——— Andò12345 Tattoo and Face ——— | G. Scamacca WIP v1.0 #979 | G. Raspadori Faccia Release #973

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao ragazzo! come saprai mi son preso un bel periodo di pausa dal Forum ma dopo aver visto e provato questo Farias non potevo non farti i miei complimenti. Bravo! sei migliorato tantissimo
Ciao Dennis, mi fa molto piacere che nonostante la tua pausa tu sia venuto qui a farmi i complimenti per il mio lavoro. Spero di continuare a stupire te e gli utenti del forum anche nelle prossime release ;)
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ok,non credo abbia rilasciato la versione con i capelli tipo modric
No problem
Grazie della risposta .Stai migliorando lavoro dopo lavoro
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ok,non credo abbia rilasciato la versione con i capelli tipo modric
No problem
Grazie della risposta .Stai migliorando lavoro dopo lavoro
Comunque io qualche settimana fa avevo messo i capelli di Modric a Petriccione per uso personale. Se ti interessa te lo posso mandare in privato.
 
  • Like
Reactions: Gae100

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
PAULO FONSECA | RELEASE
Allenatore della Roma

Al posto di xxxxxx mettete l'id che volete
Download:
https://www.mediafire.com/file/9fcjttpx3cbi7zd/P._Fonseca_by_And%F212345.rar/file

Visualizza allegato 177158
WOOOOOOOOOOOOOOOW....fortissimo!!!!!
stai spaccando fratello andò!
non ti fermare più per favore,adessp pensa solo a creare Prandelli,Spalletti,Di Francesco,Zeman,Iachini,Ballardini,Juric,Liverani,Corini,Mazzarri,Maran,D'Aversa,Davide Nicola e mi invecchi Donadoni e mi rasi a zero Di Matteo e siamo a posto,il resto li ho reperiti io da altre fonti,tipo questi:
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
WOOOOOOOOOOOOOOOW....fortissimo!!!!!
stai spaccando fratello andò!
non ti fermare più per favore,adessp pensa solo a creare Prandelli,Spalletti,Di Francesco,Zeman,Iachini,Ballardini,Juric,Liverani,Corini,Mazzarri,Maran,D'Aversa,Davide Nicola e mi invecchi Donadoni e mi rasi a zero Di Matteo e siamo a posto,il resto li ho reperiti io da altre fonti,tipo questi:
Ciao Sila, grazie per i complimenti. Sicuramente riguardo gli allenatori, la priorità saranno quelli che allenano in Italia, Spalletti potrebbe essere il prossimo allenatore.
 
  • Like
Reactions: Sila®

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Dimmi l’allenatore che vuoi sostituire così ti dico il suo id.
Veramente ero interessato a chiedere la face di Giampaolo, per quello cercavo un modo per capire gli id degli allenatori. Comunque per esempio mettiamo che volessi sostituire proprio Giampaolo con Fonseca... Che id metto? Grazie in anticipo
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Veramente ero interessato a chiedere la face di Giampaolo, per quello cercavo un modo per capire gli id degli allenatori. Comunque per esempio mettiamo che volessi sostituire proprio Giampaolo con Fonseca... Che id metto? Grazie in anticipo
Quale mod degli allenatori usi?
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,054
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online