myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Si questi tipo di giocatore fanno la differenza, io ne ho 2 su tutti maldini e Marquinhos

Si... vero.
Sostituito con Puyol primo perché cmq a me Puyol piace tanto come DC, ma soprattutto ha forma fisica 8/8 e lettera B.
Da questo punto di vista invece De ligt e Sanchez sono un disastro... spesso freccia rossa...
Sono dei grandi... però questa questione della forma penalizza un po' entrambi... con Puyol in rosa ho una certa garanzia.
Per questo volevo Puyol...e mi piace tanto.
 

Andrea bruzzone

Pulcini
10 Settembre 2019
97
11
8
PSN ID
c_templare
Qualcuno ha mai usato Tedesco? 3-2-4-1 con i due cld e due trq, mi interessano pareri.
Son settimane che cerco di beccare l'unico col 4-1-4-1ma pur controllando ogni giorno non lo vedo mai, questo è abbastanza simile ma con la difesa a 3 e un mediano in più.....
Io l ho preso con un classico 352 ma lo svincolato x la troppa distanza tra i reparti
 
  • Like
Reactions: Sguino

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io non riesco a trovare la quadra con lui... metti contropiede ai CL? altro?
Dovresti provare ad incastrare gli stili di gioco giusti di ogni singolo giocatore per trovare la quadra... meglio rinunciare a qualche leggenda ma avere la squadra che gira al meglio...
Prova così:
1 P rapace
1 P (o SP) senza palla
1 TRQ giocatore chiave
1 TRQ regista creativo
Gli esterni onnipresente
Med collante
1 DC sviluppo (il difensore in mezzo)
1 DC incontrista
1 DC o incontrista o frontale extra
Metti come tattica avanzata solo arretramento ali e gegen e utilizzali all'occorrenza...
Vedi se noti differenze da come giocavi prima...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SickNick85

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Beh.. Di sicuro è dura la scelta.. Li.
Gullit fa il suo .. Nedved idem Bergkamp poi.... ma Ronaldinho credo sia una spanna sopra .. Da vedere ancora quest'anno ,ma non credo di aver dubbi a riguardo.

Ma ci vogliono le monete purtroppo!
gullit recupera in difesa e in fisicità si magna tutti i trq...non credo che ronnie mi scende in difesa come ruud...
poi in avanti sarà sicuramente na furia ma a me serve un trq ignorante.. infatti con me gullit parte sempre titolare
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Buondì a tutti! Chi gioca col 4231 o 4141 insomma con 1 punta riesce a creare occasioni da gol? Ho provato 2 p, la p con esa e eda...ecc non ho trovavo ancora un gioco che mi piace...qualche consiglio???
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Buondì a tutti! Chi gioca col 4231 o 4141 insomma con 1 punta riesce a creare occasioni da gol? Ho provato 2 p, la p con esa e eda...ecc non ho trovavo ancora un gioco che mi piace...qualche consiglio???

Ciao, sono moduli più tecnici e adatti al fraseggio. Devi trovare necessariamente gli interpreti giusti altrimenti faticherai molto. Prova con centrocampisti giocatore chiave e attaccanti fulcro di gioco.
 
  • Like
Reactions: Matto965 e Gotico

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Buondì a tutti! Chi gioca col 4231 o 4141 insomma con 1 punta riesce a creare occasioni da gol? Ho provato 2 p, la p con esa e eda...ecc non ho trovavo ancora un gioco che mi piace...qualche consiglio???
Io ho iniziato comprando allenatori con questo modulo.. era quello che mi dava più garanzie ora lo cancellerò rischiavo di creare creare creare subire un gol poi ciao ciao.. ora gioco con il 4213 di Solskier molto più gratificante.. tanto sono partito da 630 punti.. ora sono a 630 punti.. per dirti che alla fine se vinci perdi vinci perdi questo è il tuo livello a prescindere dall'allenatore..
 
  • Like
Reactions: Matto965

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Bhe dev'esserci qualcosa che non va.. ci guardo spesso e sono uno che cambia tanti allenatori e moduli.. da come sento ci sono allenatori che nella lista non ho mai visto...
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Peggio che un compito in classe quando andavo a scuola..

Ronaldo cls non sblocca l'abilità ala prolifica però è pur sempre ronaldo.. esempio se metto Camavinga CC (suo ruolo) non rende perché ha abilità Collante che si sblocca con mediano.. lo metto MED e voilà un fenomeno pur "perdendo" valore totale (influente) lo spirito serve eccome e il giocatore ha bisogno di conoscere tutte le tattiche..

Io cerco di stare attento a tutto, ma tanto perdo uguale ;)
Ciao,

Grazie perchè comunque sei stato l'unico a rispondermi....
Camavinga ce l'ho anche io... quindi va messo MED??? ma se il valore totale si abbassa, cambia qualcosa o è solo un fatto grafico? ma perchè rende piu da MED che da CC anche se il suo ruolo è CC? su Camavinga non mi ero accorto di questa cosa..
Io ho notato che facendo la squadra nel modo che ti ho detto nel mio post fiume, le frecce dei giocatori sono tutte verdi a 3/4 e verdi al massimo.
Ronaldo anche se non la sblocca cosa succede?
Ma un giocatore (esempio de Ligt), puo andare a 99 anche nelle tattiche che a lui non piacciono? no vero?

Cosa intendi qua : il giocatore ha bisogno di conoscere tutte le tattiche..
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Sto giocando quasi esclusivamente con Koch.
Ronaldinho non trova spazio in questo modulo, infatti ci ho fatto giusto un paio di spezzoni di partita cambiando modulo.
Oltre a trequartista, in quale posizione lo state facendo giocare?

Poi ho una seconda formazione dove sostanzialmente cambia Beckham... fuori quello della club edition e dentro quello del bonus veterani.
Visualizza allegato 198349
Visualizza allegato 198350
Visualizza allegato 198351

Bosz
Dalic
....e poi vabbè....
Benat san Jose ha il 4 2 4??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.