ALLENATORI PER LA MASTER LEAGUE (ANCHE SU RICHIESTA)

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Ciao a tutti ecco il mio primo "lavoro" da modder su Pes2020.

Mi sono preso la libertà di creare un pacchetto di allenatori per iniziare la vostra Master League con delle leggende italiane
Download:
Link: https://mega.nz/#!VVhDzQgD!a3IkaUMl-vSvBLk61V6QYASjAAsW-UMSJt1E3yVJSxU
Installazione:
Dovete aver installato il sider funzionante con la cartella EvoWEB
- Andate nella cartella: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\EvoWeb Patch\Database\common\etc\pesdb
- Sostituite il file SpecialPlayerAssignment.bin con quello appena scaricato
- Aprite il sider e poi PES2020

Divertitevi con i nuovi allenatori :D

Screenshot Del Piero:

142051


Se avete richieste per nuovi allenatori sia esistenti che leggende passate, vedrò di soddisfarle il prima possibile :D


Ringrazio @Holland_ per avermi passato il Tutorial!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ottimo lavoro amico, mancano solo le mini-face e poi è perfetto (y)
 

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Ottimo lavoro amico, mancano solo le mini-face e poi è perfetto (y)

Ciao, scusa il continuo disturbo, conosci qualche procedura/tool per inserire le miniface ai giocatori? mi sembra che il programma per importare i giocatori a Manager, utilizzi le Miniface preimpostate in gioco
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao, scusa il continuo disturbo, conosci qualche procedura/tool per inserire le miniface ai giocatori? mi sembra che il programma per importare i giocatori a Manager, utilizzi le Miniface preimpostate in gioco
No purtroppo.............le volevo inserire anch'io, ma è anche vero che non ho cercato come fare per essere onesto
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sarebbe bello invece delle vecchie glorie o giocatori inserire i manager attualmente in attività tipo flop guardiola Zidane favre mourinho ecc
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Penso propio di di, una volta create le mini-face le metti dentro la cartella degli allenatori
 

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Ciao a tutti, piccolo aggiornamento per dirvi che sto lavorando sull eminifaces, peccato che fra lavoro e il resto abbia poco tempo, oggi sono riuscito a importare una miniface anche per le leggende importate dal FO v7, ma comunque non mi compare nella selezione allenatori, mentre nelle impostazioni della formazione è perfetta... se qualcuno ha qualche idea è ben accetta
 

Pippinzaghi

Primi Calci
16 Dicembre 2019
12
1
3
Buongiorno,
non so se sia fattibile, ma nel caso a me piacerebbe poter avere Arrigo Sacchi come allenatore in ML.

Attualmente mi sono ricreato il Milan degli anni '88-89, con i grandissimi Baresi, Gullit(giovane), Van Basten ecc... inseriti dalle leggende.
Come allenatore ho il Gullit "anziano"', che quindi vede giocare sé stesso in campo...XD
 

Ant093

Esordienti
11 Febbraio 2019
105
30
28
PSN ID
Anto-Shark
Ciao a tutti ecco il mio primo "lavoro" da modder su Pes2020.

Mi sono preso la libertà di creare un pacchetto di allenatori per iniziare la vostra Master League con delle leggende italiane
Download:
Link: https://mega.nz/#!VVhDzQgD!a3IkaUMl-vSvBLk61V6QYASjAAsW-UMSJt1E3yVJSxU
Installazione:
Dovete aver installato il sider funzionante con la cartella EvoWEB
- Andate nella cartella: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\EvoWeb Patch\Database\common\etc\pesdb
- Sostituite il file SpecialPlayerAssignment.bin con quello appena scaricato
- Aprite il sider e poi PES2020

Divertitevi con i nuovi allenatori :D

Screenshot Del Piero:

Visualizza allegato 142051


Se avete richieste per nuovi allenatori sia esistenti che leggende passate, vedrò di soddisfarle il prima possibile :D


Ringrazio @Holland_ per avermi passato il Tutorial!
Potresti creare Oronzo Canà? Mi piacerebbe fare la ML con la Longobarda. Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: francescomatteo

giovannicaz

Primi Calci
17 Ottobre 2020
3
0
1
PSN ID
Giovi_Line
Ciao a tutti ecco il mio primo "lavoro" da modder su Pes2020.

Mi sono preso la libertà di creare un pacchetto di allenatori per iniziare la vostra Master League con delle leggende italiane
Download:
Link: https://mega.nz/#!VVhDzQgD!a3IkaUMl-vSvBLk61V6QYASjAAsW-UMSJt1E3yVJSxU
Installazione:
Dovete aver installato il sider funzionante con la cartella EvoWEB
- Andate nella cartella: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\EvoWeb Patch\Database\common\etc\pesdb
- Sostituite il file SpecialPlayerAssignment.bin con quello appena scaricato
- Aprite il sider e poi PES2020

Divertitevi con i nuovi allenatori :D

Screenshot Del Piero:

Visualizza allegato 142051


Se avete richieste per nuovi allenatori sia esistenti che leggende passate, vedrò di soddisfarle il prima possibile :D


Ringrazio @Holland_ per avermi passato il Tutorial!
come si fa a creare gli allenatori e a metteli nella master league?