Amichevoli full manual

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Belle amichevoli con Frenk... In stanza forse rispondono leggermente meglio i comandi, anche se si fatica sempre un pochino. In divisioni invece capita di tutto...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Belle amichevoli con Frenk... In stanza forse rispondono leggermente meglio i comandi, anche se si fatica sempre un pochino. In divisioni invece capita di tutto...

con frenk sempre amichevoli superlative..ieri il suo Cagliari vs Estac Troyes...sotto un diluvio universale la partita si conclude con un onesto 1 a 1..
Ps..devo imparare a spazzare con quadrato..
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
con frenk sempre amichevoli superlative..ieri il suo Cagliari vs Estac Troyes...sotto un diluvio universale la partita si conclude con un onesto 1 a 1..
Ps..devo imparare a spazzare con quadrato..
se stasera ci sei possiamo farci qualche amichevole, ovvio squadre con poche stelle
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
con frenk sempre amichevoli superlative..ieri il suo Cagliari vs Estac Troyes...sotto un diluvio universale la partita si conclude con un onesto 1 a 1..
Ps..devo imparare a spazzare con quadrato..
Eh? E cos'è l'Estac Troyes? :eek:
Spazza... che Frenk non scherza... :D

Ho dovuto un attimo scusarmi per il ritmo, abituato a divisioni, ma poi alla seconda si è adeguato, creandomi apprensione... Bravissimo! ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Amichevoli ok con Peeta... Non sono l'unico a soffrire questi passaggi, mannaggia...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Eh? E cos'è l'Estac Troyes? :eek:
Spazza... che Frenk non scherza... :D

Ho dovuto un attimo scusarmi per il ritmo, abituato a divisioni, ma poi alla seconda si è adeguato, creandomi apprensione... Bravissimo! ;)
una squadra di morti di sonno da 2 stelle e mezzo..
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...belle amichevoli con @RIVUZZA , divertenti e senza stress, al contrario di quando incontri certi fenomeni in divisioni online, utili per capire meglio il gioco online che a mio modo di vedere differenzia dall'offline per quanto riguarda i passaggi ed i contrasti, sono riuscito a fare un pò di manovra e qualche azione decente...
:):D;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
...belle amichevoli con rivuzza, divertenti e senza stress, al contrario di quando incontri certi fenomeni in divisioni online, utili per capire meglio il gioco online che a mio modo di vedere differenzia dall'offline per quanto riguarda i passaggi ed i contrasti, sono riuscito a fare un pò di manovra e qualche azione decente...
:):D;)
icesurfer se mi aggiungi su ps4 possiamo giocare, io ho aggiunto un pò di voi, mandato messaggi però per educazione si dovrebbe rispondere con il dire sono occupato, invece nulla il silenzio totale, non faccio nomi
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Bella partita contro LEO..non c'è niente da fare...amichevoli contro amici del forum battono qualsiasi tipologia di match on line.
 
  • Like
Reactions: useppe70

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ma non c'e' nessuno su Ps3 interessato a fare qualche amichevole?:)
Mannaggia siete tutti passati sulla Ps4..:(
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
icesurfer se mi aggiungi su ps4 possiamo giocare, io ho aggiunto un pò di voi, mandato messaggi però per educazione si dovrebbe rispondere con il dire sono occupato, invece nulla il silenzio totale, non faccio nomi

Spezzo una lancia verso questi "nomi" che non conosco nemmeno. Ragazzi non prendetevela, alle volte capita anche a me, magari sto giocando, magari sono andato al cesso, magari vado su dalla bimba, magari ci sono le notifiche disattivate ecc ecc, ci possono essere un trilione di motivi per cui io non vedo un messaggio. Poi magari lo vedo il giorno dopo, o prima di staccare, in quei casi alle volte si può rispondere magari molto tempo dopo ma non credo sia poi così necessario per ritenersi educati o maleducati dai. Se uno riesce risponde altrimenti amen, non c'è cattiveria o diseducazione. Anche perchè la risposta poi è sempre la stessa, "scusa non ho visto prima il messaggio, alla prossima". Magari dopo anni ed alla 2500esima volta se si ha un pò di stanchezza uno non lo scrive. Cioè in fondo mi pare anche logico che se non ti ho risposto subito evidentemente non potevo o non ho letto il messaggio.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
io, se mi scrivete pesfan o pesteam full manual etc accetto tutti, però amichevoli non ne faccio o raramente. per adesso gioco myclub, in divisioni manual ce ne sono di meno stranamente, ma molti dicono perchè mancano le rose aggiornate e quindi si ripopolerà sicuramente
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
io, se mi scrivete pesfan o pesteam full manual etc accetto tutti, però amichevoli non ne faccio o raramente. per adesso gioco myclub, in divisioni manual ce ne sono di meno stranamente, ma molti dicono perchè mancano le rose aggiornate e quindi si ripopolerà sicuramente
scusami, ma ti piace giocare e trovare bimbominkia che giocano con il barca, real ecc ecc, oppure giocare con amici che usano squadre medio basse??? io personalmente mi diverto più in amichevole che in partite con sconosciuti, poi ognuno libero di scegliere
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
ciao giuseppe dai passa a ps4 , capisco che è costicchia, dai dentro la tua ps3 , finanziamento di 10 euro al mese e vai :)
Non e' un problema comprarla,il fatto e' che ho preso la play 3 nemmeno due anni fa',mi sembra un peccato sfruttarla cosi' poco,magari l''anno prossimo la prendo anche perche' inevitabilmente pian piano smetteranno di fare dei giochi decenti per le vecchie console,comunque la play 3 la tengo come ho tenuto la 1 e la 2 e inoltre sto facendo una piccola collezione di giochi;)
Ciao Leo non preoccuparti prima o poi arrivo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82