#AMALABARI - difendiamolA questa serie A .. seconda stagione

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
960
1,398
93
Ultimamente si subiscono troppi gol. Forse un ritorno sul mercato non sarebbe una cattiva idea
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Bari,per ora è un mercato low cost.. arrivano Ganz e l'ex Boateng
Caputo pista impraticabile,il Sassuolo come previsto fa muro,sondati anche Matri(ha annunciato il ritiro e non se l'è sentita)Simy(no categorico del Crotone) e Paloschi
Ranocchia :accordo totale col giocatore ma c'è ancora da limare la differenza tra domanda e offerta
161550
Simone Ganz,figlio d'arte attaccante preso a 0 ,farà il vice Antenucci
161551
per Kinsley Boateng è un ritorno , può essere impiegato ala destra o mancina

161554
Andrea Ranocchia vuole fortissimamente il Bari,pressing costante del difensore con la società nerazzura
 
  • Like
Reactions: Luchinel

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Bari inizia male il nuovo anno , ma poi è filotto! Battute le prime della classe , 3 vittorie consecutive ( non era mai accaduto in questa stagione)
Con lo Spezia a inizio gennaio si vede il solito Bari , creativo davanti ma disattento dietro ... ma sembra un incidente di percorso 161583
A Monza per un ora i galletti sono in bambola , ma come spesso accaduto durante la stagione, nell’ultimo quarto d’ora si accende qualcosa.. è un punto guadagnato
161584
si va a Benevento per il giro di boa , partita caparbia dei biancorossi che si esaltano con i capoclassifica , Ceppitelli è un muro , Laribi inventa , Antenucci timbra ancora , sono 3 punti pesantissimi!!161586
Col Pescara la gara è combattutissima , ci vuole un colpo di genio , una giocata del singolo ... ci pensa Costa allora , parte dalla sua metà campo palla al piede , salta 3 uomini e all’arrivo in area appoggia dietro per l’accorente Antenucci , tap in vincente del capitano (3gol consecutivo ) sono altri 3 punti e non si prende gol 161589
Al San Nicola arriva la seconda della classe che aveva battuto i galletti all’andata , tante occasioni per i padroni di casa , il Frosinone punge in contropiede, al 90esimo sembra un pareggio scritto , ma poi ....
I neo entrato Ganz ruba palla nella trequarti avversaria , si invola verso l’area , sembra dover tirare con 2 uomini addosso ma all’ultimo ha un colpo di genio , tacco all’indietro per l’inesauribile Sciaudone ( uomo dei gol pesanti ) GOOOOLL È L’APOTEOSI ! IL SAN NICOLA SALTA COME UN TAPPO DI CHAMPAGNE!!!SONO 3 DI FILA !!IL BARI C’è PER LA SERIE A

161591161594
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
MERCATO SENZA BOTTI
gennaio si chiude senza altri acquisti , L’Inter non accetta le richieste dei pugliesi e Ranocchia non parte
In uscita da segnalare la cessione del difensore Pinto ( in scadenza e non voleva rinnovare ) ceduto alla Cremonese per poco più di 200 mila €
161974
“ Bari ci vediamo a giugno in serie A ! “
Il nerazzurro, tempestato di messaggi dai tifosi Baresi sui social , twitta così , trattativa riaperta in caso di promozione ?
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Campionato si entra nel vivo ! In 10 partite i galletti raccolgono 19 punti (5V 4P 1S )unica sconfitta col Crotone all’ultimo secondo e a 7 partite dalla fine sono in piena bagarre promozione
161982
si parte con il pari di Pisa che lascia l’amaro in bocca
161988
super Antenucci stende l’Entella , la concorrenza con Ganz sembra averlo ringalluzzito
161989
In Laguna la decide un bolide di Sciaudone da fuori area , altra vittoria esterna e altri 3 punti d’oro
161990
sconfitta amara in una gara equilibrata, i calabresi la spuntano all’ultimo minuto
161994
a Reggio la decide Scavone , schierato mezz’ala a sinistra diventa devastante
161995161996
seguono due scialbi 0-0 , i problemi in fase realizzativa sembrano ripresentarsi
161997
come non detto la nostra Bari ci smentisce sempre , 9 gol in 3 partite e altri 7 punti !
si inizia col Chievo demolito al San Nicola
161998
segue il pareggio del Castellani dove non basta la doppietta del solito Antenucci
161999
per finire questo mini ciclo con i 4 gol rifilati al Cittadella , calcio spettacolo al San Nicola !
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
La classifica ora ci dice che ancora è tutto possibile ,Roberto Carlos parla chiaro : “ siamo li e ce la giochiamo fino alla fine , ma arrivare ai playoff, pensando come siamo partiti sarebbe grasso che cola “
162000
 
  • Like
Reactions: Principe SM

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Ragazzi non so chi segue questa carriera ma vi dico solo che mi sta prendendo moltissimo ! Ho un’adrenalina incalcolabile per le ultime 7 partite della stagione !:rotfl::eek:;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,624
5,533
113
Dobbiamo credere ai play off arrivati a questo punto... e mai dire mai per la promozione diretta! Il San Nicola ci crede...
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Classifica cannonieri a poche giornate dal termine , guida l’intramontabile Antenucci
Benevento fabbrica del gol
162147
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
La Bari si sgonfia sul più bello , appena 9 punti in 7 partite , La Spezia si prende il secondo posto e vola in A
Galletti chiudono al sesto posto e ora pensano al quarto di fil playoff con la Cremonese
Antenucci chiude a 22 gol , è capocannoniere della serie B
162513
162515162517162518162519162521162522162523
 
  • Like
Reactions: Luchinel

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Veramente tanta, tantissima delusione ... non pretendevo di vincere il campionato ma il secondo posto era lì a portata di mano ... incredibile come questa squadra renda meglio in trasferta che in casa , quando le squadre si chiudono e stanno in 10 sottopalla è veramente difficile fare gol ... ho notato poi che se la sblocchiamo subito allora le squadre si aprono e troviamo molti varchi per fare altri gol ma se arriviamo sullo 0-0 al 60esimo rischiamo anche di perdere in contropiede.
Spero di vincere i playoff... se non dovessi non so se continuare... veramente la delusione è cocente .
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Veramente tanta, tantissima delusione ... non pretendevo di vincere il campionato ma il secondo posto era lì a portata di mano ... incredibile come questa squadra renda meglio in trasferta che in casa , quando le squadre si chiudono e stanno in 10 sottopalla è veramente difficile fare gol ... ho notato poi che se la sblocchiamo subito allora le squadre si aprono e troviamo molti varchi per fare altri gol ma se arriviamo sullo 0-0 al 60esimo rischiamo anche di perdere in contropiede.
Spero di vincere i playoff... se non dovessi non so se continuare... veramente la delusione è cocente .
Forza...Forza....È il momento di dare tutto e avere pazienza nel giro palla ad ogni singolo passaggio
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
La Bari parte con il piede giusto , 4-2 alla Cremonese e semifinale conquistata contro il Frosinone!
Antenucci decide una gara mai in discussione!
Roberto Carlos: “affrontiamo la più forte , saranno 180 minuti tiratissimi “
Andata al San Nicola, in caso di parità passerebbero e ciociari meglio classificati nella stagione regolare
162669
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Bari , è finale !
dopo l’1-1 del San Nicola i galletti distruggono il Frosinone con delle ripartenze fatali !
in finale troverà il Crotone , miglior difesa del torneo a cui i galletti non hanno mai segnato nella doppia sfida
162764162765
 
  • Like
Reactions: Napoletano_PES20

Napoletano_PES20

Primi Calci
19 Ottobre 2019
1
1
3
Bari , è finale !
dopo l’1-1 del San Nicola i galletti distruggono il Frosinone con delle ripartenze fatali !
in finale troverà il Crotone , miglior difesa del torneo a cui i galletti non hanno mai segnato nella doppia sfida
Visualizza allegato 162764Visualizza allegato 162765
Grande
Ho iniziato a seguire stasera la tua storia e mi ha quasi commosso
Sto pensando anche io di iniziare una master ma non so ‍♂️ con quale squadra farla..
 
  • Like
Reactions: jaguminu1

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Grande
Ho iniziato a seguire stasera la tua storia e mi ha quasi commosso
Sto pensando anche io di iniziare una master ma non so ‍♂ con quale squadra farla..
Addirittura??? E io che pensavo non se la filasse nessuno e che mancasse di originalità... comunque grazie mille , mi fa piacere che a qualcuno piaccia ...
Io ti consiglio di prendere una squadra che manca da anni in A
Io ho scelto la Bari per l’amore che ho per questa squadra dalla storia travagliata e perché comunque manca da 10 anni nella massima serie
 
  • Like
Reactions: giuliosr

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Bari è serie A!!!!
Crotone battuto al San Nicola, al ritorno i galletti vanno sotto 1-0 causa una dormita difensiva ma nel secondo tempo con una cavalcata solitaria di Boateng segnano il gol che dopo 10 anni vuol dire serie A !! Festeggiamenti pazzi in tutta la città !
Roberto Carlos “ abbiamo fatto un miracolo , ragazzi straordinari sono nella storia !
Cassano : “ faremo una grande serie A “
Antenucci :” per me che son voluto rimanere a tutti i costi è una soddisfazione indescrivibile “162825162828162831162833
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,228
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof