——— Andò12345 Tattoo and Face ——— | G. Scamacca WIP v1.0 #979 | G. Raspadori Faccia Release #973

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Ho trovato queste al momento
 

Allegati

  • CKh5-zBWEAAFj_Y.jpeg
    CKh5-zBWEAAFj_Y.jpeg
    70 KB · Visualizzazioni: 9
  • CLjpxBOWEAAOdlP.jpeg
    CLjpxBOWEAAOdlP.jpeg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • CoNlKZUW8AAjMZE.jpeg
    CoNlKZUW8AAjMZE.jpeg
    50.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • Like
Reactions: Andò12345

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
ciao, innanzitutto grazie per i tuoi lavori, veramente niente male. Poi volevo chiederti se fosse possibile fare qualche volto della SS Lazio: magari Adekanye, Andre Anderson, Guerrieri, Armini, Falbo, Casasola o Djavan Anderson. Perché vedo che nessuno li ha mai fatti e dato che sono laziale non mi sarebbe dispiaciuto fare una master League con le facce reali della mia lazio, grazie mille.
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
ciao, innanzitutto grazie per i tuoi lavori, veramente niente male. Poi volevo chiederti se fosse possibile fare qualche volto della SS Lazio: magari Adekanye, Andre Anderson, Guerrieri, Armini, Falbo, Casasola o Djavan Anderson. Perché vedo che nessuno li ha mai fatti e dato che sono laziale non mi sarebbe dispiaciuto fare una master League con le facce reali della mia lazio, grazie mille.
Ciao, al momento cerco di fare volti per importanza o per mio interesse quindi qualcuno della Lazio potrebbe essere fatto come qualunque giocatore di altre squadre.
 
  • Like
Reactions: catra87

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
io ci spero sempre magari anche solo adekanye e andre Anderson, perché sono stati usati in campionato e non mi dispiacerebbe averli, comunque io continuo ad usare i tuoi volti e ti ringrazio lo stesso
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
io ci spero sempre magari anche solo adekanye e andre Anderson, perché sono stati usati in campionato e non mi dispiacerebbe averli, comunque io continuo ad usare i tuoi volti e ti ringrazio lo stesso
Magari adekanye potrebbe essere interessante visto che è un buon prospetto ed ha già realizzato un gol in Serie A. Mi dispiace ma non posso accontentare tutte le richieste perchè per fare una faccia ci vuole circa 6 ore, non per altri motivi. Apprezzo il fatto che apprezzi le mie facce.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca