Amichevoli - Sfide - Appuntamenti

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
per farvi capire quanto stiamo dietro al forum e al FO è la prima volta che giochiamo contro dopo tutto questo tempo... e anche l'ultima..... :lol: :lol: me ne ha date 3 con il suo napoli, contro una viola in disarmo, anche se è andato in vantaggio con un'autogol e Gilardino, Vargas e JoJo hanno sbagliato di tutto...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Spera che rigiochiamo presto e che mi batterai, perchè mo ti assillerò con questa vittoria ahah
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BARI mi ha incastrato, mo devo battere pure lui.
Dopo questa esco però!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BARI ha detto:
admin ha detto:
BARI mi ha incastrato, mo devo battere pure lui.
Dopo questa esco però!!

tranquillo vinco io :lol: e dopo tocca vixon :D

Napoli perde 2 a 0, ma avrebbe meritato minimo il pari. Grande il gioco espresso, troppa imprecisione negli ultimi 16 metri.
@Bari: io e te abbiamo un conto in sospeso! :evil:
 

BARI

Esordienti
5 Settembre 2011
193
0
16
admin ha detto:
BARI ha detto:
admin ha detto:
BARI mi ha incastrato, mo devo battere pure lui.
Dopo questa esco però!!

tranquillo vinco io :lol: e dopo tocca vixon :D

Napoli perde 2 a 0, ma avrebbe meritato minimo il pari. Grande il gioco espresso, troppa imprecisione negli ultimi 16 metri.
@Bari: io e te abbiamo un conto in sospeso! :evil:

hai ragione,ho giocato malissimo mi bloccavi ogni contropiede che è tra l'altro il mio marchio di fabbrica comunque bella partita! adesso tocca a vixon :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BARI ha detto:
hai ragione,ho giocato malissimo mi bloccavi ogni contropiede che è tra l'altro il mio marchio di fabbrica comunque bella partita! adesso tocca a vixon :D

Il mio marchio di fabbrica è intuire i passaggi degli avversari, ho un sesto senso per queste cose. Con vixon ho segnato rubando palla, con te cavani ti ha graziato :/
 

BARI

Esordienti
5 Settembre 2011
193
0
16
vittoria anche contro vixon 2a1 punisce un'autogol di song su tiro di giovani dos santos a 93esimo,comunque bella partita anche se nell'arsenal deludono walcott e arshavin vixon quando vuoi ti dò la rivincità
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BARI ha detto:
vittoria anche contro vixon 2a1 punisce un'autogol di song su tiro di giovani dos santos a 93esimo,comunque bella partita anche se nell'arsenal deludono walcott e arshavin vixon quando vuoi ti dò la rivincità

Hai fatto l'errore più grande della tua vita, battere me e vixon. La tua permanenza qui sarà un inferno :ugeek:
 

BARI

Esordienti
5 Settembre 2011
193
0
16
admin ha detto:
BARI ha detto:
vittoria anche contro vixon 2a1 punisce un'autogol di song su tiro di giovani dos santos a 93esimo,comunque bella partita anche se nell'arsenal deludono walcott e arshavin vixon quando vuoi ti dò la rivincità

Hai fatto l'errore più grande della tua vita, battere me e vixon. La tua permanenza qui sarà un inferno :ugeek:

:shock: :shock: ringraziate che non era punti :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BARI ha detto:
admin ha detto:
BARI ha detto:
vittoria anche contro vixon 2a1 punisce un'autogol di song su tiro di giovani dos santos a 93esimo,comunque bella partita anche se nell'arsenal deludono walcott e arshavin vixon quando vuoi ti dò la rivincità

Hai fatto l'errore più grande della tua vita, battere me e vixon. La tua permanenza qui sarà un inferno :ugeek:

:shock: :shock: ringraziate che non era punti :D

Eri già bannato a quel punto :ugeek:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
un'autogol al 93° è brutto da prendere... bruttissimo, quasi da bannare.... :twisted: sto iniziando la Master ora che il FO è in mano ad admin, voglio vedere come è....
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
bellissimo, parliamo con i giocatori e Vargas mi ha chiesto in ufficio la maglia numero 10....
 

fantasnake

Pulcini
20 Novembre 2011
29
0
1
Partitina amichevole al volo?Possibilmente utenti di fascia medio-bassa...una volta ero forte...adesso decisamente il contrario :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal