Allenatori My Club

diego22milito

Primi Calci
30 Settembre 2015
4
1
1
non capisco perchè gli allenatori tipo jose del bosque ecc non mi escano e sono tre settimane che sono infognato in my club ed ho yoshida bah...per non parlare dei giocatori.. ho capito che zlatan ronaldo messi robben neymar ecc li posso solo sognare come l'anno scorso...ma com è possibile che la maggior parte dei giocatori contro cui gioco ne abbiano minimo due e io zero...non me lo so spiegare...palloni neri massimo klose di maria smalling e terry direi abbastanza indecente ...senza palabras
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Vorrei acquistare nella sezione assumi, un allenatore tipo Mourinho, Luis Enrique o comunque un allenatore importante ma fino ad ora sono usciti solo quelli con valori bassi. Quindi cosa si deve fare per sbloccarli?
aspettare quello buono
 

Pantomax

Primi Calci
19 Maggio 2018
2
0
1
PSN ID
pantomax79
Buona sera vorrei cominciare con il ringraziare gli admin per avere accettato la mia domanda di entrata in questo forum e ringrazio anche tutti quelli che ne fanno parte grazie a i loro consigli sto creando una squadra che mi sta facendo divertire su pes 19(ancora qualche scoppolata la prendo ma per lo meno mi diverto!)
Vorrei se e possibile qualche consiglio su l'allenatore di seconda da mettere nello slotto offensiva 2 come prima offensiva e terza difensiva mi vorrei tenere Simeone sono infeciso au questi tre nomi Klopp Mourinho o Guardiola secondo voi chi potrebbe fare giocare meglio le propie squadre in attacco avendo a disposizione messi mbappe suarez hazard ecct ? O in alternativa a questi tre nomi avete qualche altro nome da suggerire altamente offensivo o che con questi interpreti renda al massimo? Premetto non uso tattiche avanzate ne marcature! Grazie buona serata a tutti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online