Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2020/21: MAGLIE di SERIE C e SERIE D

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ragazzi l'idea di chiedere i file immagine direttamente al fornitore è sicuramente giusta, nel senso che alla fine riprodurre per il gioco il kit della squadra firmato dallo sponsor tecnico non può che essere una forma di pubblicità per lo stesso, oltre che per la squadra coinvolta.
Nel mio caso, ci tengo a precisare però che i proprietari di Evol sono anche proprietari del Castrovillari, quindi è stato tutto relativamente facile perchè alla richiesta della società di creare il ted è seguita la mia collaborazione direttamente col comparto grafico di Evol.
Ad ogni modo, sono sicuro che a meno che non si tratti di fornitori più preoccupati dei pipponi sul copyright piuttosto che sulla pubblicità, forme di collaborazione simili possano attivarsi e possano essere molto produttive per tutti: società, fornitori e soprattutto tifosi ;)
Intanto ho appena inviato la mail alla EYE Sport. Incrociamo le dita. Altrimenti bisognerà ricorrere al piano B...
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Come mio piccolo personale tributo a Diego, ho aperto una cartella speciale nel mio Drive: "EternoDiego".

Per ora ci trovate la maglia dell'Argentina 1986 e la maglia del Napoli del 1987/88 con scudetto e coccarda.
Ne aggiungerò altre di tanto in tanto.

Ciao Diego. Ciao D10S. Napoli ti ama e ti amerà sempre. Niente sarà mai più lo stesso senza di te.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Al momento nessuna risposta ancora riguardo la questione Turris, e a sto punto penso che non arriverà.
In ogni caso, domani arriverà invece la divisa a strisce che il Napoli userà questa sera contro la Roma.
Poi si riparte di nuovo a manetta con la Serie C. Sembra una settimana interminabile...
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Al momento nessuna risposta ancora riguardo la questione Turris, e a sto punto penso che non arriverà.
In ogni caso, domani arriverà invece la divisa a strisce che il Napoli userà questa sera contro la Roma.
Poi si riparte di nuovo a manetta con la Serie C. Sembra una settimana interminabile...
Mi dispiace per la Turris, spero leggano la tua mail e possano aiutarci. Sulla maglia speciale a strisce del Napoli ero sicurissimo che ci avresti pensato subito ;) (y)
 

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
Al momento nessuna risposta ancora riguardo la questione Turris, e a sto punto penso che non arriverà.
In ogni caso, domani arriverà invece la divisa a strisce che il Napoli userà questa sera contro la Roma.
Poi si riparte di nuovo a manetta con la Serie C. Sembra una settimana interminabile...
Ma quindi non verrà realizzata?
 

Torete13

Primi Calci
2 Luglio 2017
5
4
3
Come mio piccolo personale tributo a Diego, ho aperto una cartella speciale nel mio Drive: "EternoDiego".

Per ora ci trovate la maglia dell'Argentina 1986 e la maglia del Napoli del 1987/88 con scudetto e coccarda.
Ne aggiungerò altre di tanto in tanto.

Ciao Diego. Ciao D10S. Napoli ti ama e ti amerà sempre. Niente sarà mai più lo stesso senza di te.
Grazie (cuore azurro)
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Prima del previsto, eccola già qua pronta per voi! La trovate nel Drive come di consueto.

EoBrFVVW8AAt8L7
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
A seguito di una segnalazione di un utente, ho subito apportato un fix alla maglia del Napoli: la striscia sui pantaloncini è azzurra e non bianca. Ora è corretta. Se l'avete scaricata entro stamattina alle 11, la potete riscaricare e importare nuovamente per correggere questo piccolo dettaglio.

Inoltre, aggiunta anche una versione alternativa con la fascia di capitano speciale usata ieri da Insigne.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online