Andò12345 & Hoppus 117 Works | SERIE A TIM SCOREBOARDS AIO PACK v3.0 #179

leijlo

Pulcini
10 Settembre 2019
51
10
8
Ragà, arrivateci per logica zio porc... è normale che dopo aver caricato il logo dallo scoreboard di Sky, il gioco leggerà l'ultimo file caricato (il logo nero della juve appunto), cambia scoreboard e tutto torna come prima, non avere paura!
Ok ma rilassati. Ho provato al volo lo scoreboard, perchè ho altro da fare al momento, con i numeri neri e ho visto che erano neri, anche durante la selezione delle squadre, per rispondere all'amico di sopra diceva che a lui non funzionava. Poi stai parlando a me che mi sono impegnato a capire come aprire aprire file bin, estrarre i DDS, modificarli col photoshop.
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Ok ma rilassati. Ho provato al volo lo scoreboard, perchè ho altro da fare al momento, con i numeri neri e ho visto che erano neri, anche durante la selezione delle squadre, per rispondere all'amico di sopra diceva che a lui non funzionava. Poi stai parlando a me che mi sono impegnato a capire come aprire aprire file bin, estrarre i DDS, modificarli col photoshop.
...
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Ciao @Andò12345, come sempre, ma di cuore, grazie per i vostri lavori!!!
Sto tentando di usare CPGE ma mi da sempre questo errore:
155641
sono passato da win 7 a win 10, ho installato titti gli aggiornamenti ma nulla non riesco proprio a farlo funzionare.
Tu, o qualche altra anima pia, sa come fare?
Grazie e #restiamoacasa
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao @Andò12345, come sempre, ma di cuore, grazie per i vostri lavori!!!
Sto tentando di usare CPGE ma mi da sempre questo errore:
Visualizza allegato 155641
sono passato da win 7 a win 10, ho installato titti gli aggiornamenti ma nulla non riesco proprio a farlo funzionare.
Tu, o qualche altra anima pia, sa come fare?
Grazie e #restiamoacasa
È un errore che esce a tutti, chiudi il messaggio premendo sulla x in alto a destra e il programma sì aprirà
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Testato ora. Funziona alla grande! Solo che il logo non viene sostituito solo sullo scoreboard di sky, ma in tutto il gioco, quindi logo nero ovunque
Anche a me succedeva, poi ho provato a lasciare nella cartella render solo uno dei tre per volta. Se lasci solo il primo dei tre vedrai che risolvi.
 
  • Like
Reactions: Andò12345

monkeiking

Primi Calci
30 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
monkei
ragazzi buonasera,chiedo venia….sono completamente ignaro di tutto il mondo patch pes pc,provengo da ps4,ho installato la patch I.P.M. 5.0 di questo store,ho capito che il motore pulsante per tutte le patch da applicare e il file sider,pero non capisco molte cose tipo,per installare la patch IPM 5.0 ho installato come diceva la guida il sider 6.3.5 pulito.
ora per inserire i scoreboard devo aprire la cartella content-e poi scoreboard server,ma nella mia cartella content non ce nulla del genere....chi mi spiega davvero passo passo come inserirli?grazie a tutti
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ragazzi buonasera,chiedo venia….sono completamente ignaro di tutto il mondo patch pes pc,provengo da ps4,ho installato la patch I.P.M. 5.0 di questo store,ho capito che il motore pulsante per tutte le patch da applicare e il file sider,pero non capisco molte cose tipo,per installare la patch IPM 5.0 ho installato come diceva la guida il sider 6.3.5 pulito.
ora per inserire i scoreboard devo aprire la cartella content-e poi scoreboard server,ma nella mia cartella content non ce nulla del genere....chi mi spiega davvero passo passo come inserirli?grazie a tutti
Fai cosi, inserisci al cartella scoreboard-serve nella cartella content, li trovi qui https://www.pesteam.it/forum/thread...tim-dazn-scoreboard-v2-0-73-08-03-2020.32835/
altrimenti ne trovi anche nel trade degli update del sider di holland, poi nel sider.ini aggiungi la stringa:

lua.module = "ScoreboardServer.lua"
devi pero' anche inserire il file nella cartella modules che troverai di sicuro quando scaricherai lo scoreboard, vai negli update e troverai anche tutto il resto spiegato bene.

ciao
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Ciao Ando' non mi apre piu' na mazza ti mostro gli screen qua perche' nei messaggi non me li fa mettere
158231

questo e' quello che ho pasticciato con lo scoreboard della patch fino a che mi andava CPGE
158232
158233

volevo togliere il logo tv Sky e aggiungere questo il replay wipe l'ho gia fatto e dato a Simo
158234
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
il mio progetto era questo il segna punti e' li tanto per, logo JLeague a sinistra e quel logo tv japan a destra
158749

E Replay wipe
 
  • Like
Reactions: Sila® e Gil69

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
Ciao a tutti, pur seguendo la guida su come inserire questi scoreboard, non mi compaiono in game...
Ho sia aggiunto la stringa lua.module = "ScoreboardServer.lua" al sider.ini, ho inserito la cartella scoreboard-server nella cartella content, nonostante ciò in partita continuo a vedere la scoreboard predefinita di Pes.
Avete qualche suggerimento? Idee su cosa potrei star sbagliando?
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Ciao a tutti, pur seguendo la guida su come inserire questi scoreboard, non mi compaiono in game...
Ho sia aggiunto la stringa lua.module = "ScoreboardServer.lua" al sider.ini, ho inserito la cartella scoreboard-server nella cartella content, nonostante ciò in partita continuo a vedere la scoreboard predefinita di Pes.
Avete qualche suggerimento? Idee su cosa potrei star sbagliando?
il sider ti funziona nel menu' pre partita?
 

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
il sider ti funziona nel menu' pre partita?
Ciao, in che senso? Sono abbastanza nuovo in questo mondo di Pes su pc :( il SIDER in generale funziona, ho installato la PIM e ho tutti i campionati e le squadre correttamente impostati...

EDIT: Ho eseguito da capo la procedura di installazione e ora funziona, probabilmente la prima volta avevo dimenticato per strada qualche file.

Ne approfitto per chiedere una cosa: conoscete qualche pacchetto che aggiunga dei cori reali delle squadre di Serie A? Ricordo anni e anni fa di aver avuto i cori reali su Pes 2009 o_O
 
Ultima modifica:

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Ciao, in che senso? Sono abbastanza nuovo in questo mondo di Pes su pc :( il SIDER in generale funziona, ho installato la PIM e ho tutti i campionati e le squadre correttamente impostati...

EDIT: Ho eseguito da capo la procedura di installazione e ora funziona, probabilmente la prima volta avevo dimenticato per strada qualche file.

Ne approfitto per chiedere una cosa: conoscete qualche pacchetto che aggiunga dei cori reali delle squadre di Serie A? Ricordo anni e anni fa di aver avuto i cori reali su Pes 2009 o_O
Metti quelli di predator su evoweb ci sono cori per tutte le leghe, devi inserire anche il chanlist di Supernova che trovi nel 3 post della I.P.M
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.