Allenatori My Club

franck_Maradona

Pulcini
20 Settembre 2015
22
2
3
A proposito di acquisto allenatori. Ho acquistato un alto allenatore con modulo 4-3-3 mentre quello che ho è 3-3-2-2. E' inutile dire che con quest'ultimo modulo prendo schiaffi a destra e a manca (anche perchè sono na pippa), come si fa ora a sostituirlo, perchè se vado a svincolarlo mi dice che non posso perchè è in uso?
 

franck_Maradona

Pulcini
20 Settembre 2015
22
2
3
buongiorno a tutti. Allora nessuno mi sa dire come faccio a cambiare allenatore? L'ho già preso un altro, ma non so come si cambia.
 

franck_Maradona

Pulcini
20 Settembre 2015
22
2
3
Ho trovato, grazie. Bastava andare su gestione squadra e premere sulla X per andare su menu allenatore e da lì fare il cambio. :D
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
MA se creo una nuova squadra, perdo tutti i miglioramenti e tutti i giocatori presi.
Tu puoi creare anche 10 squadre, ognuna con un allenatore diverso e con il suo modulo in modo tale che ogni volta che vuoi utilizzare un modulo diverso basta cambiare squadra senza bisogno di cambiare manualmente i singoli;)
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ma cambiando l'allenatore il TS riparte da da 50 giusto?bisogna sempre rifare tutto?
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se esiste un allenatore top, quindi con elevati costi di gestione e leadership, con modulo 4-2-1-3 ?
Mi sto accontentando da un pò di Del Bosque (4-3-3), ma avrei bisogno del TRQ e con il suo modulo non posso spostare nessun CC in avanti da rendere TRQ.
Controllo sempre, ma niente!
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se esiste un allenatore top, quindi con elevati costi di gestione e leadership, con modulo 4-2-1-3 ?
Mi sto accontentando da un pò di Del Bosque (4-3-3), ma avrei bisogno del TRQ e con il suo modulo non posso spostare nessun CC in avanti da rendere TRQ.
Controllo sempre, ma niente!
Ciao ho preso oggi io uno con il modulo che cerchi ma tt basso infatti lo messo secondo allenatore il primo top ma 433
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
Eh sì, di solito hanno 380 come Abilità Gestionali e Leadership bassa...a questo punto temo non ce ne siano proprio. Non esiste un elenco con tutti gli allenatori/moduli disponibili?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online