#AMALABARI - difendiamolA questa serie A .. seconda stagione

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
960
1,398
93
In campionato dobbiamo ancora prendere le misure alla lega, in compenso in coppa siamo bravi a rimontare la sconfitta subita all'andata
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
La Bari risorge ! Tre punti d’oro a Chiavari !! Galano apre le danze e ispira il secondo gol , poi si infortuna ! L’Entella prova a riaprirla, ma Scavone in ripartenza chiude la pratica !160982
Ecco i primi 3 mattoni , partita dominata dai biancorossi ( oggi in rosso ) quando si accende ROBBEN gira tutta la squadra !
160983
Mister RC3 a fine gara : “oggi siamo stati perfetti , Galano ? Sicuro lo abbiamo perso per la doppia sfida di coppa con il Toro , modulo intercambiabile? Abbiamo giocatori che si adattano molto bene anche al 4-3-3 , lo sto sperimentando... ma col Toro devo valutare se usarlo ...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Il “GALLO “ becca 2 volte i galletti, granata troppo superiori , Bari fuori dalla coppa ma con onore 160990160992160993
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Bari , seconda vittoria di fila ! Primo tempo spumeggiante dei galletti , i lagunari si aggrappano al loro portiere e ai legni ( 2 colpiti dai pugliesi ) ma nel secondo sono costretti a capitolare , la “ zanzara” punge in maniera letale !160996

Antenucci e De Luca sbattono sui pali nella prima frazione

160999
Il gol di De Luca nella seconda frazione , l’imbeccata di Antenucci è magistrale

161001
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
la classifica ora si fa più interessante 161003

RC3 in conferenza post partita :” oggi abbiamo provato un modulo che abbiamo sperimentato per tutta la settimana e devi dire che sono molto soddisfatto, perché questo cambiamento? Io e lo staff in questo ultimo mese ci siamo resi conto che abbiamo molti giocatori funzionali al 4-3-3 , soprattutto i Sabelli e Costa , Galano e De Luca si integrano molto bene ... perché non l’ho provato prima? Col Toro ho preferito giocare a specchio con loro perché sapevo che qualitativamente c’era una categoria di differenza e volevo limitarli più possibile..
Andremo avanti col 4-3-3 ? Vedremo , le mezzali sono fondamentali in questo modulo , così come il centromediano , vedrò strada facendo
a parte il risultato cosa mi è piaciuto ?
Be tutto lo stadio che applaudiva a fine primo tempo , nonostante fossimo 0-0 fa molto piacere , vuol dire che la gente si è divertita , il calcio è un gioco e la gente paga il biglietto per vedere spettacolo
161004
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Dopo una mini pareggite si torna alla vittoria .. classifica corta , tutto può succedere con questo Bari ....

161066161067161068161069161070
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
ragazzi c'è un'anima pia che sa dove si possono trovare le facce di Sciaudone ,Antenucci e De Luca ?che in game sono inguardabili :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: grazie
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Ciao complimenti per la carriera. Mi aspettavo come allenatore Eugenio Fascetti, come avatar utilizzavi quello con i capelli grigi un po’ cicciotto
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
960
1,398
93
La difesa sembra solida. Se riusciamo ad essere più incisivi in avanti si può benissimo lottare per i playoff
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Ultim’ora in casa Bari ! C’è un ritorno clamoroso!
dopo 20 anni Cassano torna nella sua città , farà parte dello staff tecnico dell’allenatore brasiliano
161275
Fantantonio : “Roberto mi chiamava da mesi , mi son preso un po di tempo per decidere ... che ruolo avrò ? Sarò molto impegnato sia in campo che fuori ma almeno staró sempre in tuta , non mi ci vedo ancora in giacca e cravatta, sono un eterno bambino”
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Mister Carlos : “ mi serviva uno come Antonio nel mio staff ,conosce bene l’ambiente e sarà importantissimo per lo spogliatoio e per tutto ciò che riguarda il Bari .. anche uomo mercato ? Mi ha già fatto un po’ di nomi ... si è calato in questa esperienza a 360 gradi
161276
I due , compagni di squadra ai tempi del Real dei Galacticos
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
È un Bari ASCENSORE come da tradizione! Si perde, pareggia e si vince in trasferta , la costanza ? Prendere gol ...
Nel mezzo un pareggio per 3-3 spettacolare col Vicenza , sotto di 3 gol e di un uomo per più di metà gara i galletti operano una rimonta pazzesca !161325161326161327161328161329161330161331161332
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Il gol di Scavone del 3-3 con i Vicentini che fa letteralmente esplodere il San Nicola
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
ANALISI DI METà STAGIONE

TUTTOBARI.COM 30 DICEMBRE 2020

PROVIAMO AD ANALIZZARE UNA SQUADRA PER CERTI VERSI ANCORA INDECIFRABILE

Si sapeva a inizio stagione che occorreva tempo,società completamente nuova,mister straniero e con poca conoscenza del calcio italiano,poi la serie B è molto livellata e come si può vincere con la prima si può cadere rovinosamente con l'ultima della classe,molti giocatori titolari nuovi in rosa e che venivano da anni di A o di lega pro,C'è da dire anche che il calcio espresso per ora dai galletti è stato a sprazzi spumeggiante e che questa è una squadra che non molla mai e dimostra un grande spirito di appartenenza, ne è prova infatti il fatto che il pubblico del San Nicola non ha quasi mai mugugnato e pressochè mai fischiato,insomma i tifosi apprezzano per ora quanto visto

COSA VA:CENTROCAMPO DUTTILE E PROLIFICO
una delle note liete di questi primi 4 mesi di campionato è sicuramente il reparto centrale del campo,aiutato da un modulo che permette continui inserimenti in zona gol,le mezzali stanno portando molte reti .Laribi,Sciaudone e Scavone hanno segnato più volte e in ogni partita e anche nelle debacle clamorose di Cittadella e in casa con l'Ascoli sono stati gli unici a portare la sufficienza a casa.positivi anche Schiavone e Bianco come mediani,onnipresenti aiutano la difesa e fanno immediatamente ripartire l'azione.
da questo reparto il Bari deve ripartire nell'anno nuovo,almeno qui non sembrano occorrere acquisti nel mercato di gennaio,i cambi ci sono a sufficienza

COSA NON VA DIFESA E FASE DIFENSIVA

e qui siamo alla nota dolente,molti i gol presi soprattutto nelle ripartenze, è evidente come Ceppitelli (il più positivo dei centrali schierati)necessiti di un compagno di reparto affidabile.ancora acerbo il giovane Pinto, discontinuo Perrotta cosi come Ciofani schierato a volte anche terzino ma in difficoltà in entrambe le posizioni.
i terzini Sabelli e Costa pe ora sembrano reggere ,una buona riserva non sarebbe male acquistarla,ma se proprio bisogna fare uno sforzo sarebbe opportuno puntare tutto su un centrale (Ranocchia sembra un 'ipotesi concreta e risolverebbe molti problemi)
Gillet sempre una sicurezza in porta e ottimo a far ripartire l'azione da dietro,40 anni e non sentirli

COSA VA E NON VA :ATTACCO
il reparto offensivo si è comportato discretamente fino a qui,Galano e De Luca aiutano molto la squadra e sono sempre pericolosi in zona gol, Kupisc è un ottima alternativa ai due
la punta centrale ,capitan Antenucci (4 gol finora) a 35 anni si sta sbattendo ogni gara ma,la cosa che non va in fase offensiva è questa,non ha un sostituto e come abbiamo detto a quell'età no puo fare miracoli...ecco se la società deve fare uno sforzo a Gennaio dovrebbe fare all in per una punta veloce e forte fisicamente,un bomber che aiuti anche la squadra
per questo è nata l'idea Caputo in questi ultimi giorni,ci risulta infatti che Cassano stia pressando il bomber di Altamura in maniera asfissiante,ma a quanto pare il problema principale sia il Sassuolo,il DS Carnevali infatti fa sapere che Caputo sia incedibile, ma i Galletti e Cassano puntano molto sulla volontà dl giocatore e sulla voglia di rivalsa dell'ex ,a 33 anni e dopo il brusco addio del 2015 sarebbe questa l'occasione perfetta per tornare al San Nicola e ricucire una ferita mai rimarginata...
la classifica è comunque molto corta e LABARI ha tutte le possibilità di accedere ai playoff..
i tifosi biancorossi ,che fino a qui si stanno anche parecchio divertendo(Bari VIcenza e Crotone Bari sono stati due spot sul calcio) attendono novità elettrizzanti....
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,685
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988