Amichevoli 2 vs 2 online

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Hai preso mazzate??:D

se togliamo gol su punizioni inesistenti
se togliamo che Marchetti ad un certo punto ce lo siamo trovati a centrocampo
se togliamo gol su rigore inesistenti
se togliamo i gol con batti e ribatti e ribatti e ribatti e ribatti e la palla è sempre nella nostra area
se togliamo che AleR91 ieri sera era a rischio squalifica per doping
no, niente mazzate
 
Ultima modifica:

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Eppur ricordo un paio di gol della Bari niente male...uahuajuahuahauahuah



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Belle partite ieri , nel secondo tempo io e treto siamo diventati piu solisti e meno giocherelloni rispetto al primo tempo ma ci siamo comunque fatti valere .

Comunque oltre la lag , Marchetti era fuori area perchè a differenza delle partite normali il cursore rimane bloccato sul portiere e se ad esempio prima di selezionare un terzino/centrocampista/attaccante da far scattare in avanti hai premuto compulsivamente il tasto direzionale , il movimento sarà effettuato anche dal portiere .... E ' successo anche a noi infatti un paio di volte ( forse anche piu )


Comunque ragazzi io fino alle 15:30 ci dovrei essere e se avete voglia di giocare per me NP . In assoluto unadelle modalità piu divertenti di questo PEs2015 (a parte la lag) ... Con DavideASR e Yuri ieri abbiamo costruito davvero belle azioni e bei gol ...

PS : Mi scuso con i miei compagni per qualche errore difensivo dovuto alla troppa confidenza e alla non conoscenza piena della modalità .
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Raga siamo in 3 , se si aggiunge 1 altro si gioca. Siamo io, maestro e useppe collegati at the moment.
 

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
Belle partite ieri, certo che prendere determinati gol fa venire voglia di spegnere la play e buttare il gioco dal balcone...

Mi viene da pensare al cross di De Luca (se ricordo bene), con un effetto che nemmeno il miglior Quaresma/Oliver Hutton gli avrebbe dato... :cool:
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Belle partite ieri, certo che prendere determinati gol fa venire voglia di spegnere la play e buttare il gioco dal balcone...

Mi viene da pensare al cross di De Luca (se ricordo bene), con un effetto che nemmeno il miglior Quaresma/Oliver Hutton gli avrebbe dato... :cool:

Ahahahaha bella xd si ieri quel gol e stato assurdo, mi sto divertendo da matti a fare passaggi e cross in 2 v 2 si ha liberta infinita o quasi. Poi vabbe ogni tanto fa delle porcate e dei ritardi che andrebbero fixati.
 
Ultima modifica:

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
E' una mia impressione che le partite sono piu' equilibrate nel 2 vs 2 ? lo avete notato anche voi? oggi io e Gilles che siamo due scarsoni:Dabbiamo tenuto testa e ce la stavamo giocando con Maestro ed Ale,finche' non e' caduta la connessione di Gilles
 
Ultima modifica:

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
E' una mia impressione che le partite sono piu' equilibrate nel 2 vs 2 ? lo avete notato anche voi? oggi io e Gilles che siamo due scarsoni:Dabbiamo tenuto testa e ce la stavamo giocando con Maestro ed Ale,finche' non e' caduta la connessione di Gilles

si ma alcune volte laggava in modo incredibile, una ogni tanto va bene. Inoltre devi cordinare 4 persone :)
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Peccato per la "laggosita'" della giornata altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
riusciamo ad organizzare questo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
ah ok..comunque bellissime partite e bella modalita',divertente e diversa consiglio a tutti di provarla..alla prossima
Basta che mi facciate fare salvataggi sulla linea con Marchese, e io sono felice :)
Comunque, nella seconda partita (quella in cui mi è saltata la luce), chiedo scusa per l'egoismo che ho avuto nel secondo goal, ma, dopo un tentativo di passaggio al centro intercettato, mi è tornata sui piedi e ci ho provato!

Infine chiedo scusa a tutti quelli che hanno giocato con me e hanno perso anni di vita, vedendomi uscire palla al piede con giocatori improbabili o con passaggi corti dall'area rigore, ma è da Pes 2008 (circa) che sono abituato a non spazzare molto poco, perché voglio costruire l'azione dalla difesa e coi rilanci lunghi spesso va a finire che la palla è regalata all'avversario...

Comunque è molto divertente come modalità. Alla prossima! :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
il derby della lanterna è stato un furto in piena regola....
dove l'arbitro ha chiuso gli occhi in più occassioni....Perin(davideasroma)miracolato e preso a pallonate...
FERRERO furioso con la LEGA CALCIO....
ps
il 3vs3 è stato un macello....non c'ho capito nulla..laggava troppo
c'è un modo per oscurare i nome dei miei compagni?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
il derby della lanterna è stato un furto in piena regola....
dove l'arbitro ha chiuso gli occhi in più occassioni....Perin(davideasroma)miracolato e preso a pallonate...
FERRERO furioso con la LEGA CALCIO....
ps
il 3vs3 è stato un macello....non c'ho capito nulla..laggava troppo
c'è un modo per oscurare i nome dei miei compagni?
Meglio il 2 vs 2 e' piu' giocabile...d'accordo sul furto
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
il derby della lanterna è stato un furto in piena regola....
dove l'arbitro ha chiuso gli occhi in più occassioni....Perin(davideasroma)miracolato e preso a pallonate...
FERRERO furioso con la LEGA CALCIO....
ps
il 3vs3 è stato un macello....non c'ho capito nulla..laggava troppo
c'è un modo per oscurare i nome dei miei compagni?

Dopo il furto subito contro il Cagliari, questa volta mi sono premunito e ho rubato il fischietto all'arbitro :)
A me laggava solo sulle rimesse laterali e quando si è disconnesso il primo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,250
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof