Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Pubblicati i kit del Fano. Inclusa anche la maglia provvisoria con striscia bianca.

Siamo a meno 6 dal termine dei kit della C (esclusi fix e aggiunte varie).
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Quanto è bella ♥

Volevo fare una sola domanda. Il gioco non consente di avere maglie multiple anche per i portieri oltre che per le squadre vero?
No, quando metto più alternative purtroppo è solo per completezza... la scelta finale dell'uno o dell'altro completo da portiere spetta a chi le usa. Non essendo utente pc, non so se nei kitserver di ultima generazione (i sider o come si chiamano) c'è questa possibilità. Ma sicuramente su console no.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
No, quando metto più alternative purtroppo è solo per completezza... la scelta finale dell'uno o dell'altro completo da portiere spetta a chi le usa. Non essendo utente pc, non so se nei kitserver di ultima generazione (i sider o come si chiamano) c'è questa possibilità. Ma sicuramente su console no.
Ciao AntoG e complimenti,su Pc nel kit-server puoi mettere tutti i kit che vuoi,il bello del Pc è proprio questo ,ci sono squadre con 5 o 6 alternative di kit per portieri ed un sacco di combinazioni per il resto del team,io per anni ho giocato Pes su Ps 4 ma da due anni a questa parte ho scoperto un mondo su Pc,diventa un'altro gioco su Pc.Continuerò a giocarci su Ps4 ma il paragone è improponibile....Grazie per i tuoi ottimi lavori.
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
No, quando metto più alternative purtroppo è solo per completezza... la scelta finale dell'uno o dell'altro completo da portiere spetta a chi le usa. Non essendo utente pc, non so se nei kitserver di ultima generazione (i sider o come si chiamano) c'è questa possibilità. Ma sicuramente su console no.
Io per esempio faccio così. Le maglie alternative dei portieri le uso ,se non disponibili, come quarta maglia. D'altronde è un peccato, sono troppo belle per non essere usate.non se butta via niente.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Pubblicati i kit del Renate.

Completato così anche il girone A... rimangono quattro squadre del girone B: Gubbio, Imolese, Mantova, Ravenna.
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E dove li potrei trovare i giocatori?
Se hai tempo e pazienza per crearli da solo (ammesso che la squadra che ti interessa abbia un PDF bello "carico" di giocatori transitati nelle varie edizioni di PES e/o presenti nell'editing di CapitanMarchisio e/o presenti su PesStatsDatabase e/o presenti finanche nei database di FIFA... purtroppo non tutte le squadre sono messe così bene, e vi garantisco che ho cercato per bene, ho cercato ovunque... poi vedrai), ci sono i miei PDF, li trovi nel topic sotto indicato:

In alternativa, se la squadra che ti interessa è una delle migliori squadre di uno dei tre gironi, probabilmente la troverai già pronta nell'ottimo mini FO ("mini" mica tanto eh... ci stanno 27 squadre di Serie C sulle 59 presenti, quasi mezza Serie C insomma) realizzato da @AlexYala, e lo trovi nel topic sotto indicato:

In ogni caso, e questo non lo scrivo solo per te, ma anche per tutti coloro che di tanto in tanto chiedono al buon Anto se ci sono anche i giocatori, o altre informazioni relative all'editing Serie C... Fate riferimento a questa guida, dove troverete tutte le delucidazioni del caso:
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Pubblicati anche i kit del Ravenna.

Manca solo il Gubbio che arriverà, spero, domani. Mi viene da dire che per le maglie del Gubbio la Legea si è data alla pazza gioia...
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Iniziano le aggiunte: terza maglia (nera con inserti gialli) del Padova ora disponibile!

Se avete altre segnalazioni fatele pure.

Intanto arriveranno via via anche alcune maglie di Serie D.
 
  • Like
Reactions: Andreaarezzo86

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ciao anto ci sarebbe da inserire , poiché molto bella la terza maglia color azzurro dell'Arezzo . Ho fatto una ricerca ma non ho trovato molto . Ti allego comunque ciò che ho trovato. E sbiadita lo so ,tu sicuramente riuscirai a trovarla. Grazie.
 

Allegati

  • Screenshot_2021-04-16-22-35-03-39.jpg
    Screenshot_2021-04-16-22-35-03-39.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: Andreaarezzo86

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ciao anto ci sarebbe da inserire , poiché molto bella la terza maglia color azzurro dell'Arezzo . Ho fatto una ricerca ma non ho trovato molto . Ti allego comunque ciò che ho trovato. E sbiadita lo so ,tu sicuramente riuscirai a trovarla. Grazie.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771