Angels with Dirty Faces

SupermaX1981

Primi Calci
3 Ottobre 2017
15
30
13
115817

BURNLEY: ROBBIE KEANE È IL NUOVO MANAGER115818

Il Burnley tramite il proprio sito ufficiale annuncia l'ingaggio di Robbie Keane come nuovo tecnico al posto del dimissionario Sean Dyche.
Ecco le prime parole pronunciate da Keane nella conferenza stampa di presentazione.
" Sono molto felice di questa opportunità che il Burnley mi ha dato,darò il massimo come ho sempre fatto sul campo per cercare di portare più in alto possibile la squadra.
Quest'anno giocheremo anche in europa quindi avremo un impegno in più e dovremo essere bravi a gestire le forze.
La rosa è ben strutturata e penso che la mia idea di calcio possa essere applicata bene qui. Giocheremo con un 4-2-3-1 qui ci sono ragazzi di ottima prospettiva anche nel giro della nazionale e giocatori più esperti che con la loro esperienza possono dare qualcosa in più in campo internazionale.
Di mercato ancora non abbiamo parlato io e il presidente,sicuramente qualcosa per rinforzare la squadra lo faremo ma valuteremo ogni aspetto di qualsiasi trattativa,vogliamo giocatori che si incastrino nel nostro modo di giocare,ma sopratutto ragazzi che abbiano voglia di sudare per questa maglia."
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Anche se sono tifoso dell'Arsenal e ho una simpatia per Ginger Mou ti seguo lo stesso, in fondo Keane ha giocato anche nell'Inter. Inizi dopo il DLC 5 o hai già impostato il save?
 

SupermaX1981

Primi Calci
3 Ottobre 2017
15
30
13
Benvenuto Ronin ..complomenti per la tua master con i rangers che leggo sempre con piacere.

Anche se sono tifoso dell'Arsenal e ho una simpatia per Ginger Mou ti seguo lo stesso, in fondo Keane ha giocato anche nell'Inter. Inizi dopo il DLC 5 o hai già impostato il save?
Essendo io tifoso Spurs da ormai quasi trentanni (dai tempi di Lineker e Gascoigne per intenderci,dalla famosa semifinale di F.A. Cup Tottenham -Arsenal 2-1) Per me Keane rimarrà il migliore giocatore checha indossato quella maglia....i giocatori di adesso manco li calcolo . Per il resto grazie e benvenuto.
Per quanto riguarda il save inizio stasera con il DLC 5.0 do solo un occhio se mi ha sballato qualcosa questo aggiornamento.

Per il resto gioco a Campione (di piu' per adesso come livello non me la sento di provare) Anche perché ho ripreso in mano Pes quest'anno dopo piu di 10 passati a Fifa.
I settaggi dei passaggi tiro etc sono quelli di Defoult
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: papawaigo77

SupermaX1981

Primi Calci
3 Ottobre 2017
15
30
13
115856
Burnley ICC Distrosa.
La tournee asiatica lascia l'amaro in bocca alla squadra del nuovo manager Keane.
Nei 3 match disputati arrivano altrettante sconfitte contro Inter 0-1,Schalke04 2-4 e Celtic 0-1.
Fermato all aereoporto Robbie Keane ha dichiarato.
"Sono state tre sconfitte contro 3 grandi squadre,guardando i risultati non posso essere soddisfatto,ma ho visto impegno nei ragazzi,il campionato è alle porte e stiamo cercndo di prepararci al meglio"

115857


Burnley il riepilogo del mercato
Acquisti
P. Jansson (Leeds)
M. Mayer (Crystal palace)
J. Grealish ( Aston Villa)
N. Nandez (Boca)
C. N'Jie (O. Marseille)
E. Haland (Salisburgo)

Cessioni
J. Hart
B. Gibson
S. Defour
M. Vydra
A. Barnes
A. Lindegaard

La formazione tipo del Burnley che affronterà la prossima stagione

Pope
Lowton Tarkovski Jansson Taylor
Cork Nandez
Gudmundsson. Meyer. N'jie
Wood





 

Allegati

  • 20190404_230901.jpg
    20190404_230901.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 18

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ottimo colpo Nandez, da top team. Belli gli acquisti, realistici per il Burnley, mi piace come stai impostando la ML. Mi dispiace un po' che tu abbia detronizzato la coppia Tarkowski - Mee del quale sono estimatore. Forza Clarets!
 
  • Like
Reactions: SUPERMAX81

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Mercato molto buono. Nandez in mezzo da sostanza e qualità. N'Jie con la sua velocità può fare la differenza sulle fasce. Grealish invece se sboccia può diventare il faro di questa squadra
 
  • Like
Reactions: SUPERMAX81

SupermaX1981

Primi Calci
3 Ottobre 2017
15
30
13
Ottimo colpo Nandez, da top team. Belli gli acquisti, realistici per il Burnley, mi piace come stai impostando la ML. Mi dispiace un po' che tu abbia detronizzato la coppia Tarkowski - Mee del quale sono estimatore. Forza Clarets!

Mercato molto buono. Nandez in mezzo da sostanza e qualità. N'Jie con la sua velocità può fare la differenza sulle fasce. Grealish invece se sboccia può diventare il faro di questa squadra

Grazie ad entrambi per i complimenti. Per quanto riguarda al mercato sono soddisfatto, l'unico dubbio che ho è davanti dove avendo Wood Crouch e la scommessa Haland non mi sento molto tranquillo. Capitolo Grealish ha tempo per sbocciare per ora il titolare inamovibile è Meyer....anche se sto valutando l'opzione del doppio trequartista.

115886
115880
1. Giornata
Burnley 2 - Fulham 0
(14,23 Wood)

Inizia nel migliore dei modi la stagione del Burnley con una doppietta del bomber Neozelandese,servito perfettamente da Meyer in entrambe le occasioni. Ottime prestazioni anche del duo Cork Nandez in mezzo al campo

2. Giornata
Burnley 2 - Cardiff 2
(34' Gudmundsson,48'Wood ,57' 77' Ward)

50 minuti perfetti dove dominiamo in lungo e in largo. Poi si spegne la luce e il Cardiff ritorna in partita e riesce ad agguantare il pareggio che alla fine è il risultato più giusto. Allo scadere potremmo vincere ma la conclusione di Grealish subentrato a N'Jie si stampa sul palo.

115881
L'urna di Nyon
Burnley
Basilea
Zenith
Hibernian

115887
115883

Robbie Keane commenta cosi l'ultimo colpo in casa Claret
" Johansen è l'ultimo tassello che mancava alla nostra squadra per essere completa, lo volevamo fortemente e abbiamo investito tanto su di lui. È una pedina fondamentale anche per il cambio di modulo che ho in mente."

115884

Nella squadra del mese trovano posto due nostri giocatori Wood autore di due ottime prestazioni (3 goal) e un Gudmundsson rigenerato dalla cura Keane.


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Gran bel mercato, Nandez e N'Jie giocatori di qualità e prospettiva , nonostante le difficoltà nel precampionato si preannuncia una stagione interessante con l'obiettivo di mantenere la partecipazione alle coppe europee!
 

SUPERMAX81

Pulcini
13 Ottobre 2018
35
64
18
Gran bel mercato, Nandez e N'Jie giocatori di qualità e prospettiva , nonostante le difficoltà nel precampionato si preannuncia una stagione interessante con l'obiettivo di mantenere la partecipazione alle coppe europee!

Grazie e benvenuto. si sara' una bella stagione anche se penso complicata devo ancora trovare la quadra della squadra sopratutto in avanti. ma proveremo a confermarci in Premier per un post in europa.

115905
115906

1 giornata
Burnley 1 - Basilea 0
(4' Meyer)

Proviamo a cambiare modulo e passare alla difesa a 3 e con il doppio il trequartista, partiamo subito forte e dopo 4 minuti Meyer insacca grazie ad un bel passaggio di Wood che lo mette di fronte al portiere.
Per il resto della gara cerchiamo di amministrare il risultato,ma il Basilea prova a pungere e nel secondo tempo potrebbero anche pareggiare, ma siamo fortunati e riusciamo a portare a casa la vittoria, il cambio di modulo un esperimento riuscvito a meta'.

115907

3 Giornata
Tottenham 3 - Burnley 0
( 5' Kane, 44' Alli , 77' Kane)


Ritorniamo al classico 4-2-3-1, ma il Tottenham si dimostra di un altra categoria, dopo 4 minuti grazie a Kane passano gia in vantaggio, proviamo a reagire ed abbiamo 3 ottime occasioni per pareggiare ma sia Wood che Mayer falliscono le chance, nel finale di primo tempo Alli in contropiede chiude la partita. Nella ripresa il Tottenham amministra la gara e noi cerchiamo di difenderci al meglio. una sconfitta che tuttosommato ci sta,contro una squadra di una categoria superiore

115908

4 Giornata
Burnley 2 - Manchester United 2
(51' Lukaku ,57' Martial, 72' N'Jie ,79' Meyer)

Siamo vivi, lottiamo per un punto che portiamo a casa meritatamente, dopo un primo tempo avaro di emozioni, la partita si accende il Manchester passa per due volte grazie a due nostre disattenzioni in difesa. esce uno spento Crouch e la mossa vincente si rivela N'Jie come punta, la mossa si rivela perfetta. riusciamo ad accorciare grazie ad una bella combinazione tra lui e Grealish e poi serve l'assist del pareggio a Meyer, nel finale con lo united sulle corde potremmo anche vincere,ma la fatica della partita si sente e non siamo lucidi sotto porta.
finisce con un pareggio meritato.


115917
115910


115911



115916
115913
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: papawaigo77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Inizio nella norma in Premier, ma il pari con lo United vale quanto un successo. In Europa League invece si parte alla grande. Abbiamo tutte le carte in regola per passare il girone
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Buonissimo inizio e ottimo il norvegese Johansen che aggiunge qualità al centrocampo dei Clarets. Mi aspetto, quale irlandese, tu tragga il meglio da Brady, mio personale pupillo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82