——— Andò12345 Tattoo and Face ——— | G. Scamacca WIP v1.0 #979 | G. Raspadori Faccia Release #973

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
——— Sho9_6 Tattoo Converted Pack by @Andò12345 and @*Supernova* ———
Questo pack include:
- Più di 80 tatuaggi fatti da @Sho9_6 resi compatibili per Pes 2020 da me e @*Supernova*
- 2 tatuaggi bonus (Kenedy e Boateng) fatti da @*Supernova*

Download: http://www.mediafire.com/file/60i5pyjn6u6z5p6/SHO96_CONVERSION_TATTOO_PACK_2.rar/file
Si ringraziano:
- @*Supernova* per aver fixato le conversioni dei tatuaggi ed averne fatti altri bonus
- @Sho9_6 per la sua disponibilità nel concedermi la possibilità di condividere queste creazioni


————————————————————————
IMPORTANT MESSAGE
•••• DO NOT RE-UPLOAD OR USE THE CONTENT OF THIS THREAD WITHOUT MY PERMISSION.
IF YOU WANT TO POST IT ON YOUR WEBSITE, YOUTUBE VIDEO, PATCH OR OTHER PLATFORM, CONTACT ME VIA PM ••••
PLEASE RESPECT OUR WORK!
Grandeee....Grazie !!!!
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Grazie mille ragazzi,ho ammirato adesso una parte dei vostri lavori,sono veramente tanti...ma non ho visto i due bonus Boateng e Kenedy sono senza tatuaggi,difatti nella cartella non ci sono,forse sono io che sbaglio qualcosa.
Hai ragione, scusatemi mi son confuso. Boateng e Kenedy ancora non sono inclusi nel pack ma sono work in progress.
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
——— Sho9_6 Tattoo Converted Pack by @Andò12345 and @*Supernova* ———
Questo pack include:
- Più di 80 tatuaggi fatti da @Sho9_6 resi compatibili per Pes 2020 da me e @*Supernova*
- 2 tatuaggi bonus (Kenedy e Boateng) fatti da @*Supernova* | WORK IN PROGRESS

Download: http://www.mediafire.com/file/60i5pyjn6u6z5p6/SHO96_CONVERSION_TATTOO_PACK_2.rar/file
Si ringraziano:
- @*Supernova* per aver fixato le conversioni dei tatuaggi ed averne fatti altri bonus
- @Sho9_6 per la sua disponibilità nel concedermi la possibilità di condividere queste creazioni

————————————————————————
IMPORTANT MESSAGE
•••• DO NOT RE-UPLOAD OR USE THE CONTENT OF THIS THREAD WITHOUT MY PERMISSION.
IF YOU WANT TO POST IT ON YOUR WEBSITE, YOUTUBE VIDEO, PATCH OR OTHER PLATFORM, CONTACT ME VIA PM ••••
PLEASE RESPECT OUR WORK!
Grandissimo lavoro ragazzi, grazie mille, siete straordinari tutti e due!!! ❤
 
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
——— Sho9_6 Tattoo Converted Pack by @Andò12345 and @*Supernova* ———
Questo pack include:
- Più di 80 tatuaggi fatti da @Sho9_6 resi compatibili per Pes 2020 da me e @*Supernova*
- 2 tatuaggi bonus (Kenedy e Boateng) fatti da @*Supernova* | WORK IN PROGRESS

Download: http://www.mediafire.com/file/60i5pyjn6u6z5p6/SHO96_CONVERSION_TATTOO_PACK_2.rar/file
Si ringraziano:
- @*Supernova* per aver fixato le conversioni dei tatuaggi ed averne fatti altri bonus
- @Sho9_6 per la sua disponibilità nel concedermi la possibilità di condividere queste creazioni

————————————————————————
IMPORTANT MESSAGE
•••• DO NOT RE-UPLOAD OR USE THE CONTENT OF THIS THREAD WITHOUT MY PERMISSION.
IF YOU WANT TO POST IT ON YOUR WEBSITE, YOUTUBE VIDEO, PATCH OR OTHER PLATFORM, CONTACT ME VIA PM ••••
PLEASE RESPECT OUR WORK!

Grazie per tutto!
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Oltre a rinnovarvi gli auguri e ringraziarvi infinitamente di nuovo per tutto, da novizio volevo sapere come inserire i tatuaggi nel gioco che ho scaricato....grazie!!
Rinomini la cartella eliminando solo il nome Esempio troverai "12345torreira" devi rinominarla in "12345" e poi inserirla normalmente in face come se stessi inserendo un volto
 
  • Like
Reactions: giogi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_