesse più confidenza col basket)... sarebbe tanto di guadagnato, a vedere il proprio marchio in un videogame, attraverso le iniziative dei tifosi della Turris (ma anche del Catanzaro a questo punto, che pure è una grande piazza, dell'Olbia Calcio, e non ricordo se ce ne sono altre).
Con i vettoriali già ci ho lavorato per le maglie del Team Amelia e anche per quelle della Juve Stabia dell'anno scorso, di cui un gentilissimo utente che lavora alla Givova mi aveva mandato il vettoriale, prima che arrivasse il DLC ufficiale con la Serie B.

Lo stesso discorso che ora hai aggiunto riguardo il Castrovillari di @AlexYala... che ha fatto un lavoro splendido!

Il fatto che mi lascia il dubbio è soltanto riguardante il fatto che, nonostante ciò darebbe visibilità sia alla Eye Sportswear sia alle singole squadre, non si tratta di un qualcosa commissionato dalla società, e ciò potrebbe non aiutare.

Ma la pulce nell'orecchio me l'hai messa... vedremo... ;)
Eh notando il lavoro di AlexYala ci ho pensato eccome. Alla fine, come già detto, ci guadagnano tutti. La Turris se vuole può anche pubblicare il link per il download sulle sue pagine social, ringraziando te ed EYE Sportswear (altra pubblicità per loro). Ci guadagna anche la squadra perché diventa una bella iniziativa per tutti i tifosi che vogliono giocare con la Turris in PES, l'anno scorso hanno fatto proprio così i rivali del Savoia, sulla cui pagina Facebook sono stati pubblicati i kits compatibili con PES 2020. EYE Sportswear poi verrebbe taggata qua, taggata là...

Spero che abbiano un po' di lungimiranza e comprendano che a livello pubblicitario per loro potrebbe essere una cosa interessante e a costo zero. Tanta pubblicità gratis.
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ragazzi l'idea di chiedere i file immagine direttamente al fornitore è sicuramente giusta, nel senso che alla fine riprodurre per il gioco il kit della squadra firmato dallo sponsor tecnico non può che essere una forma di pubblicità per lo stesso, oltre che per la squadra coinvolta.
Nel mio caso, ci tengo a precisare però che i proprietari di Evol sono anche proprietari del Castrovillari, quindi è stato tutto relativamente facile perchè alla richiesta della società di creare il ted è seguita la mia collaborazione direttamente col comparto grafico di Evol.
Ad ogni modo, sono sicuro che a meno che non si tratti di fornitori più preoccupati dei pipponi sul copyright piuttosto che sulla pubblicità, forme di collaborazione simili possano attivarsi e possano essere molto produttive per tutti: società, fornitori e soprattutto tifosi ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77