——— Andò12345 Tattoo and Face ——— | G. Scamacca WIP v1.0 #979 | G. Raspadori Faccia Release #973

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Ma si', cominciamo a spoilerare qualche volto in sviluppo, l'amico Bono Facemaker (che gia' ringrazio molto) mi sta dando una mano quindi spero di migliorare presto.
Visualizza allegato 161973
Andò una domanda..io avevo modificato i valori di volti ecc di diversi giocatori non modificati.
Chiaramente se metto gli EDIT nuovi di Holland e gli altri mi salterebbero tutti i salvataggi delle modifiche giusto?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Andò una domanda..io avevo modificato i valori di volti ecc di diversi giocatori non modificati.
Chiaramente se metto gli EDIT nuovi di Holland e gli altri mi salterebbero tutti i salvataggi delle modifiche giusto?
Assolutamente, purtroppo si, salta tutto, perchè quella è una tua modifica personale, non inclusa nei nostri Edit.. ma fammi capire cosa intendi per valori dei volti?
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Assolutamente, purtroppo si, salta tutto, perchè quella è una tua modifica personale, non inclusa nei nostri Edit.. ma fammi capire cosa intendi per valori dei volti?
Praticamente avevo visto dei tutorial su youtube di facemaker che impostano dei valori all'aspetto dei giocatori, direttamente dall'editor interno di PES.
In modo tale da essere almeno verosimili.
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Andò una domanda..io avevo modificato i valori di volti ecc di diversi giocatori non modificati.
Chiaramente se metto gli EDIT nuovi di Holland e gli altri mi salterebbero tutti i salvataggi delle modifiche giusto?
Sì perché è una modifica che apporti al tuo EDIT, se lo sostituisci perdi le modifiche.
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Praticamente avevo visto dei tutorial su youtube di facemaker che impostano dei valori all'aspetto dei giocatori, direttamente dall'editor interno di PES.
In modo tale da essere almeno verosimili.
Sisi ora ho capito, l'unica soluzione è rifarle, oppure nel momento in cui non cambia il database dei giocatori a livello di aggiunte o cancellazioni fare questa modifica su un file denominato aspetto giocatori in formato CSV e rimetterlo ogni volta tramite un tool nel tuo edit..
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Sisi ora ho capito, l'unica soluzione è rifarle, oppure nel momento in cui non cambia il database dei giocatori a livello di aggiunte o cancellazioni fare questa modifica su un file denominato aspetto giocatori in formato CSV e rimetterlo ogni volta tramite un tool nel tuo edit..
Ok tutto chiaro potrei anche fare cosi. Comunque sia una volta scelto un edit definitivo si possono modificare tranquillamente queste cose?oppure una qualsiasi modifica all'edit fa saltare gameplay e tutto quello che hanno impostato i ragazzi?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ok tutto chiaro potrei anche fare cosi. Comunque sia una volta scelto un edit definitivo si possono modificare tranquillamente queste cose?oppure una qualsiasi modifica all'edit fa saltare gameplay e tutto quello che hanno impostato i ragazzi?
Una volta scelto l’edit definitivo si
Nessuna di queste modifiche all’aspetto fa saltare qualcosa nel gameplay
 
  • Like
Reactions: riccf

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
Ciao, mi sembra molto strana come cosa. Controlla che nel DpFileList nella selezione sia incluso il dlc 6.
Sisì ti confermo che è spuntato anche il dlc 6! Se non spunto il pacchetto coi tatuaggi il gioco si avvia correttamente col dlc 6, se invece spunto anche i tatuaggi parte col dlc 5. In ogni caso l'installazione tramite sider funziona bene invece!