Andò12345 & Hoppus 117 Works | SERIE A TIM SCOREBOARDS AIO PACK v3.0 #179

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
Se ti sembrano uguali avrai sbagliato qualche passaggio , riprova e non dimenticarti il chantlis.bin che rende compatibile con la I.P.M patch
Il percorso del file dovrebbe essere quello in figura, giusto? In ogni caso magari sono io che mi aspetto i cori sbagliati :D ai nella versione moddata di pes che giocai ai tempi (ti parlo di qualcosa come 10 anni fa) c'erano ad esempio i cori "Salutate la capolista" ecc.
I cori di questo pack sono su questa linea o sono i cori generici tipo "Inter, Inter alè alè"?
158886
 
Ultima modifica:

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
i cori sono quelli campionati allo stadio non generici la posizione della chantlist.bin e' giusta, io ho sia cori che callnames in ENG nello stesso folder
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Va bene anche se sono nello stesso folder,sul thread di predator lo indica cosi', l' unica accortezza e di non mettere"-root" quando si crea il folder

Scusami non ho capito bene west, io i cori gli ho nella cartella preed-root, e i call in una seperata chiamata callnames, se li volessi unire potrei sovrascrivere?
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Scusami non ho capito bene west, io i cori gli ho nella cartella preed-root, e i call in una seperata chiamata callnames, se li volessi unire potrei sovrascrivere?
Si io ho fatto cosi' comunque fai una prova tieni i due folder separati come backup sul desktop,e provi a farne uno unico nel livecpk
 

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
Va bene anche se sono nello stesso folder,sul thread di predator lo indica cosi', l' unica accortezza e di non mettere"-root" quando si crea il folder
In che senso non mettere il -root? Io i cori li ho messi nella cartella preds-root o_O
Nel sider.ini ho aggiunto la stringa cpk.root = ".\livecpk\preds-root" e nella cartella preds-root ho messo i 3 file cpk coi cori, non è giusto?158908
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Il percorso del file dovrebbe essere quello in figura, giusto? In ogni caso magari sono io che mi aspetto i cori sbagliati :D ai nella versione moddata di pes che giocai ai tempi (ti parlo di qualcosa come 10 anni fa) c'erano ad esempio i cori "Salutate la capolista" ecc.
I cori di questo pack sono su questa linea o sono i cori generici tipo "Inter, Inter alè alè"?
Visualizza allegato 158886

io ho i chants predator in formato cpk nella cartella download, dovrei scompattare i cpk e metterli in livecpk e poi inserire il file chantlist.bin?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si io ho fatto cosi' comunque fai una prova tieni i due folder separati come backup sul desktop,e provi a farne uno unico nel livecpk

Ok , dove capisco bene la differenza secondo te in match per testare , perche' proma non ci facevo particolarmente caso
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
I cpk vanno nel folder download e li monti con Dpfilelist per farli funzionare sul sider bisogna scompattarli con Cripackedfilemaker e creare una cartella ed aggiungere la stringa sul sider.ini
158909
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
I cpk vanno nel folder download e li monti con Dpfilelist per farli funzionare sul sider bisogna scompattarli con Cripackedfilemaker e creare una cartella ed aggiungere la stringa sul sider.ini
Visualizza allegato 158909

Io in downlaod avevo chants e chants base quando li ho scompattati e messi in livecpk li ho messi in 2 cartelle separate, da quello che tu li hai messi tutti in una cartella o sbaglio?
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Io in downlaod avevo chants e chants base quando li ho scompattati e messi in livecpk li ho messi in 2 cartelle separate, da quello che tu li hai messi tutti in una cartella o sbaglio?
Si ho messo tutto in una cartella unica e funziona tutto bene,anzi ieri ho anche aggiornato i callnames.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof