Anthony Mahone - Casertana Football Club

matt_eu

Giovanissimi B
25 Novembre 2018
247
611
93
Stagione straordinaria soprattutto per Arcas! Se si vuole cercare un appunto per la squadra, bisogna migliorare la concentrazione nella fase iniziale della partita, sono stati subiti troppi gol; per il resto annata super.
 
  • Like
Reactions: Gajeel90 e 0snake7

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Dopo la strepitosa stagione conclusasi con vittoria del campionato, e la conseguenziale promozione diretta in Serie A, la città di Caserta è in festa e la società, anche al fine di programmare il futuro e di annunciare alcune novità fondamentali, ha organizzato una conferenza stampa alla quale prenderanno parte sia l'allenatore che i vertici della società.

allenatore.jpg


matt_eu: "Come sarà ora il mercato? A basso costo e in cerca di occasioni oppure rivoluzione?"
Mahone: "Cercheremo di fare entrambe le cose. Chiaro che i fattori da prendere in considerazione sono tanti, sia dal punto di vista tecnico che economico, ma l'intendo della società è quello di costruire una squadra all'altezza della nuova competizione, senza però incorrere in problematiche di tipo economico. Andranno fatte delle valutazione anche in merito alle uscite che potrebbero, in alcuni casi, anche coprire l'ingresso di vari innesti"

nicolob99: "Mister, l’anno scorso avete costruito pian piano qualcosa di incredibile e avete avuto il merito di crederci più di tutti quando le cose iniziavano ad allinearsi, quest’anno però la storia e sopratutto il livello sarà diverso, come vi ponete a questa nuova avventura?"
Mahone: "Il modo di porci sarà lo stesso dello scorso anno. Un anno fa eravamo la neopromossa, sulla carta la squadra meno competitiva, candidata numero 1 alla retrocessione. Oggi la situazione non è cambiato, o almeno il nostro ruolo. Siamo in Serie A, e dovremo andarcela a giocare con formazioni che hanno in palmares scudetti e champions league, sicuramente una sfida molto impegnativa. Ma il nostro obiettivo è quello di rimanere in A, migliorando giorno dopo giorno, dentro e fuori dal campo. Non dobbiamo avere paura di questa nuova avventura, perchè per quanto possa essere nuova, ce la siamo guadagnati, con il sudore e con i sacrifici di un intera società"

nicolob99: "Dopo una prima parte di stagione un po’ spenta Arcas vi ha letteralmente trascinato a suon di gol in Serie A. Sarà ancora lui la freccia del vostro arco per la nuova stagione?"
Mahone: "Queste sono alcune di quelle valutazioni che andremo a fare, nel momento in cui ci sarà da organizzare la nuova stagione, ossia da domani. Arcas ha avuto un iniziale periodo di ambientamento, un pò come tutta la squadra, ma poi grazie al suo talento e alla sua dedizione è riuscito ad entrare nel giusto modus operandi, e i risultati si sono visti: 18 reti, 10 assist e titolo di capocannoniere. Una stagione così attira sicuramente l'interesse di squadre di livello, e quindi andranno fatte delle valutazioni importanti, sia per la squadra sia per il singolo calciatore. L'obiettivo è e sarà quello di migliorare la Casertana."

siamo la gente: "Mister lei sarà sicuramente oggetto della corte da parte di molti club in serie A a caccia di gioco risultati e valorizzazione dei giovani. Pensa che potrebbe sentire il richiamo di queste sirene?"
Mahone: "Sono lusingato dell'eventuale interesse di altre società, perchè significa che il lavoro fatto, giorno dopo giorno, è stato apprezzato e valorizzato da esperti del settore. Ciò nonostante, un anno fa ho discusso e raggiunto un accordo con il Presidente che ha fatto investimenti importanti e ha puntato su di me e sull'intera squadra. Sono felice di essere l'allenatore della Casertana, e l'interesse delle altre squadre non può mutare questo sentimento. Per cui confermo al 100% che sarò l'allenatore della Casertana anche per il futuro. C'è anche molto lavoro da fare."

siamo la gente: "Si sente l'erede di del neri ? Potrebbe puntare fin da subito alla qualificazione alle coppe da neopromossa?"
Mahone: "In realtà non mi sento l'erede di nessuno. Conosco Del Neri ed è un grande allenatore, tant'è che al fine di prepararmi al meglio al calcio italiano, ho visionato e seguito numerosi allenatori per capire al meglio come agire e a cosa dare priorità. Ovviamente sono onorato di essere paragonato a certi nomi, ma non credo di essere l'erede di nessuno"

0snake7: "Mister Arcas è stato la freccia in più al vostro arco si può dire nonostante l'ottimo gruppo,avrà sicuramente tante richieste di mercato,pensa di riuscire a trattenerlo?farete una campagna acquisti mirata alla salvezza o puntare più in alto?"
Mahone: "Arcas ha dimostrato di poter giocare ad alti livelli, e sono sicuro che saprà esprimersi al meglio anche in Serie A. Ma le logiche del mercato sono complicate da spiegare o da prevere..magari domani arriva un offerta irrinunciabile per il calciatore o per la società, e devono essere fatti dei ragionamenti. Fermo restando che Arcas è un grande calciatore e a prescindere dal suo futuro, sarà sempre un idolo dei tifosi, perchè è anche grazie ai suoi tanti gol che la città di Caserta potrà avere il privilegio di assaporare la Serie A"


Conclusasi la conferenza stampa dell'allenatore Anthony Mahone, a prendere la parola è il presidente della squadra che, come si vociferava, ha un annuncio importante da fare:

"Prima di proferire qualsiasi parola, occorre fare i ringraziamenti e soprattutto i complimenti alla squadra e a chiunque lavori per questa società, in quanto hanno reso possibile quello che stiamo vivendo oggi. Abbiamo raggiunto un risultato strabiliante, giacchè la città di Caserta aveva visto la Serie A solo nel basket, mentre il calcio ha avuto quale massimo risultato la Serie B. Abbiamo fatto un pezzo di storia che difficilmente si potrà dimenticare. L'obiettivo di tutti è sempre stato quello di dare il massimo, in campo e fuori, per raggiungere risultati importanti, ed è cio che abbiamo fatto. Premesso ciò, in virtù della promozione in Serie A con tutto ciò che ne consegue, sono lieto di annunciarvi che a la Casertana Football Club ha stretto un importante affiliazione di sponsor con il colosso"Schneider Eletric", importante gruppo industriale francese, con il quale collaboreremo per la realizzazione di un nuovo stadio che prenderà il posto dello Stadio Pinto. Al fine di garantire il rispetto degli standard di sicurezza, e non solo, abbiamo stabilito, inoltre, un accordo con la Lega Calcio che, mediante dei lavori, ci ha concesso di poter affrontare la prossima stagione allo Stadio Pinto, ma che dalla stagione 2021/2022 la squadra giocherà le partite casalinghe presso l'impianto che prenderà il nome di Schneider Arena"

///ringrazio matt_eu, nicolob99, siamo la gente e 0snake7, per aver partecipato all'iniziativa della conferenza stampa interattiva//
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
STAGIONE 2020/2021

Presso il Casertana Store, sito nella via principale della città, in prossimità dell'avvicinarsi della nuova stagione, e prima stagione di Serie A, la Casertana F.C. presenta i nuovi kit.
I kit saranno prodotti dalla Nike e avranno quale main sponsor "Pasta Reggia" e come backsponsor "Nintendo".

1 2
e-Football-PES-2020-20191009002935.jpg
e-Football-PES-2020-20191009002941.jpg

3 4
e-Football-PES-2020-20191009002947.jpg
e-Football-PES-2020-20191009002953.jpg

GK
e-Football-PES-2020-20191009003001.jpg

 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
PRESENTAZIONE ROSA 2020/2021
MODULO: 3 - 5 - 2


PORTIERI


e-Football-PES-2020-20191010223807.jpg


Dopo il mancato accordo con Sy in merito al suo riscatto dal precedente prestito, la Casertana ha dovuto sopperire alla mancanza di un vero numero 1. La società, in ossequio agli accordi presi con l'allenatore e ad un piano di distribuzione del budget su diversi obiettivi, ha scelto di perseguire la strada di un portiere di esperienza ma con un costo decisamente basso, in quanto a cartellino e ingaggio.
La sceltà è caduta su Asmir Begovic, 32enne portiere bosniaco, acquistato a parametro 0. L'ex portiere di Chelsea, Bournemouth e, in ultimo, il Qarabag, in cerca di una nuova sfida ha scelto di sposare il progetto della Casertana, per vivere da protagonista, e per la prima volta, l'avventura italiana.
Portiere di grande esperienza che, sicuramente, conferirà sicurezza anche al reparto difensivo.

e-Football-PES-2020-20191010223816.jpg


Con la cessione di Melykov, la necessità della Casertana era anche trovare un sostituto che potesse garantire un po di riposo a Begovic, in in vista di una stagione lunga e dispendiosa. La scelta è ricaduta invece su Anton Mitryushkin, 23 enne portiere russo, prelevato in prestito secco dal Sion. Se si dovesse confermare l'attitudine di Mahone a variare spesso il portiere, potrà ritagliarsi un buono spazio per mettere in mostra le proprie doti e magari ottenere l'interessamento della squadra rossoblu ad un acquisto definitivo nella prossima stagione.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
PRESENTAZIONE ROSA 2020/2021
MODULO: 3 - 5 - 2


PORTIERI


e-Football-PES-2020-20191010223807.jpg


Dopo il mancato accordo con Sy in merito al suo riscatto dal precedente prestito, la Casertana ha dovuto sopperire alla mancanza di un vero numero 1. La società, in ossequio agli accordi presi con l'allenatore e ad un piano di distribuzione del budget su diversi obiettivi, ha scelto di perseguire la strada di un portiere di esperienza ma con un costo decisamente basso, in quanto a cartellino e ingaggio.
La sceltà è caduta su Asmir Begovic, 32enne portiere bosniaco, acquistato a parametro 0. L'ex portiere di Chelsea, Bournemouth e, in ultimo, il Qarabag, in cerca di una nuova sfida ha scelto di sposare il progetto della Casertana, per vivere da protagonista, e per la prima volta, l'avventura italiana.
Portiere di grande esperienza che, sicuramente, conferirà sicurezza anche al reparto difensivo.

e-Football-PES-2020-20191010223816.jpg


Con la cessione di Melykov, la necessità della Casertana era anche trovare un sostituto che potesse garantire un po di riposo a Begovic, in in vista di una stagione lunga e dispendiosa. La scelta è ricaduta invece su Anton Mitryushkin, 23 enne portiere russo, prelevato in prestito secco dal Sion. Se si dovesse confermare l'attitudine di Mahone a variare spesso il portiere, potrà ritagliarsi un buono spazio per mettere in mostra le proprie doti e magari ottenere l'interessamento della squadra rossoblu ad un acquisto definitivo nella prossima stagione.
E tra i pali siamo a posto,esperienza e voglia di spaccare il mondo,ottimo
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
PRESENTAZIONE ROSA 2020/2021
MODULO: 3 - 5 - 2

DIFENSORI


e-Football-PES-2020-20191010223822.jpg


Con il ritorno di Luperto a Napoli, la difesa della Casertana necessitava di un nuovo inserimento di spessore che potesse anche consentire all'intero reparto di godere di un po di esperienza aggiuntiva del calcio a certi livelli. Una delle occasioni più succulente del mercato è stata Vitor Hugo Franchescoli De Souza, meglio conosciuto come Vitor Hugo. Il difensore centrale, 28enne brasiliano, appena liberatosi dalla Fiorentina, ha espresso la volontà di rimanere nella Serie A firmando un contratto con i rossoblù. Affare perfetto per la Casertana che riesce ad accaparrarsi un ottimo elemento difensivo, senza sborsare neanche 1 € per il cartellino, essendo un acquisto a parametro 0.

e-Football-PES-2020-20191010223839.jpg


Secondo e ultimo acquisto nel reparto difensivo è il giovane talento dell'Inter, Alessandro Bastoni, 20enne difensore centrale italiano, che dopo l'esperienza al Parma è rientrato alla casa base. Tuttavia la presenza di nomi di rilievo quali Godin, De Vrij e Skriniar, hanno indotto la società nerazzurra a prolungare il prestito del giovane ragazzo, questa volta però scendendo più a sud. Falchetti che chiudono l'operazione in prestito secco e con un accordo tra gentiluomini con Marotta per discutere il prossimo anno per il rinnovo del prestito o per l'acquisto a titolo definitivo.

e-Football-PES-2020-20191010223846.jpg


Titolarissimo fin dal suo acquisto lo scorso anno, si è dimostrato essere un ottimo leader al centro della difesa rossoblu che ha conquistato la promozione. Si tratta di Timo Letschert, 26enne difensore olandese, che grazie al suo attaccamento alla maglia, e alla cessione dell'ex capitano Casteldine, ha ereditato anche la fascia di capitato che farà, quindi, di lui il primo capitano della Casertana nella Serie A.

e-Football-PES-2020-20191010223853.jpg


Compagno di reparto del neo capitano, anch'egli ha messo in mostra, nella scorsa stagione, ottime qualità e caratteristiche tanto in campo, quanto fuori. Lo spogliatoio ritiene che uno dei membri più carismatici sia proprio lui, Luccas Claro Dos Santos, comunemente conosciuto come Luccas Claro.
Il 28enne brasiliano, difensore centrale, si appresta ad affrontare la sua seconda stagione in quel di Caserta, ove sicuramente rivestirà un ruolo fondamentale nello scacchiere difensore di mr. Mahone.

e-Football-PES-2020-20191010223900.jpg


Lo scorso anno, acquistato per far riposare e dare il cambio ai 3 titolarissimi, ha dimostrato di poter essere decisivo anche entrando a partita in corso e/o giocando all'occorenza. Si parla di Rodrigo Tapia, 25enne argentino, che è sempre stato, per mr. Mahone, il 4° membro della difesa Casertana nella stagione 2019/2020. Anche quest'anno importante conferma per l'argentino che, con il medesimo ruolo, sarà di fondamentale importanza per la squadra, vista la mole e la difficoltà delle numerose gare tra campionato e coppe, che la Casertana dovrà affrontare.

e-Football-PES-2020-20191010223906.jpg


Lo scorso anno è stato vittima, in sede di preparazione estiva, di un bruttissimo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi da gioco per molto tempo. Al fine di consentirgli una buona riabilitazione e ripresa ha giocato gli ultimi mesi della stagione nella squadra primavera, ove ha ripreso confidenza con il pallone. Fortunatamente il peggio è passato, e Venedict Bugg, 25enne difensore della Papua Nuova Guinea, potrà avere qualche occasione per mettere in mostra il proprio talento.

e-Football-PES-2020-20191010223913.jpg


Acquistato nella sessione di mercato invernale ha subito cavalcato, in maniera poderosa, la fascia sinistra del campo, riuscendo a conquistare in pochissimo tempo la stima dell'allenatore e dei tifosi. Si tratta di Lucas Pedro Alves De Lima, conosciuto come Lucas Lima, 28enne terzino brasiliano (anche se adattato dal mister come Centrocampista Laterale) che potrà garantire spinta e copertura sul tutto fascia sinistro, oltre ai lanci, cross e punizioni che grazie al suo sinistro sono sempre un pericolo per tutti. Ottima conferma questa per la Casertana, sicurissima che il brasiliano riesca a mantenere i stessi livelli anche in quel della Serie A.
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
PRESENTAZIONE ROSA 2020/2021
MODULO: 3 - 5 - 2

CENTROCAMPISTI


e-Football-PES-2020-20191010223919.jpg


La portata principale del mercato della Casertana è rappresentata dall'acquisto di un centrocampista centrale, potenziale crack mondiale, che prenderà le redini del centrocampo rossoblu nella prossima stagione di Serie A. Con la cessione di Casteldine (avvenuta per 14,5 milioni di euro), la dirigenza ha puntato un vero e proprio tesoretto per l'acquisto di Christopher Nkunku, 22enne centrocampista francese, che viene prelevato dal Sochaux per la cifra di € 17.000.000 ed un contratto quinquennale.
Grande esborso per la società che, anche grazie ad alcune cessioni importanti e remunerative, riesce a piazzare un vero e proprio colpaccio; un talento utile sia in chiave attuale che futura, in quanto trattasi di un ragazzo di appena 22 anni.

e-Football-PES-2020-20191010223925.jpg


Sbarcato in quel di Caserta 6 mesi fa, è stato uno dei protagonisti, in campo e nello spogliatoio, della promozione della compagine casertana in quel della Serie A italiana. Si tratta di Andrea Bertolacci, che grazie alla sua versatilità, ha garantito e garantirà una buona qualità e attitudine sia in fase di costruzione che di interdizione. Inoltre, fondamentale, sarà anche la sua esperienza passata in Serie A, avendola già affrontata sia con il Milan che con il Genoa.
Considerando, poi, che l'acquisizione del 28enne, nella sessione invernale del mercato scorso, è avvenuta a parametro 0, lo rende ancora più un colpaccio anche dal punto di vista prettamente finanziario.

e-Football-PES-2020-20191010223932.jpg


In realtà l'acquisto, o almeno l'affare in sè, era stato formalizzato già nella scorsa stagione, ma per questioni di normativa è stato perfezionato solo in questa sessione di mercato. Il nuovo innesto del centrocampo dei Falchetti è Mickael Cuisance, 20enne centrocampista centrale, acquistato dal Bayern Monaco per € 6.000.000. Il giovane francese chiuso, nella sua esperienza al Bayern, dalla presenza di centrocampisti top player, avrà modo di riscattarsi ma soprattutto di mettere match nelle gambe e di poter dimostrare il proprio talento. Così come per Bertolacci, anche Cuisance ha l'importantissima qualità di saper gestire ambo le fasi. Centrocampista, quindi, dotato di ottima versalità e soprattutto di grandissima prospettiva.

e-Football-PES-2020-20191010223939.jpg


Conferma per il coreano che, nella passata stagione, pur senza grossi acuti, ha dimostrato di poter dire la sua nel centrocampo rossoblu. Nonostante la promozione nella divisone superiore, Hwang In-Beom ha ottenuto la conferma, seppur non come titolarissimo, e rappresenta un ulteriore freccia sulla quale mr.Mahone potrà contare.

e-Football-PES-2020-20191010223946.jpg


Nella scorsa stagione, a causa della concorrenza di reparto, non ha mai avuto modo di esordire con la maglia rossoblù. Kumen Lezaun, centrocampista 25enne argentino, in questa nuova stagione dovrà far fronte ad una concorrenza ancor più spietata e di qualità. Purtroppo, in fase di mercato, non sono giunte offerte ragionevoli e, dunque, il discorso cessione è rinviato alla sessione invernale.

e-Football-PES-2020-20191010223954.jpg


Lo scorso anno venne promosso dalla primavera alla sola età di 16 anni, forte di un possibile futuro radioso e di un importante potenziale. Tuttavia, di ritorno dal prestito, anche a causa di problematiche fisiche, il giovane Tahir Imad Aldin, 17enne centrocampista siriano, non ha mostrato i miglioramenti previsti. Durante il mercato estivo non vi sono state offerte di prestito, per cui probabile che il discorso verrà traslato al mese di Gennaio.

e-Football-PES-2020-20191010224001.jpg


Prelevato dalla primavera lo scorso anno ha, prim dell'arrivo di Lucas Lima, avuto il compito di gestire l'intera fascia sinistra della formazione rossoblu. Si tratta di Veikko Ollikainen, 20enne centrocampista laterale sinistro finlandese, che dopo una buona stagione in Serie B, ottiene un importante conferma da parte di Mr. Mahone che, anche in Serie A, gli darà qualche chance di potersi mettere in mostra, e di far rifiatare il compagno di reparto Lucas Lima.

e-Football-PES-2020-20191010224008.jpg


Uno degli acquisti meno chiacchierati della scorsa stagione ma che è stato di grandissima utilità e concretezza, in quel della fascia destra del campo. Eros Grezda, 24 enne centrocampista laterale destro albanese, ha subito conquistato i favori del tecnico grazie alla sua tenacia e al suo mettersi a disposizione della squadra, privilegiando fin dal primo momento un gioco coeso con i compagni, piuttosto che la sola gloria personale. Quest'anno, molto probabilmente, non sarà il titolare ma avrà modo, comunque, di poter dare il proprio contributo in un campionato lungo e faticoso come quello di Serie A.

e-Football-PES-2020-20191010224015.jpg


Autentico capolavoro di mercato da parte della dirigenza che, in questo caso, riesce a portare a casa un giocatore ottimo per la Serie A, strizzando l'occhio sia al lato economico che al lato tecnico. Invero, grazie ad uno scambio con lo Strasburgo che in cambio di Adrien Thomasson, 26enne centrocampista francese, ottiene il cartellino di Rise ed in più un conguaglio economico di € 4.000.000.
Molto probabilmente, avendo lo stesso francese una grossa duttilità in termini di posizioni, verrà dirottato sulla fascia destra in modo tale da poter poi, eventualmente, accentrarsi ed andare al tiro con il suo mancino.
Ottimo acquisto da parte della compagine casertana che, in questo mercato, sta costruendo una squadra all'altezza (si spera) della nuova divisione e, al contempo, a mantenere i conti sempre in salute.

e-Football-PES-2020-20191010224028.jpg


Il secondo, in termini di graduatoria, migliore acquisto di questo mercato della Casertana. In virtù della partenza di Casteldine, volato in terre straniere, la Casertana era alla ricerca di un profilo che potesse garantire una buona dinamicità, unita ad una buona padronazza del palleggio e della finalizzazione. Il profilo individuato dalla dirigenza è Sofiane Diop, 19enne trequartista francese, che viene prelevato dal Monaco per la cifra di € 7.500.000 ed un contratto quinquennale. Sicuramente il francese rappresenta il presente e il futuro della formazione rossoblu, in virtù dei suoi 19 anni che danno garanzie per il futuro.

e-Football-PES-2020-20191010224035.jpg


Prelevato, insieme ad Ollikainen, dalla primavera Winston Harrington ha da subito impressionato mr. Mahone, nonostante la giovanissima età. Il 20enne centrocampista inglese, nello scorso campionato ha dato mostra della sua duttilità e versatilità, avendo occupato diverse posizioni tra cui il centrocampista laterale destro, il trequartista e l'attaccante (in casi di emergenza). Conferma importante per Harrington che proseguirà la propria avventura con la maglia della Casertana.

e-Football-PES-2020-20191010224043.jpg


Ultimo ma non meno importante è un acquisto che sa di scommessa. Una scommessa che, tuttavia secondo gli esperti del mercato, potrà garantire di avere tra le mani, in un prossimo futuro, un autentica stella del gioco. Prelevato attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato a € 1.200.000) è Takefusa Kubo, 18enne trequartista giapponese, che già nella sua scorsa esperienza, sempre in prestito, ha dimostrato di potersela già giocare insieme "ai più grandi".
Ovviamente, senza eccessive responsabilità, trattasi di un acquisto prettamente in chiave prospettica ma che potrà comunque anche dare il suo contributo nella presente stagione. A fine anno, in base alle valutazioni del club e ai miglioramenti mostrati dal ragazzo, si valuterà l'eventuale riscatto del cartellino.
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
PRESENTAZIONE ROSA 2020/2021
MODULO: 3 - 5 - 2

ATTACCANTI


e-Football-PES-2020-20191010224050.jpg


Dopo l'addio importante di Arcas (venduto per circa € 19.000.000) e il ritorno di Esposito, non più riscattato, il reparto offensivo della Casertana subisce un pesante restyling. Il primo nuovo acquisto del reparto offensivo è Aleksandr Kokorin, 28enne attaccante russo, che viene prelevato a parametro 0 e che sicuramente fornirà l'esperienza necessaria per iniziare al meglio questa nuova avventura in Serie A.

e-Football-PES-2020-20191010224057.jpg


Il secondo nuovo volto dell'attacco dei Falchetti è Carlos Vinicius Alves Morais, meglio conosciuto come Carlos Vinicius, 24enne brasiliano, che viene prelevato dal Benfica per una somma pari a € 3.000.000, in quanto messo in lista di trasferimento e quindi acquisibile a condizioni vantaggiose. Il poderoso attaccante brasiliano, non è estremamente rapido, ma ha una fisicità tale da poter essere un arma in più in un campionato cosi tattico e fisico come quello italiano.

e-Football-PES-2020-20191010224104.jpg


Terzo acquisto nel reparto offensivo è Pietro Pellegri, 18enne attaccante italiano, che era nei radar di molte squadre italiane, ma che ha scelto di sposare il progetto Casertana, in quanto rassicurato della propria centralità nel progetto. Il giovane talento italiano arriva alla corte di mr. Mahone, mediante un operazione di trasferimento a titolo definitivo avente un valore di € 8.500.000.

e-Football-PES-2020-20191010224112.jpg


Quarto e ultimo nuovo acquisto per la Casertana è Christian Mougang Bassogog, 24 enne attaccante camerunense. Una vera e propria scheggia, accompagnato da un fisico snello e asciutto, che potrà dare un po di imprevedibilità e rapidità all'attacco rossoblu. L'acquisto è avvenuto sul gong dell'ultima giornata di mercato, al costo di € 7.000.000.

e-Football-PES-2020-20191010224119.jpg


L'unico rimasto, nell'ambito dell'attacco, rispetto allo scorso anno è Firmin Ndombe Mubele, partner di attacco dell'ex Arcas, che nella scorsa stagione ha più volte fatto gioire i tifosi rossoblu. Rispetto alla stagione appena passata partirà più indietro nella griglia iniziale, ma sicuramente potrà dire la sua in qualche occasione.

///AVVISO///
Data la mole di impegni che mi accompagna quotidianamente necessito di effettuare, seppur con un pò di rammarico, una comuncazione.
Questa master, fin dal principio, non ha mai avuto un quantitativo di "follower" piuttosto ampio, ma ciò non ha mai rappresentato un problema, in quanto preferisco avere 4/5 seguaci che leggano, commentino e seguino con interesse la carriera, piuttosto che più e più persone che la seguino senza partecipare.
Non mi piace fare nomi, ma le persone che mi hanno seguito con costanza e con interesse si vedono chiaramente, e colgo l'occasione per ringraziarli.
Ritornando al succo dell'annuncio, data la mole di impegni e la scarsa affluenza (soprattutto in termini di commenti), mi vedo costretto a diminuire l'impegno e la costanza negli aggiornamenti. Quest'ultimi continueranno ad esserci seppur con una narrativa decisamente più blanda, e con una presentazione meno ricca.
Ovviamente, qualora le cose dovessero cambiare, ossia che il seguito sarà maggiore e più coinvolto, cercherò di ripristinare il modus della presentazione.
Vi aspetto questa sera per l'inizio della stagione.
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
MESE DI AGOSTO - STAGIONE 2020/2021

1° GIORNATA - SERIE A TIM
e-Football-PES-2020-20191010164849.jpg


2° GIORNATA - SERIE A TIM
e-Football-PES-2020-20191010171037.jpg


Avventura in Serie A che inizia in maniera agrodolce per la Casertana, nonostante un calendario abbastanza amichevole, dato che le sfide di agosto non sono di primissimo livello.
Nella prima gara di campionato si gioca tra le mura amiche, ove i rossoblu ospitano il Cagliari. Purtroppo l'impatto con la Serie A non è dei migliori, tant'è che gli ospiti passano subito in vantaggio con Simeone, mentre il Pinto rimane quasi folgorato da questo avvio. La squadra di Mahone cerca di riprendere il risultato fino alla fine, ma ci pensa Birsa a chiudere i conti con un tiro dalla distanza.
Nella seconda gara di campionato, e prima trasferta ufficiale, la Casertana vola al Dall'Ara di Bologna, ove viene ospitata dalla formazione allenata da Mihajlovic. La musica, rispetto alla prima gara, è sostanzialmente molto diversa, con una Casertana molto più propositiva e meno intimorita, tant'è che chiude la prima frazione in vantaggio grazie alla rete del russo Kokorin. La ripresa, ad eccezione di un paio di contropiedi dei padroni di casa, i Falchetti riescono a consolidare il proprio gioco e a chiudere il match con lo 0-2 firmato Pietro Pellegri.


RESOCONTO ALLENAMENTI/PARTITE - MESE DI AGOSTO

e-Football-PES-2020-20191010223708.jpg

e-Football-PES-2020-20191010223747.jpg


Come rappresentato qualche giorno fa, a causa dell'imminente introduzione della Serie B licenziata e dei conseguenziali problemi relativi all'aver creato la squadra editando il Trapani, la soluzione è stata questa: ho modificato una squadra fake creando al Casertana. Ho provato a ripartire con i giocatori fake, ma purtroppo non ti permette di editare la competizione, ergo avrei dovuto ripetere tutta la serie B.
Di conseguenza ho risolto, spostando con l'editor esterno i calciatori già acquistati nel mercato effettuato nella vecchia master. Impostando i fondi al minimo, mi son trovato con la stessa squadra della vecchia master ad eccezione dei classici Arcas, Casteldine ecc.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
PRESENTAZIONE ROSA 2020/2021
MODULO: 3 - 5 - 2

ATTACCANTI


e-Football-PES-2020-20191010224050.jpg


Dopo l'addio importante di Arcas (venduto per circa € 19.000.000) e il ritorno di Esposito, non più riscattato, il reparto offensivo della Casertana subisce un pesante restyling. Il primo nuovo acquisto del reparto offensivo è Aleksandr Kokorin, 28enne attaccante russo, che viene prelevato a parametro 0 e che sicuramente fornirà l'esperienza necessaria per iniziare al meglio questa nuova avventura in Serie A.

e-Football-PES-2020-20191010224057.jpg


Il secondo nuovo volto dell'attacco dei Falchetti è Carlos Vinicius Alves Morais, meglio conosciuto come Carlos Vinicius, 24enne brasiliano, che viene prelevato dal Benfica per una somma pari a € 3.000.000, in quanto messo in lista di trasferimento e quindi acquisibile a condizioni vantaggiose. Il poderoso attaccante brasiliano, non è estremamente rapido, ma ha una fisicità tale da poter essere un arma in più in un campionato cosi tattico e fisico come quello italiano.

e-Football-PES-2020-20191010224104.jpg


Terzo acquisto nel reparto offensivo è Pietro Pellegri, 18enne attaccante italiano, che era nei radar di molte squadre italiane, ma che ha scelto di sposare il progetto Casertana, in quanto rassicurato della propria centralità nel progetto. Il giovane talento italiano arriva alla corte di mr. Mahone, mediante un operazione di trasferimento a titolo definitivo avente un valore di € 8.500.000.

e-Football-PES-2020-20191010224112.jpg


Quarto e ultimo nuovo acquisto per la Casertana è Christian Mougang Bassogog, 24 enne attaccante camerunense. Una vera e propria scheggia, accompagnato da un fisico snello e asciutto, che potrà dare un po di imprevedibilità e rapidità all'attacco rossoblu. L'acquisto è avvenuto sul gong dell'ultima giornata di mercato, al costo di € 7.000.000.

e-Football-PES-2020-20191010224119.jpg


L'unico rimasto, nell'ambito dell'attacco, rispetto allo scorso anno è Firmin Ndombe Mubele, partner di attacco dell'ex Arcas, che nella scorsa stagione ha più volte fatto gioire i tifosi rossoblu. Rispetto alla stagione appena passata partirà più indietro nella griglia iniziale, ma sicuramente potrà dire la sua in qualche occasione.

///AVVISO///
Data la mole di impegni che mi accompagna quotidianamente necessito di effettuare, seppur con un pò di rammarico, una comuncazione.
Questa master, fin dal principio, non ha mai avuto un quantitativo di "follower" piuttosto ampio, ma ciò non ha mai rappresentato un problema, in quanto preferisco avere 4/5 seguaci che leggano, commentino e seguino con interesse la carriera, piuttosto che più e più persone che la seguino senza partecipare.
Non mi piace fare nomi, ma le persone che mi hanno seguito con costanza e con interesse si vedono chiaramente, e colgo l'occasione per ringraziarli.
Ritornando al succo dell'annuncio, data la mole di impegni e la scarsa affluenza (soprattutto in termini di commenti), mi vedo costretto a diminuire l'impegno e la costanza negli aggiornamenti. Quest'ultimi continueranno ad esserci seppur con una narrativa decisamente più blanda, e con una presentazione meno ricca.
Ovviamente, qualora le cose dovessero cambiare, ossia che il seguito sarà maggiore e più coinvolto, cercherò di ripristinare il modus della presentazione.
Vi aspetto questa sera per l'inizio della stagione.
Grazie a tutti.
Kokorin - Pellegri farebbe un bel tandem
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Concordo. Non appena ho saputo della patch e delle sue conseguenze, ci son rimasto talmente male che non ho giocato per 2 giorni.
Grazie per i complimenti!

Mi vuoi dire che quando arriverà la patch le nostre carriere con le squadre fake in B termineranno?

Comunque davvero gran mercato, l'iniziale con shock ci può stare ma ti sei ripreso subito!!!
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Gajeel90

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Mi vuoi dire che quando arriverà la patch le nostre carriere con le squadre fake in B termineranno?

Comunque davvero gran mercato, l'iniziale con shock ci può stare ma ti sei ripreso subito!!!

Da quello che ho capito,iniziando oggi una Master andando a sostituire una squadra di Serie B riscontrerai dei problemi il giorno che uscirà il DLC della Serie B.
Una volta uscito il DLC penso ritorni tutto normale quindi questo tipo di avventura puoi iniziarla. CREDO
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Gajeel90

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Mi vuoi dire che quando arriverà la patch le nostre carriere con le squadre fake in B termineranno?

Comunque davvero gran mercato, l'iniziale con shock ci può stare ma ti sei ripreso subito!!!

Ti spiego il mio caso, che sarà sicuramente analogo a tutti gli altri:
Per creare la Casertana ho editato il Trapani.
Nel momento in cui arriverà il data pack, il gioco si aggiornerà aggiungendo le squadre di B licenziate.
Il file verrà sovrascritto e la mia Casertana diventerà il Trapani licenziato.
Le squadre licenziate non sono più editabili, di conseguenza nella tua master all'improvviso la tua squadra verra sostituita dal Trapani (per quanto riguarda i kit, il nome, lo stemma, ecc).
Quindi l'alternativa è: farsi una nuova master, editando questa volta una squadra fake, come ho fatto io. Oppure continuare la stessa master, ma con il kit logo e stemma della squadra di B che hai editato originariamente.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Ti spiego il mio caso, che sarà sicuramente analogo a tutti gli altri:
Per creare la Casertana ho editato il Trapani.
Nel momento in cui arriverà il data pack, il gioco si aggiornerà aggiungendo le squadre di B licenziate.
Il file verrà sovrascritto e la mia Casertana diventerà il Trapani licenziato.
Le squadre licenziate non sono più editabili, di conseguenza nella tua master all'improvviso la tua squadra verra sostituita dal Trapani (per quanto riguarda i kit, il nome, lo stemma, ecc).
Quindi l'alternativa è: farsi una nuova master, editando questa volta una squadra fake, come ho fatto io. Oppure continuare la stessa master, ma con il kit logo e stemma della squadra di B che hai editato originariamente.

Io mi sa che ho editato una squadra della Lega Peu, e poi l'ho sostituita all' Entella!
Beh.. non so se la continuerò in quel modo, ma ancora manca una settimana dai
Tempo di fare un'altra stagione forse ci riuscirò ahah
 
  • Like
Reactions: Gajeel90 e Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
MESE DI AGOSTO - STAGIONE 2020/2021

1° GIORNATA - SERIE A TIM
e-Football-PES-2020-20191010164849.jpg


2° GIORNATA - SERIE A TIM
e-Football-PES-2020-20191010171037.jpg


Avventura in Serie A che inizia in maniera agrodolce per la Casertana, nonostante un calendario abbastanza amichevole, dato che le sfide di agosto non sono di primissimo livello.
Nella prima gara di campionato si gioca tra le mura amiche, ove i rossoblu ospitano il Cagliari. Purtroppo l'impatto con la Serie A non è dei migliori, tant'è che gli ospiti passano subito in vantaggio con Simeone, mentre il Pinto rimane quasi folgorato da questo avvio. La squadra di Mahone cerca di riprendere il risultato fino alla fine, ma ci pensa Birsa a chiudere i conti con un tiro dalla distanza.
Nella seconda gara di campionato, e prima trasferta ufficiale, la Casertana vola al Dall'Ara di Bologna, ove viene ospitata dalla formazione allenata da Mihajlovic. La musica, rispetto alla prima gara, è sostanzialmente molto diversa, con una Casertana molto più propositiva e meno intimorita, tant'è che chiude la prima frazione in vantaggio grazie alla rete del russo Kokorin. La ripresa, ad eccezione di un paio di contropiedi dei padroni di casa, i Falchetti riescono a consolidare il proprio gioco e a chiudere il match con lo 0-2 firmato Pietro Pellegri.



RESOCONTO ALLENAMENTI/PARTITE - MESE DI AGOSTO
e-Football-PES-2020-20191010223708.jpg

e-Football-PES-2020-20191010223747.jpg


Come rappresentato qualche giorno fa, a causa dell'imminente introduzione della Serie B licenziata e dei conseguenziali problemi relativi all'aver creato la squadra editando il Trapani, la soluzione è stata questa: ho modificato una squadra fake creando al Casertana. Ho provato a ripartire con i giocatori fake, ma purtroppo non ti permette di editare la competizione, ergo avrei dovuto ripetere tutta la serie B.
Di conseguenza ho risolto, spostando con l'editor esterno i calciatori già acquistati nel mercato effettuato nella vecchia master. Impostando i fondi al minimo, mi son trovato con la stessa squadra della vecchia master ad eccezione dei classici Arcas, Casteldine ecc.
3 punti tra Cagliari e Bologna per dei neopromossi sono un bel biglietto da visita
 
  • Like
Reactions: Gajeel90 e Aragon76

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Io mi sa che ho editato una squadra della Lega Peu, e poi l'ho sostituita all' Entella!
Beh.. non so se la continuerò in quel modo, ma ancora manca una settimana dai
Tempo di fare un'altra stagione forse ci riuscirò ahah

Se hai modificato una squadra Peu, puoi star tranquillo perchè non cambierà nulla, quindi puoi continuare tranquillamente La master.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e GD77

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,124
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren