Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Tra qualche giorno arriveranno nuove maglie, tra cui la Vibonese.

Per ora sto rallentando per vari compleanni che cadono in questi giorni, compreso il mio il 25.
 
  • Like
Reactions: Poji13

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Pubblicate prima, seconda, terza maglia e maglia da portiere grigia della Vibonese.

Arriveranno in un secondo momento la maglia nera, quella blu e l'altra maglia da portiere arancione.

Chiedo conferma, sperando che ci sia qualche tifoso della Vibonese, riguardo l'uso della maglia blu e di quella nera: sono quarte/quinte maglie, sono da portiere, o sono entrambe le cose? Perché nelle grafiche pubblicate su Facebook per esempio quella blu viene usata per indicare il portiere, ma il portiere usa perlopiù la maglia grigia o quella arancione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Poji13

Claudippo

Primi Calci
24 Marzo 2021
6
0
1
PSN ID
Im-etxxre--
Credimi che ho avuto molta difficoltà a trovare il colore giusto... per le texture va usato un colore tenue, mai troppo intenso perché altrimenti in-game può brillare troppo.

Approfitto per dirvi che nei prossimi tre-quattro giorni potrei avere qualche problema a pubblicare altro materiale, in vista di un altro esame vicino. Una volta passato, partirà il rush finale per darvi presto le maglie di tutte le squadre mancanti di C.
Una domanda ma dove potrei trovare i file
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Goleiro do Vibonese que eu vi as fotos no Facebook são Laranja e outra é Azul
Cinza também. Portanto acredito que a camisa azul é do goleiro, a camisa preta é 3°/4°.

Dunque la blu dovrebbe essere da portiere mentre la nera è una terza/quarta maglia.
 
  • Like
Reactions: Poji13

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Aggiunte le divise del Legnago Salus. Tranne la terza hanno lo stesso modello (e nel caso della prima pure i colori) di quelle della Virtus Francavilla.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Caricate le divise della Pistoiese.

Ancora 12 squadre mancanti, esclusi gli aggiornamenti da fare e le divise da aggiungere... il traguardo è vicino!
 
  • Like
Reactions: Paja87

Claudippo

Primi Calci
24 Marzo 2021
6
0
1
PSN ID
Im-etxxre--
Visualizza allegato 229970

Anche quest'anno, puntuali, eccoci qui con il mio LAB! Qui troverete LE MIE DIVISE PER PES2021. Il tutto è compatibile anche con PES2018, PES2019 e PES2020.

Non ci sono file .ted della squadra o altro. Solo maglie e stemmi.

Purtroppo NON ACCETTO RICHIESTE per la grande quantità di squadre in programma.
Rimango invece a disposizione per eventuali divise e stemmi su commissione per streamer o squadre eSports.
Sono in programma le divise di tutte le squadre di Serie C e alcune squadre di Serie D.



Per il materiale più vecchio ci sono i thread dedicati rispettivamente a PES2019 e PES2020.

-----
-----



tutorial.png




-----
-----

Siete liberi di usare i miei kit per i vostri File Opzioni, basta essere citato nei credits e informato in privato!

-----
-----

Seguitemi anche su Twitter e Instagram!
MA ci sono anche i giocatori?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Pubblicati i kit della Carrarese. Inclusa anche la maglia provvisoria in stile Boca Juniors.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: erpepepa76

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988