myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
certo, ma il modulo/stile è un'altra cosa ancora. Io parto col 442 aperto (e molto chiuso dietro) e poi se è il caso passo al tridente col trq. Cambi proprio tu il modo di giocare.
Le tattiche poi dipende dall'allenatore, io prima di capire bene come si muove non le uso proprio (che poi uso solo difensivo, ampiezza e falsa ala, questa nel tridente)
Ampiezza gioco la uso quando incontro 4222 xke giocano in fascia, bo sarà che alla fine mi aggiro sempre tra 750 e 800 come valutazione, negli anni più o meno li arrivo non vado oltre, perciò credo che sia questo il mio livello, mi impegno nel capire che giocatori usare in base a l'allenatore che uso, mi sono molto impegnato nel capire le tattiche avanzate, alcune sono differenti da quello che uno legge, bisogna provarle sul campo, invece 2 o 3 allenatori non me mai interessato questa variante non so il perché sinceramente
 
  • Like
Reactions: Asso75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
dicevo terzino difensivo come stile giocatore (insomma deve difendere e essere forte, non mi trovo coi folletti. È il primo tipo di giocatore che vado cercando).
Tattica difensivo pure io sul mediano (e tornando a quello che dicevo, il.mediano più scarso sulla carta è quello più forte... vai a capire)
Ah ok... attualmente gioco con carlos sulla sinistra solo perché non TS in squadra... ieri ho pescato un TS argento subito convocato... ma Terzini difensivi non ne ho... devo aspettare tempi migliori...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Io gioco con quello che passa il convento... ma in generale cerco di creare una full nera o comunque 5* con i giocatori che più mi piacciono, partendo da una base dei giocatori della Juve...
Per quanto riguarda il difensivo sui terzini, l'ho sempre usato negli anni passati ma adesso sto mettendo il difensivo sul mediano che se anche ha carta collante, me lo ritrovo in attacco...
Certe volte mettendo il med a uomo sul suo trq ho appurato che anche se non metti difensivo sul med, il med li resta davanti la difesa
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ampiezza gioco la uso quando incontro 4222 xke giocano in fascia, bo sarà che alla fine mi aggiro sempre tra 750 e 800 come valutazione, negli anni più o meno li arrivo non vado oltre, perciò credo che sia questo il mio livello, mi impegno nel capire che giocatori usare in base a l'allenatore che uso, mi sono molto impegnato nel capire le tattiche avanzate, alcune sono differenti da quello che uno legge, bisogna provarle sul campo, invece 2 o 3 allenatori non me mai interessato questa variante non so il perché sinceramente
e va bene così.
io li uso (anche tre) così mi diverto a trovare giocatori adatti a tutti i moduli (con la tre stelle c'è poco da fare, solo classificate). Ma se ne può fare a meno tranquillamente (sto nel tuo stesso range di valutazione, non è che se uno li usa è più bravo o va più lontano. Sono altri i mezzi per lo scopo...)

edit: marcatura med su trq unica che davvero funge
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ampiezza gioco la uso quando incontro 4222 xke giocano in fascia, bo sarà che alla fine mi aggiro sempre tra 750 e 800 come valutazione, negli anni più o meno li arrivo non vado oltre, perciò credo che sia questo il mio livello, mi impegno nel capire che giocatori usare in base a l'allenatore che uso, mi sono molto impegnato nel capire le tattiche avanzate, alcune sono differenti da quello che uno legge, bisogna provarle sul campo, invece 2 o 3 allenatori non me mai interessato questa variante non so il perché sinceramente
Comunque se usi Fischer, ha 2 tattiche differenti... la secondaria ha più compattezza in difesa...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho preso Pirlo ma Konami gli ha messo come modulo 5212. Siccome nella realtà è un 352 atipico che tattica mi consigliate per i terzini? Quella dove avanzano e le ali (che in questo modulo non ci sono) si accentrano, oppure quella dove i terzini salgono sulla linea dei centrocampisti?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
È dal 2020 che uso Gasperini con il 3412.. guai perfetto...ogni tanto ti ritrovi con i soli 3 difensori contro gli attaccanti in contropiede perché tutti partecipano all'azione..è un divertimento puro...
Decidi se allargare molto i cls-cld o li tieni stretti...insomma hai molte pissibilita
L'ho preso e lo sto provando ma per ora non sono molto contento.. al centro soffro tantissimo e la costruzione del gioco mi costringe a corsare perché dal centro non passo, comunque non ho ancora una squadra ottimizzata come voglio.. le aste costano troppo :mad:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ah ok... attualmente gioco con carlos sulla sinistra solo perché non TS in squadra... ieri ho pescato un TS argento subito convocato... ma Terzini difensivi non ne ho... devo aspettare tempi migliori...
C'è Pavard come terzino difensivo che si può prendere con le Combo Free...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Oggi in classificata la squadra non ne voleva sapere dì girare... ho deciso di provare a prendere un nuovo allenatore....
Ho bisogno di un 4-3-3 bello serrato in difesa, 1 MED a centrocampo e che in attacco mi consenta di avere gli esterni vicini alla punta...
suggerimenti?
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Oggi in classificata la squadra non ne voleva sapere dì girare... ho deciso di provare a prendere un nuovo allenatore....
Ho bisogno di un 4-3-3 bello serrato in difesa, 1 MED a centrocampo e che in attacco mi consenta di avere gli esterni vicini alla punta...
suggerimenti?
Io oggi ho preso Mihajlovic ma non ho avuto tempo per provarlo.
 
  • Like
Reactions: Great75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Nella mia ricerca di un 4-3-1-2 decente ho preso questo, devo ancora testarlo pad alla mano ma sembra decente.
Sempre in attesa che mettano qualcuno top con quel modulo.
In lista figura col 4-4-2 ma il CC vertice del rombo si può trasformare in TRQ.
schndider.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre