myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Domanda.. giocando il match day con il Manchester united edizione speciale ovviamente i giocatori hanno freccia Su.. e ho notato che con il suo allenatore (a parte in difesa che soffri) in attacco si crea molto e i giocatori si muovono come voglio io.. se prendo l'allenatore e metto i miei giocatori avrò lo stesso gioco oppure è dettato da quelle frecce verso l'alto?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Domanda.. giocando il match day con il Manchester united edizione speciale ovviamente i giocatori hanno freccia Su.. e ho notato che con il suo allenatore (a parte in difesa che soffri) in attacco si crea molto e i giocatori si muovono come voglio io.. se prendo l'allenatore e metto i miei giocatori avrò lo stesso gioco oppure è dettato da quelle frecce verso l'alto?
lo stile di gioco è quello, dai un occhio anche alle tattiche che lui ti da come predefinite, cmq puoi sempre giocare a divisoni online, prendi il manchester e provi come ti trovi con i giocatori che non hanno sempre la freccia su, prima di prenderlo su myclub.
 
  • Like
Reactions: Gotico

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
lo stile di gioco è quello, dai un occhio anche alle tattiche che lui ti da come predefinite, cmq puoi sempre giocare a divisoni online, prendi il manchester e provi come ti trovi con i giocatori che non hanno sempre la freccia su, prima di prenderlo su myclub.
Vero.. posso comunque prenderlo tanto i gp a cosa servono?? Forse quando metteranno il pool leggende averne tanti fai più giri per il gusto di vedere tutto dotato
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma vogliamo parlare di questo?
Son due settimane ormai che cerco il coach col 4-1-4-1 ma quando ho visto questo 4-1-1-4 tra gli allenatori disponibili non ho resistito e l'ho assunto, è ridicolo :rotfl:
Rispecchia in pieno lo spirito moderno di pes, si salta completamente la fase in mezzo al campo per passare da difesa a attacco e viceversa.
Già so che sarà un massacro e la mia media di gol subiti aumenterà ancor di più.
Al peggio non c'è mai fine :p

maric.gif
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ma vogliamo parlare di questo?
Son due settimane ormai che cerco il coach col 4-1-4-1 ma quando ho visto questo 4-1-1-4 tra gli allenatori disponibili non ho resistito e l'ho assunto, è ridicolo :rotfl:
Rispecchia in pieno lo spirito moderno di pes, si salta completamente la fase in mezzo al campo per passare da difesa a attacco e viceversa.
Già so che sarà un massacro e la mia media di gol subiti aumenterà ancor di più.
Al peggio non c'è mai fine :p

Visualizza allegato 196731
L'ho preso quasi ad inizio gioco, per recuperare è ottimo..
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
dopo aver provato un po' di allenatori ( Gasperini; Low; ancelotti, e altri moduli fantasiosi con difese a cinque e due trequartisti o senza centrocampo tipo i 424) sono ritornato al 4312 di Genesio e con i centrocampisti giusti può rendere almeno per le ultime partite fatte, vedremo se regge
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Salve,
Avrei alcune domande su allenatori... Chiedo se per favore mi può rispondere qualcuno che li ha provati e che con una certa esperienza :
1. Che differenza trovate tra Ancelotti col 433 e Guardiola col 4213? Meglio partire il match con Guardiola e poi passare ad Ancelotti quando si è in vantaggio che va di contropiede e passaggio lungo?
2.qualcuno ha provato Martinez del Belgio con il 3421?
3.secondo voi con Guardiola con il 4231 è utile impostare Tiki Taka?
Grazie
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
2.qualcuno ha provato Martinez del Belgio con il 3421?
Ciao, io ho Martinez come secondaria difensiva, prima di prendere Gasperini era il mio allenatore primario...se giochi di contropiede può anche andare bene, ma se sei uno votato al gioco offensivo non credo faccia per te, a meno di trovare due TRQ con giocatore chiave che si propongono di più, perché la punta è spesso solissima...
La fase difensiva invece a me era piaciuta un sacco perché molto compatta, hai un muro davanti all’area ed è difficile entrare se stai attento a non lasciare buchi...
In definitiva, io lo vedo più utile per una fase difensiva, a patto che sia abituato a giocare con difesa a 3
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ciao, io ho Martinez come secondaria difensiva, prima di prendere Gasperini era il mio allenatore primario...se giochi di contropiede può anche andare bene, ma se sei uno votato al gioco offensivo non credo faccia per te, a meno di trovare due TRQ con giocatore chiave che si propongono di più, perché la punta è spesso solissima...
La fase difensiva invece a me era piaciuta un sacco perché molto compatta, hai un muro davanti all’area ed è difficile entrare se stai attento a non lasciare buchi...
In definitiva, io lo vedo più utile per una fase difensiva, a patto che sia abituato a giocare con difesa a 3
Ciao,

Grazie per il chiarimento. Io ho anche Gasperini in realtà, con il 3 2 3 2, che poi in realtà è un 3 4 1 2... perchè i CC + CLS e CLD sono in linea.. x la difesa a 3 non è un problema in realtà.

Diciamo che sono più da contropiede io come gioco, anche se a volte non disdegno giocate più lente e ragionate..

attendo commenti anche su altri allenatori.
 

ghd

Primi Calci
8 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
ghd
vi chiedo una cosa che per molti risulterà scontata. spesso vedo gente che gioca con "moduli modificati". ovvero che con fischer porta un cc come dc. una specie di modulo fluido, che quindi cambia le varie tattiche offensive e difensive. io ci ho provato ma non ci riesco. qualcuno mi può spiegare come fare?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
vi chiedo una cosa che per molti risulterà scontata. spesso vedo gente che gioca con "moduli modificati". ovvero che con fischer porta un cc come dc. una specie di modulo fluido, che quindi cambia le varie tattiche offensive e difensive. io ci ho provato ma non ci riesco. qualcuno mi può spiegare come fare?
non sono moduli modificati, sono semplicemente coach secondari offensivi :rolleyes:
 

ledgerai

Pulcini
1 Ottobre 2020
46
20
8
PSN ID
Ledgerai
e come si aggiungono?
Nel Menù principale in “Gestione Squadra”,premendo R1 o L1 (Rb o Lb a seconda della console) hai tre tattiche a disposizione,1 difensiva e 2 offensive.Selezionando la formazione secondaria (difensiva),clicca l’icona allenatore,ti dirà “cambia Vice-allenatore”.
 

ledgerai

Pulcini
1 Ottobre 2020
46
20
8
PSN ID
Ledgerai
Nel Menù principale in “Gestione Squadra”,premendo R1 o L1 (Rb o Lb a seconda della console) hai tre tattiche a disposizione,1 difensiva e 2 offensive.Selezionando la formazione secondaria (difensiva),clicca l’icona allenatore,ti dirà “cambia Vice-allenatore”.
Io come impostazione primaria ho mantenuto il 4231 di Foda,che mi ha regalato la bellezza di 16 vittorie e 4 sconfitte ed il primo posto nella classifica settimanale.Riguardo a quella difensiva ho deciso di mettere il 442 di Hasenhüttl,modulo sempre molto compatto e con copertura al centro,dato che nella principale è sulle fasce.
 

ghd

Primi Calci
8 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
ghd
Nel Menù principale in “Gestione Squadra”,premendo R1 o L1 (Rb o Lb a seconda della console) hai tre tattiche a disposizione,1 difensiva e 2 offensive.Selezionando la formazione secondaria (difensiva),clicca l’icona allenatore,ti dirà “cambia Vice-allenatore”.
grazie mille! immaginavo fosse una cosa relativamente semplice... ma quindi nel momento in cui attivo la modalità offensiva o difensiva mi prende sempre le stesse impostazioni di attacco o difesa del mio allenatore "principale" o variano anche quelle in funzione al "vice-allenatore"? non riesco a capire come fanno alcuni player a giocare con attidine massim (5/5 barretta rossa verso l'alto) senza trovarsi il dc come punta centrale, non utilizzando ancoraggio. il motivo risiede in queste tattiche?
 

ledgerai

Pulcini
1 Ottobre 2020
46
20
8
PSN ID
Ledgerai
grazie mille! immaginavo fosse una cosa relativamente semplice... ma quindi nel momento in cui attivo la modalità offensiva o difensiva mi prende sempre le stesse impostazioni di attacco o difesa del mio allenatore "principale" o variano anche quelle in funzione al "vice-allenatore"? non riesco a capire come fanno alcuni player a giocare con attidine massim (5/5 barretta rossa verso l'alto) senza trovarsi il dc come punta centrale, non utilizzando ancoraggio. il motivo risiede in queste tattiche?
No varia a seconda degli schemi di gioco dell’allenatore che selezioni.Per rispondere alla seconda domanda, l’ancoraggio è un’altra cosa,di solito va messo sulla punta,e serve per tenerla in posizione centrale e non spaziare sul campo,in modo da poter essere di riferimento in profondità o in area di rigore.Forse ti riferivi al “difensivo”,che selezionandolo su un giocatore,quest’ultimo rinuncia alla fase offensiva e non sale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,980
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22