ALTRE EUROPEE compatibili con DFL!!!

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
image.png image.png image.png image.png image.png Ah e grazie per la prova che hai fatto soprattutto!!!! Se ti può servire ti passo le rivalità J League che ho appena trovato!
 
  • Like
Reactions: PESsista

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Già immagino il delirio con l aggiornamento dei trasferimenti di gennaio e mi viene male solo al pensiero!!!! Mi sa che con tutte le modifiche che abbiamo fatto ci converrà inserirli manualmente uno per uno.... Mi viene maleeeeeee!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Bazze87

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Allora sai cosa faccio?! lascio quello che ho e correggo i nomi allenatore a mano... Mi sembra la cosa più saggia! E va bene così.... E ti dico che anch'io ho avuto molti casini con le foto stadi importate : me le sono ritrovate su più stadi che non c'entravano!!!! @PESsista

Si credo sia la cosa migliore,così eviti anche casini che si possono creare con i giocatori usando un altro FOmi sa che per il problema degli stadi sia un bug del gioco.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ho notato che nell afc champions mancano trasferimenti... A me interessano solo quelle cinesi dove ci sono giocatori del calibro di Hulk e pelle'! Sono 4 squadre ora guardò i principali trasferimenti che mancano e li scrivo...
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Inserito stadi afc champions! Finalmente editato tutto il gioco (anche se rimaste 2 altre Asia fake e 4 AFC champions fake)! Appena escono nel topic apposito le 2 Asia diventeranno 2 club classici storici ma ora iniziamo a giocare e a prendere dimestichezza con questo pes 2017... Volevo segnalarvi che nelle 2 cinesi AFC champions si possono inserire manualmente Hulk e Pellè dalle rispettive nazionali... E poi qualche allenatore sballato nelle nazionali c'è , me le sono ricontrollate una ad una e qualche cambio c'è già stato purtroppo, ma come sappiamo se stiamo a vedere tutti i cambi in panchina ogni volta non si inizierebbe più a giocare; quindi fanculo i coach!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ragazzi ripropongo: QUALCUNO DI VOI HA PROVATO QUESTI KIT SU DFL 4.0?????
Quali kit??! Chi ha messo queste altre Europa e queste altre America sono tutte compatibili con DFL!!!!! Per le 4 di AFC champions e le 2 di altre Asia vai su topic "ultime squadre altre asia da editare"! E hai il gioco tutto licenziato!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Con la V7 di pesteam se inserisco solo le altre europa non mi sballa niente?
Bella domanda non ti so dire ... Altre America non dovresti trovare problemi ma su altre Europa credo proprio di sì perché le squadre della Bundesliga sono state fatte sopra altre fake rispetto a quelle del dfl di cristiano!!!!! Prova e semmai resetti. Ciao
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciao, mi serve un dubbio gia postato in un altro thread.

Ma se dopo l'installazione della DFL di tutti i file volesse mettere le squadre del File PLA_Libertatores al posto della MLX come devo fare ? Basta che ricopio i file e vengono sovrascritti?
C'é modo di cancellare solo quella lega?
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Sapete dove posso trovare altre squadre europee da mettere al posto di alcune della Campionato Portoghese?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82