[Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,677
113
PSN ID
bernyjuve
Io l ho usato per risalire dalla 5 alla 3 ed è stata abbastanza facile ora in terza l ho dovuto modificare un po'
Ho abbandonato la difesa a tre e tornato alla difesa a 4 l uomo in più che avevo l ho messo a centrocampo in posizione avanzata ma da cc davanti i miei sembrano invasati e dietro non subisco praticamente niente la cosa di mettere offensivo sui cc è una gran cosa ho eze che entra e ribalta le partite modric che sembra indemoniato come Pedri e cc avanzati alterno Gullit e Kakà che sono in una posizione chiave in contropiede il tutto in contrattacco con Mourinho
Davanti ho rispolverato due leggende con contratto scaduto romario e eto entrambi devastanti davanti
Sono tornato a quel 352 e l' ho fatto diventare un 3511sostitutuito musiala con milinkovic Savic sembra girare meglio
 
  • Like
Reactions: ledgerai

ledgerai

Pulcini
1 Ottobre 2020
46
20
8
PSN ID
Ledgerai
Sono tornato a quel 352 e l' ho fatto diventare un 3511sostitutuito musiala con milinkovic Savic sembra girare meglio
Guarda, personalmente ti sconsiglio Musiala perché troppo offensivo. Due CC onnipresenti saranno più che perfetti. Quanto alla tattica insisti nel prenderci confidenza. Credimi, con sole 8 partite quest’oggi sono riuscito a salire in Divisione 1, totalizzando 22 punti dopo 7 vittorie di fila ed 1 pareggio. Mai successo prima d’ora
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao ragazzi, avete visto il nuovo de jong, dc sviluppo, ma credo che come cc non perda niente, col giro gratis non l'ho pescato, in caso qualcuno di voi lo provasse dc fatemi sapere com'è
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Io nei due giri gratis ho pescato Bonaventura e nel pool con le leggende Figo
oggi ho pescato dida dal pool gratis. ho deciso di tornare alla difesa a 4 , visto che stavo subendo troppi goal. per ora ho recuperato 60 70 punti in classifica e sono 3 partite che non subisco goal , anche contro 2 div 1. soliti mediani linea bassa e infine ho appurato che gioco meglio con 2 sp piuttosto che con eda ed esa . con le 2sp ho spesso l'appoggio sul secondo palo che lascia la porta avversaria vuota per il tap in. e poi con esa ed eda con piede per il tiro , crossare con il piede debole e' una perdita di tempo. meglio aspettare i terzini .e soprattutto le 2sp svariano molto in attacco facendo un po' di tutto , inserimenti , scatti in profondita' o corse sulla fascia. unica cosa che devo valutare e' dimarco come terzino mattatore , non mi trovavo bene con hernandez e sembra che pure dimarco abbia difficolta' in difesa
 

Allegati

  • 20230825_083734.jpg
    20230825_083734.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 16
  • 20230825_083746.jpg
    20230825_083746.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20230825_083756.jpg
    20230825_083756.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
507
385
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
oggi ho pescato dida dal pool gratis. ho deciso di tornare alla difesa a 4 , visto che stavo subendo troppi goal. per ora ho recuperato 60 70 punti in classifica e sono 3 partite che non subisco goal , anche contro 2 div 1. soliti mediani linea bassa e infine ho appurato che gioco meglio con 2 sp piuttosto che con eda ed esa . con le 2sp ho spesso l'appoggio sul secondo palo che lascia la porta avversaria vuota per il tap in. e poi con esa ed eda con piede per il tiro , crossare con il piede debole e' una perdita di tempo. meglio aspettare i terzini .e soprattutto le 2sp svariano molto in attacco facendo un po' di tutto , inserimenti , scatti in profondita' o corse sulla fascia. unica cosa che devo valutare e' dimarco come terzino mattatore , non mi trovavo bene con hernandez e sembra che pure dimarco abbia difficolta' in difesa
Che impostazioni stai usando?
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
507
385
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
oggi ho pescato dida dal pool gratis. ho deciso di tornare alla difesa a 4 , visto che stavo subendo troppi goal. per ora ho recuperato 60 70 punti in classifica e sono 3 partite che non subisco goal , anche contro 2 div 1. soliti mediani linea bassa e infine ho appurato che gioco meglio con 2 sp piuttosto che con eda ed esa . con le 2sp ho spesso l'appoggio sul secondo palo che lascia la porta avversaria vuota per il tap in. e poi con esa ed eda con piede per il tiro , crossare con il piede debole e' una perdita di tempo. meglio aspettare i terzini .e soprattutto le 2sp svariano molto in attacco facendo un po' di tutto , inserimenti , scatti in profondita' o corse sulla fascia. unica cosa che devo valutare e' dimarco come terzino mattatore , non mi trovavo bene con hernandez e sembra che pure dimarco abbia difficolta' in difesa
Di marco in difesa fa un pochino fatica, è bravo a impostare ma fa fatica a chiudere...
È molto simile a robertson del Liverpool ma hanno caratteristiche di carta diverse
 
  • Like
Reactions: ledgerai e robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Di marco in difesa fa un pochino fatica, è bravo a impostare ma fa fatica a chiudere...
È molto simile a robertson del Liverpool ma hanno caratteristiche di carta diverse
si , infatti sto pensando di toglierlo . e' spesso in ritardo , si accentra molto e lascia la fascia scoperta. meglio un normale terzino offensivo. rimettero un vecchio blind che funzionava alla perfezione
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
si , infatti sto pensando di toglierlo . e' spesso in ritardo , si accentra molto e lascia la fascia scoperta. meglio un normale terzino offensivo. rimettero un vecchio blind che funzionava alla perfezione
per curiosità hai mai provato con un Med e un CC??? voglio dire con 4 difensori, 2 Med e 4 giocatori in attacco non to ritrovi la squadra spaccata a metà???
 

ledgerai

Pulcini
1 Ottobre 2020
46
20
8
PSN ID
Ledgerai
Di marco in difesa fa un pochino fatica, è bravo a impostare ma fa fatica a chiudere...
È molto simile a robertson del Liverpool ma hanno caratteristiche di carta diverse

Una card come quella di Dimarco, mi riferisco a quella uscita solo pochi giorni fa, è utilissima a qualsiasi utente eFootball. Da quinto di centrocampo ad esempio spacca le partite mettendo dei traversoni assurdi. Da centrale di difesa finora non l’ho provato quindi non so, ma per chiunque giochi con un 433 possesso palla ad esempio, è utilissimo perché per sfruttare al meglio quel gioco lì servono due terzini mattatori, e non sono in molti ad avere quelle caratteristiche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,649
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988