Ansu Fati

Michele 84

Primi Calci
14 Settembre 2019
10
1
3
PSN ID
Colchoneros84
Potrei sapere come mai questo giocatore non si trova più nella rosa del Barcellona?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non ci sta negli svincolati non aveva 70 di overall?
Vai in modifica-trasferimenti-selezioni il Barca e fai aggiungi. Poi su ricerca scrivi Fat e ti dà i giocatori con quelle lettere. Lo trovi ESA ov 70 negli svincolati.
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Il mio si chiama ANSU FATI. Come ho già scritto in un altro post è un bug enorme di konami. Su certe console non esiste più! Junior mantis ha messo in rete il ted del Barcellona corretto per chi non lo avesse più
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,184
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ma non c'è nessuna possibilità che KONAMI fixi il tutto??? Cioè sono ancora tanti i trasferimenti che mancano...
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
io ho agg tutta la serie a ,tra giovani e quelli non inseriti ne ho messo minimo na 70ina ;)
 

Despny

Pulcini
1 Agosto 2019
20
2
3
Ragazzi scrivo qui perché si parla dell'argomento, ho provato ad andare nei trasferimenti del Barcellona per cercare Ansu Fatì ma non riesco proprio a trovarlo in nessun modo, vi scrivo i nomi che ho inserito nella casella di ricerca uno per volta, alternandoli :

FAT , ANSU, ANSSUMANE...niente di niente, non lo trovo neppure nel PESDB insomma questo giocatore non esiste più in PES 2020? ho appena visto un video in cui qualcuno lo ha in rosa al nome ANSSUMANE FATI. Qualcuno ha informazioni al riguardo? grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi scrivo qui perché si parla dell'argomento, ho provato ad andare nei trasferimenti del Barcellona per cercare Ansu Fatì ma non riesco proprio a trovarlo in nessun modo, vi scrivo i nomi che ho inserito nella casella di ricerca uno per volta, alternandoli :

FAT , ANSU, ANSSUMANE...niente di niente, non lo trovo neppure nel PESDB insomma questo giocatore non esiste più in PES 2020? ho appena visto un video in cui qualcuno lo ha in rosa al nome ANSSUMANE FATI. Qualcuno ha informazioni al riguardo? grazie

Hai il FO?
 

Despny

Pulcini
1 Agosto 2019
20
2
3
come mai mi domandi? io inizialmente penso di averlo installato (non so se questo o altra patch) ma adesso credo di aver eliminato la cartella perché giocando online avevo capito di insorgere in alcuni problemi ed ho preferito fare così, devo reinstallare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,810
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar