——— Andò12345 Tattoo and Face ——— | G. Scamacca WIP v1.0 #979 | G. Raspadori Faccia Release #973

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
ATALANTA SUPERPACK
Unendo a questo pack le facce presenti sul web avrai l'Atalanta con tutte le facce al completo con anche l’allenatore G. Gasperini. La faccia di Gasperini ha l'id gia' predisposto per il manager pack di Sila (che ringrazio per il suo gran lavoro).
Download: https://www.mediafire.com/file/4jo8tk91od80mix/Atalanta_SuperPack_by_Ando'12345.rar/file
Tutte le facce sono fatte da @Andò12345
- - - - -
Grazie a
per le Foto e Preziosi Consigli @Superdoni
per l'aiuto con la faccia di Gosens @Gil69
- A. Cali
- A. Traore
- B. Sutalo
- D. Heidenreich
- E. Colley
- F. Rossi
- G. Gasperini (allenatore)
- J. Da Riva
- K. Ndiaye
- L. Czyborra
- M. Okoli
- M. Pasalic
- R. Gosens
- R. Piccoli
Visualizza allegato 160339
occhio però che nella versione 2.0 della smoke gasp ha un altro id (65395)
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ok grazie per la segnalazione. Specificherò la versione ;)
Ciao fratello, ti devo fare i complimenti stai migliorando tantissimo come facemaker, diventerai uno dei più bravi, oltretutto italiano, continua cosi!
Spero continuerai a creare volti di calciatori che non hanno un volto reale e soprattutto del campionato italiano di A e B!!!!
W Pes! W la community italiana!
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao fratello, ti devo fare i complimenti stai migliorando tantissimo come facemaker, diventerai uno dei più bravi, oltretutto italiano, continua cosi!
Spero continuerai a creare volti di calciatori che non hanno un volto reale e soprattutto del campionato italiano di A e B!!!!
W Pes! W la community italiana!
Grazie a te e a tutti gli altri per i complimenti. Sicuramente creerò volti di giocatori e allenatori di A e B mentre ai campionati esteri (al momento) non sono interessato. W la community italiana!
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
ATALANTA SUPERPACK
Unendo a questo pack le facce presenti sul web avrai l'Atalanta con tutte le facce al completo con anche l’allenatore G. Gasperini. La faccia di Gasperini ha l'id gia' predisposto per il manager pack di Sila versione IPM Patch (che ringrazio per il suo gran lavoro).
Download: https://www.mediafire.com/file/4jo8tk91od80mix/Atalanta_SuperPack_by_Ando'12345.rar/file
Tutte le facce sono fatte da @Andò12345
- - - - -
Grazie a
per le Foto e Preziosi Consigli @Superdoni
per l'aiuto con la faccia di Gosens @Gil69
- A. Cali
- A. Traore
- B. Sutalo
- D. Heidenreich
- E. Colley
- F. Rossi
- G. Gasperini (allenatore)
- J. Da Riva
- K. Ndiaye
- L. Czyborra
- M. Okoli
- M. Pasalic
- R. Gosens
- R. Piccoli
Visualizza allegato 160339
Andò scusami come mai vedo i visi grigi di alcuni giocatori del pack?
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Portaci Martinez dell'Ajax! Per tutti gli amanti delle master con volti questo è un insulto non averlo ahaha ovviamente con gentilezza eh se possibile e quando hai tempo
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ma davvero? In internet cercando come ho fatto con gli altri non l'ho trovato
1.

2.

3.

 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
1.

2.

3.


Grazie mille! Strano che non mi uscivano prima..vabbeh rimedio ora, grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Ciao a tutti!ho fatto un check delle faces modificate/create per l'attuale Serie A dal 2018 ad oggi e quelle non presenti in web (se ho sbagliato qualcosa correggetemi) in modo da favorire l'eventuale lavoro per le nuove faces mancanti in PES.
In ordine di squadra scrivo i giocatori piu influenti mancanti per ogni club:
Aye, Mangraviti, Mateju, Viviani, Ndoj, Skrabb, Zhmral; Cacciatore, Ionita, Walukiewicz, Oliva, Ceppitelli; Terracciano, Montiel; Radovanovic, Goldaniga, Ankersen, Eriksson, Cassata, Jagiello, Pandev, Favilli, Lerager; Gunter, Amrabat, Faraoni, Zaccagni, Empereur, Dawidowicz, Verre, Badu; Olivieri; Proto, Adekanye, A.Anderson; Lucioni, Rispoli, Donati, Deiola, Majer, Paz, B.Vera, Shakhov, Mancosu, Farias; Leandrinho, Colombi, Gagliolo, Caprari, Grassi, Siligardi, Scozzarella; Villar; Thorsby, Chabot, Barreto,Bonazzoli, A.Ferrari, Kyriakopoulos, Pegolo, Haraslin, Tripaldelli; Felipe, Salamon, J.Sala; Lukic, Djidji, Bremer, Millico; Jajalo, Nicolas.
 
Ultima modifica:

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao a tutti!ho fatto un check delle faces modificate/create per l'attuale Serie A dal 2018 ad oggi e quelle non presenti in web (se ho sbagliato qualcosa correggetemi) in modo da favorire l'eventuale lavoro per le nuove faces mancanti in PES.
In ordine di squadra scrivo i giocatori piu influenti mancanti per ogni club:
Aye, Mangraviti, Mateju, Viviani, Ndoj, Skrabb, Zhmral; Cacciatore, Ionita, Walukiewicz, Oliva, Ceppitelli; Terracciano, Montiel; Radovanovic, Goldaniga, Ankersen, Eriksson, Cassata, Jagiello, Pandev, Favilli, Lerager; Gunter, Amrabat, Faraoni, Zaccagni, Empereur, Dawidowicz, Verre, Badu; Olivieri; Proto, Adekanye, A.Anderson; Lucioni, Rispoli, Donati, Deiola, Majer, Paz, B.Vera, Shakhov, Mancosu, Farias; Leandrinho, Colombi, Gagliolo, Caprari, Grassi, Siligardi, Scozzarella; Villar; Thorsby, Chabot, Barreto,Bonazzoli, A.Ferrari, Kyriakopoulos, Pegolo, Haraslin, Tripaldelli; Felipe, Salamon, J.Sala; Lukic, Djidji, Bremer, Millico; Jajalo, Nicolas.
Badu e Pandev hanno già volto konami, di certo non granchè, se li hai messi perchè vecchi stra vecchi allora si..
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao a tutti!ho fatto un check delle faces modificate/create per l'attuale Serie A dal 2018 ad oggi e quelle non presenti in web (se ho sbagliato qualcosa correggetemi) in modo da favorire l'eventuale lavoro per le nuove faces mancanti in PES.
In ordine di squadra scrivo i giocatori piu influenti mancanti per ogni club:
Aye, Mangraviti, Mateju, Viviani, Ndoj, Skrabb, Zhmral; Cacciatore, Ionita, Walukiewicz, Oliva, Ceppitelli; Terracciano, Montiel; Radovanovic, Goldaniga, Ankersen, Eriksson, Cassata, Jagiello, Pandev, Favilli, Lerager; Gunter, Amrabat, Faraoni, Zaccagni, Empereur, Dawidowicz, Verre, Badu; Olivieri; Proto, Adekanye, A.Anderson; Lucioni, Rispoli, Donati, Deiola, Majer, Paz, B.Vera, Shakhov, Mancosu, Farias; Leandrinho, Colombi, Gagliolo, Caprari, Grassi, Siligardi, Scozzarella; Villar; Thorsby, Chabot, Barreto,Bonazzoli, A.Ferrari, Kyriakopoulos, Pegolo, Haraslin, Tripaldelli; Felipe, Salamon, J.Sala; Lukic, Djidji, Bremer, Millico; Jajalo, Nicolas.
Grazie per la lista, mi potrebbe essere utile ;)
 
  • Like
Reactions: riccf

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
È lo stesso che sto provando a seguire io però sto riscontrando un problema all'inizio della lavorazione ovvero quando carica il 3d+texture base da cui partire che me la mostra viola blender.. L'unica differenza che noto è che io ho impostato gimp mentre lui utilizza photoshop
Come hai risolto il problema della textur viola?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof