Amichevoli - Sfide - Appuntamenti

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
qua postate pure i vostri risultati, le amichevoli, ci stanno anche gli sfottò se fatti in modo simpatico.... sono curioso di sapere qualche risvolto....
 
G

Guest

Guest
Re: Amichevoli

Se a qualcuno interessa oggi pomeriggio sono in comunità ad intossicarmi di Pes :lol:
Scherzi a parte vorrei fare qualche amichevole per provare le 16 squadre che ha elencato Vixon per il torneo...se mi sorteggia la Fiorentina poi non posso non farla vincere :)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: Amichevoli

speedpevli ha detto:
Se a qualcuno interessa oggi pomeriggio sono in comunità ad intossicarmi di Pes :lol:
Scherzi a parte vorrei fare qualche amichevole per provare le 16 squadre che ha elencato Vixon per il torneo...se mi sorteggia la Fiorentina poi non posso non farla vincere :)
speedpevil io oggi ci sono dalle 16 fino alle 18
 

BARI

Esordienti
5 Settembre 2011
193
0
16
Re: Amichevoli

JAGRAJ ha detto:
speedpevli ha detto:
Se a qualcuno interessa oggi pomeriggio sono in comunità ad intossicarmi di Pes :lol:
Scherzi a parte vorrei fare qualche amichevole per provare le 16 squadre che ha elencato Vixon per il torneo...se mi sorteggia la Fiorentina poi non posso non farla vincere :)
speedpevil io oggi ci sono dalle 16 fino alle 18

ci sono anche io quando volete giocare contattatemi via psn
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: Amichevoli

BARI ha detto:
JAGRAJ ha detto:
speedpevli ha detto:
Se a qualcuno interessa oggi pomeriggio sono in comunità ad intossicarmi di Pes :lol:
Scherzi a parte vorrei fare qualche amichevole per provare le 16 squadre che ha elencato Vixon per il torneo...se mi sorteggia la Fiorentina poi non posso non farla vincere :)
speedpevil io oggi ci sono dalle 16 fino alle 18

ci sono anche io quando volete giocare contattatemi via psn
io adesso tra 30min mi connetto con la play se voi vieni in community cosi giochiamo qualche partita se ti va
 

BARI

Esordienti
5 Settembre 2011
193
0
16
devi pazientare perché sono passato alla fase finale della coppa konami(competizione) appena termino vengo in comunità
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
chi gioca??

partita da 15 minuti.. stanza pronta...


EDIT:::::::::::

Giocato con Vixon
Mi ha rifilato un bel 3-0 secco, niente da dire!!!
Caracciolo oggi non girava!!!

1 pari! :)
 
G

Guest

Guest
scusate ma per problemi di lavoro entro solo adesso in comunita' per poi uscirne in prima serata solo dopo essermi registrato per il torneo...oggi non mi intossichero' come previsto :lol:

P.S: non e' colpa mia se i jappo usano il termine comunita' provocando doppi sensi :)
 
G

Guest

Guest
Vixon ha detto:
appena fatte 3 amichevoli con speedpvli.... sarà dura la lega, gioca bene... ;)
Vixon gran bell'avversario e comunque tutte partite equilibrate...almeno cosi' dicono le statistiche!

P.S: a quelli che dicono che i portieri sono scarsi dovrei far avere un filmato della mia partita contro lo Zenit di Vixon :lol:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Occhio a giocare contro VinicioMC in stanza nostra, a me è caduto, se succede ad altri, ditemelo...
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Volevo ringraziare tutti per le amichevoli, sto imparando moltissimo da tutti, siete bravissimi a giocare e mi sto divertendo un sacco, voglio solo dire che vedo molti che chiedono chi gioca, io entro, creo una stanza e qualcuno viene sempre dopo 5 secondi, basta crearla che giocate, cmq, grazie veramente a tutti...
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Vixon ha detto:
Volevo ringraziare tutti per le amichevoli, sto imparando moltissimo da tutti, siete bravissimi a giocare e mi sto divertendo un sacco, voglio solo dire che vedo molti che chiedono chi gioca, io entro, creo una stanza e qualcuno viene sempre dopo 5 secondi, basta crearla che giocate, cmq, grazie veramente a tutti...
ieri brutta batosta in amichevole con il mio newcastle,ho preso 4 botte :roll: :oops: ,vixon,mi chiudi sempre la stanza a me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
ti ho chiuso la stanza? scusami :oops: non l'ho fatto apposta.... cmq provato il Newcastle ieri sera, buonissima squadra, sulle fascie va benissimo e al centro area c'è un cecchino di testa...
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Vixon ha detto:
ti ho chiuso la stanza? scusami :oops: non l'ho fatto apposta.... cmq provato il Newcastle ieri sera, buonissima squadra, sulle fascie va benissimo e al centro area c'è un cecchino di testa...
mmmmmmmmmmmmmmm,io li ho i miei problemi,sulle fasce,mannaggia,sono un cultore del gioco selle fascie,mi rimane un po'perplesso!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,862
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca