ALTRE EUROPEE compatibili con DFL!!!

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
rossa magari vi piace di piu
 

Allegati

  • download (4).png
    download (4).png
    158.9 KB · Visualizzazioni: 22

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
ho scaricato la dfl 4, stasera la installo , ora vorrei porvi una domanda tecnica, siccome mi sto sistemando i file nella pennetta (a lavoro), ho diviso i file dlle v4 in varie cartelle : WEPES_1 , WEPES_2 ETC ETC ETC, mi chiedevo , occorre che nella pennetta al momento dell installazione ci sia solo una cartella wepes, oppure posso procedere cosi, cioè modificando di volta in volta il nome della cartella che devo installare , lasciando tutto nella pennetta..4
mi scuso so che è un pensiero contorto, spero di essere stato abbastanza chiaro, il pensiero in testa è chiaro, ma l'elaborazione a lavoro mi risulta piu complicata, devo scrivere in fretta e guardarmi le spalle :D
 
Ultima modifica:

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
ho scaricato la dfl 4, stasera la installo , ora vorrei porvi una domanda tecnica, siccome mi sto sistemando i file nella pennetta (a lavoro), ho diviso i file dlle v4 in varie cartelle : WEPES_1 , WEPES_2 ETC ETC ETC, mi chiedevo , occorre che nella pennetta al momento dell installazione ci sia solo una cartella wepes, oppure posso procedere cosi, cioè modificando di volta in volta il nome della cartella che devo installare , lasciando tutto nella pennetta..4
mi scuso so che è un pensiero contorto, spero di essere stato abbastanza chiaro, il pensiero in testa è chiaro, ma l'elaborazione a lavoro mi risulta piu complicata, devo scrivere in fretta e guardarmi le spalle :D
Credo 1 cartella WEPES e basta... Credo almeno...
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ho visto che del dfl è uscita una versione 4.0! Non credo vada inserita, dovrebbe comprendere tutte le versioni Fino alla 3.2 che abbiamo già messo... Giusto?! Qualcuno può confermarmi??? Anche perché il gioco ormai è licenziato al 100%.. Forse ha preso gli altri fo che noi abbiamo già inserito e uniti insieme(tipo brasileirao, mls)... Qualcuno può darmi conferma??
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ho inserito il Minnesota logo e kit perfetti.. Ma anche qui rosa non aggiornata!!! E sinceramente me ne frego!!!! Ahahah! Ho inserito anche le foto stadi di serie a, serie b, premier, liga, ligue1 e Bundesliga ; ci sono state tutte !!! Per chi volesse inserirli c è un topic apposito "preview stadi" in editing! Domani inseriró, Google alla mano, i nomi stadi dell afc Champion League e campionato scotiabank e poi abbiamo concluso e si inizia a giocare!!!!!;)
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
ciao @Matte88 volevo chiederti da dv posso scaricare la patch completa dpl ,comprese le altre euripeee e tutte le squadre del gioco , e volevo sapere se tutte le squadre del gioco hanno i kit ,ovviamente comprese le nazionali mi serve per un amico ,mi spieghi un po ;) grazie mille
Dfl su pes gaming, brasileirao idem e altre Europa e America idem!
 
  • Like
Reactions: totti88

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ho notato che molti allenatori vanno corretti.... Anche se cambiano spesso tra esoneri ed altro ce ne possiamo fregare... Ma quelli del brasileirao avete notato che sono tutti sballati!? @Bazze87 @PESsista @Morrismaura

Si hai ragione gli allenatori nel brasilerao non sono giusti,evidentemente non lo hanno sistemato.io cmq me ne frego ho poco tempo per editare quest'anno...
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Si hai ragione gli allenatori nel brasilerao non sono giusti,evidentemente non lo hanno sistemato.io cmq me ne frego ho poco tempo per editare quest'anno...
Però credo solo gli allenatori perché i giocatori e nomi stadi dovrebbero essere giusti... Hai dato un occhiata ai giocatori??
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
QUESTA È UN'ALTRA, HAI MODO DI PROVARLA E VEDRE?! @PESsista
Entri nel link su you tube e dovrebbe esserci il link per scaricarla... hai voglia? O qualcuno ha voglia di confrontarla con quella che abbiamo messo quasi tutti?

Patch Campeonato Brasileiro 2016 100% atualizado

PATCH 100% ATUALIZADO FEITO POR Robson Moraes
Com ajuda:
Pablo Santos
Todos os times com nomes corretos, faces e números, técnicos e estádios.
link na descrição do video.

Link:
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
QUESTA È UN'ALTRA, HAI MODO DI PROVARLA E VEDRE?! @PESsista
Entri nel link su you tube e dovrebbe esserci il link per scaricarla... hai voglia? O qualcuno ha voglia di confrontarla con quella che abbiamo messo quasi tutti?

Patch Campeonato Brasileiro 2016 100% atualizado

PATCH 100% ATUALIZADO FEITO POR Robson Moraes
Com ajuda:
Pablo Santos
Todos os times com nomes corretos, faces e números, técnicos e estádios.
link na descrição do video.

Link:

Ho paura che a inserirlo mi faccia sballare qualcosa,tipo se ha creato gli stessi giocatori mi sa che quelli del vecchio FO li mette negli svincolati....secondo te?

Ho visto anche questa,non ho capito se ci sono stadi e allenatori ma in questa i giocatori principali sono creati benissimo.

 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
@Matte88 non ho resistito ho dovuto controllarli...

In quello che hai postato tu i nomi allenatori e stadi sono giusti,i visi fatti così così(come quello che avevamo prima circa) e rose corrette,mi sembrano le più aggiornate tra quelle provate,ma il tipo ha pensato bene di scrivere i nomi degli stadi tutto maiuscolo e sono da riscrivere....alcuni sono pure scritti scorretti:confused: non ci sono immagini ne stadio ne allenatori.

In quello che ho postato io non ci sono nomi allenatori,foto allenatori e foto stadi,ma nomi stadi corretti rose ok e ottimo lavoro sui visi,sopratutto dei giocatori più importanti.Poi non so se perchè lo sovrascritto all'altro FO ma nelle immagini stadio mi uscivano quelle della bundesliga....o_O

Nessuno dei 3 è perfetto ancora...
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
@Matte88 non ho resistito ho dovuto controllarli...

In quello che hai postato tu i nomi allenatori e stadi sono giusti,i visi fatti così così(come quello che avevamo prima circa) e rose corrette,mi sembrano le più aggiornate tra quelle provate,ma il tipo ha pensato bene di scrivere i nomi degli stadi tutto maiuscolo e sono da riscrivere....alcuni sono pure scritti scorretti:confused: non ci sono immagini ne stadio ne allenatori.

In quello che ho postato io non ci sono nomi allenatori,foto allenatori e foto stadi,ma nomi stadi corretti rose ok e ottimo lavoro sui visi,sopratutto dei giocatori più importanti.Poi non so se perchè lo sovrascritto all'altro FO ma nelle immagini stadio mi uscivano quelle della bundesliga....o_O

Nessuno dei 3 è perfetto ancora...
Allora sai cosa faccio?! lascio quello che ho e correggo i nomi allenatore a mano... Mi sembra la cosa più saggia! E va bene così.... E ti dico che anch'io ho avuto molti casini con le foto stadi importate : me le sono ritrovate su più stadi che non c'entravano!!!! @PESsista
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82