ALTRE EUROPEE compatibili con DFL!!!

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Buongiorno ragazzi e complimenti.... Secondo voi con la v4 inserita, se vado a mettere solo le "altre Europa" ci stanno? E non si creano problemi?
Grazie
 

Morrismaura

Pulcini
29 Settembre 2016
38
8
8
@Matte88 possiamo fare un po di ordine? Se puoi apri un Topico.....
Allora :
Premier league OK
Ligue 1 e 2 OK
Serie A e B OK
Eredivise OK
Liga NOS OK
Bundesliga OK
Altre Europa Ok
Altre America Ok
Campionato Argentino Cileno e Brasiliano OK
Nazionali OK
........quindi se nn vado errato MANCHEREBBE
Lega PLA =
Lega PAS=
Ci siamo? Giusto?
Se hai i link per completare il tutto postali qui....grazie
 

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
ok x le squadre other teams, ma quelle americane cosa sostituisce esattamente? cioè se le carico tutte e due mi sostituisce tutte le fake other team e mi corregge le ultime squadre Altre America?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
ok x le squadre other teams, ma quelle americane cosa sostituisce esattamente? cioè se le carico tutte e due mi sostituisce tutte le fake other team e mi corregge le ultime squadre Altre America?
Ti sostituisce tutte le altre Europa e tutte le altre America! Come puoi leggere nelle due mappe in prima pagina!!!!!
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
@Matte88 possiamo fare un po di ordine? Se puoi apri un Topico.....
Allora :
Premier league OK
Ligue 1 e 2 OK
Serie A e B OK
Eredivise OK
Liga NOS OK
Bundesliga OK
Altre Europa Ok
Altre America Ok
Campionato Argentino Cileno e Brasiliano OK
Nazionali OK
........quindi se nn vado errato MANCHEREBBE
Lega PLA =
Lega PAS=
Ci siamo? Giusto?
Se hai i link per completare il tutto postali qui....grazie
Pla=mls c'è un fo su pes gaming compatibile con dfl
Pas=J League che c'è nel dfl anche se non coi trasferimenti aggiornati, ma ci sono kit e loghi(tranne a una squadra manca il logo e all altra i kits)
Campionato argentino mancano le rivalità e i nomi stadi
Idem quello cileno
Brasiliano c'è un fo apposito
E poi ligue1 e ligue2 e Eredivisie e serie a le devi prendere da un altro per rivalità nomi allenatori e stadi.balmeno io ho fatto così poi ho inserito a mani tutti i nomi stadio dell afc champions league E delle altre Europa. Qualcosa a mano singolarmente va fatta se lo vuoi 100% licenziato! Ciao
 
  • Like
Reactions: Morrismaura

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Buongiorno ragazzi e complimenti.... Secondo voi con la v4 inserita, se vado a mettere solo le "altre Europa" ci stanno? E non si creano problemi?
Grazie
qualcosa dovrebbe incasinarti perché il Bayern non l hanno fatto sulla stessa squadra.. Non so il resto. Ti conviene seguire la nostra guida
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Mi chiedevo.....ho gia iniziato una ML, se edito squadre in Altre Europa/America/Asia/Africa
vengono aggiornate anche nel ML in corso?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ciao ragazzi... @Neemia86 @PESsista @Morrismaura e a tutti!
Ho verificato le altre America Latina e ci sono i file bin per 24 squadre da editare (21sudamericane+4mls).. quindi queste squadre se anche voi avete spostato la mls in pla andranno a occupare le fake di altre America.. Ovviamente chi ha la mls dove l ho io importerà solo le 21 sudamericane e se i conti sono giusti rimarrebbero altre 4 squadre fake. Chi invece ha il messicano in pla allora non so forse licenzia tutto, boh... Verificate..
Appena arrivo a casa faccio qualche verifica e vi so dire.. Devo vedere quante fake ci sono da licenziare
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Matte88 io ti ringrazio per la segnalazione dei links.
Con questa ho completato tutto il gioco (veramente mancano ancora: Kalaquisong City, Yaraydeccha, Kharimsharjah e Moratyadi da editare ma credo che presto usciranno anche queste di modifiche)

Grazie mille ancora
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Matte88 io ti ringrazio per la segnalazione dei links.
Con questa ho completato tutto il gioco (veramente mancano ancora: Kalaquisong City, Yaraydeccha, Kharimsharjah e Moratyadi da editare ma credo che presto usciranno anche queste di modifiche)

Grazie mille ancora
Bisogna ringraziare quei grandi che fanno tutti questi fo.. Io mi limito a girare le cose che so e a rispondere semplicemente se so qualcosa..( A differenza di tanti che fanno solo delle polemiche perche magari uno fa la domanda più di una volta, e questo lo dico!)... Comunque io tra poco attaccò ad inserire le altre europee e poi forse le altre America... E vi saprò dire cosa mi rimane da editare... Comunque confermo non più di qualche squadra come ho detto prima e se i conti che ho fatto saranno giusti... Ciao ;)
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ti dispiacerebbe darmi il link del brasiliano (apposito)e Jleague ? Gentilmente se puoi...
Il brasiliano lo trovi su pes gaming io ho messo quello di finkensieper... La J League ripeto la trovi all interno del dfl ma non coi trasferimenti aggiornati... Io ho messo quella comunque tanto per quello che ci giocherò... Manca solo il logo ad una e i kits a un altra che però puoi tranquillamente inserire manualmente! Ciao
 
  • Like
Reactions: Morrismaura

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Io invece chiedo una cosa se qualcuno la sa:
Se importo un fo e mi accorgo che non va, per un qualsiasi motivo, come faccio a ritornare al punto in cui avevo salvato i dati di modifica? Qualcuno me lo può dire? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,862
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca