myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
quindi dici di non usare tattiche avanzate sui terzini... ma a centrocampo sarei obbligato ad andare solo per vie centrali o comunque i terzini tenderanno a salire come fossero esterni di centrocampo?...
purtroppo sono abituato a giocare o con il 4-3-1-2 o con il 4-3-3...
ho carlos sulla sinistra e bellerin sulla destra... questo passa il convento attualmente...
Io i terzini non li toccherei... di base son 2 che si spingono in avanti... sopratutto Roberto Carlos che a volte vaga a caso per il campo... destra sinistra centro, a caso proprio... per il resto, il modulo ha attacco al centro ma non significa che i terzini si accentrano... loro, se non gli dai istruzioni di accentrarsi, rimangono larghi, anche perchè è l'unico sbocco laterale che riesci ad avere col 532
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io i terzini non li toccherei... di base son 2 che si spingono in avanti... sopratutto Roberto Carlos che a volte vaga a caso per il campo... destra sinistra centro, a caso proprio... per il resto, il modulo ha attacco al centro ma non significa che i terzini si accentrano... loro, se non gli dai istruzioni di accentrarsi, rimangono larghi, anche perchè è l'unico sbocco laterale che riesci ad avere col 532
si si... intendevo che andrei per vie centrali perchè non ho appoggio sui CC nè a destra nè a sinistra... però se in fase di possesso i terzini salgono e mi aiutano a centrocampo allora ben venga...
 
  • Like
Reactions: Yaba42

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Forse ci sarà il primo allenatore con 3 punte (io ancora non lo vedo).. Grosso del Sion, l'ho visto nella modalità esibizione.
Ha una P centrale e 2 SP di fianco molto vicine.
speriamo... io avevo preso uno che non mi ricordo come si chiama ma aveva 2SP dentro la linea dell'area di rigore... la cosa strana (mai successo con 2020) è che puoi trasformarla in P solo una delle 2... l'altra SP nn ti da proprio l'opzione di trasformazione... è come se fosse bloccato...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
speriamo... io avevo preso uno che non mi ricordo come si chiama ma aveva 2SP dentro la linea dell'area di rigore... la cosa strana (mai successo con 2020) è che puoi trasformarla in P solo una delle 2... l'altra SP nn ti da proprio l'opzione di trasformazione... è come se fosse bloccato...
prova a fare così sulla SP bloccata: la selezioni e la sposti leggermente in avanti; dovrebbe sbloccarti la possibilità di trasformarla in P...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Forse ci sarà il primo allenatore con 3 punte (io ancora non lo vedo).. Grosso del Sion, l'ho visto nella modalità esibizione.
Ha una P centrale e 2 SP di fianco molto vicine.
Vorrei sfatare il mito delle 3P quest'anno in myclub come per i difensori non é più possibile impostare più di 2P in game, una SP deve esserci per forza. Fonte? Io. Ho avuto la fortuna di prendere un allenatore a 3P al day one (già rimosso completamente dal database cosa a cui ormai mamma Konami ci ha abituato) e con sommo rammarico ho scoperto che in campo non te le fa impostare. Ho notato inoltre che in myclub hanno "castrato" molte dinamiche di gioco perfettamente eseguibili in tutte le modalità come ad esempio: simulazioni, 3/4 DC in difese a 4, 3P negli attacchi a 3 ecc. ecc.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Vorrei sfatare il mito delle 3P quest'anno in myclub come per i difensori non é più possibile impostare più di 2P in game, una SP deve esserci per forza. Fonte? Io. Ho avuto la fortuna di prendere un allenatore a 3P al day one (già rimosso completamente dal database cosa a cui ormai mamma Konami ci ha abituato) e con sommo rammarico ho scoperto che in campo non te le fa impostare. Ho notato inoltre che in myclub hanno "castrato" molte dinamiche di gioco perfettamente eseguibili in tutte le modalità come ad esempio: simulazioni, 3/4 DC in difese a 4, 3P negli attacchi a 3 ecc. ecc.
beh buona news
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Vorrei sfatare il mito delle 3P quest'anno in myclub come per i difensori non é più possibile impostare più di 2P in game, una SP deve esserci per forza. Fonte? Io. Ho avuto la fortuna di prendere un allenatore a 3P al day one (già rimosso completamente dal database cosa a cui ormai mamma Konami ci ha abituato) e con sommo rammarico ho scoperto che in campo non te le fa impostare. Ho notato inoltre che in myclub hanno "castrato" molte dinamiche di gioco perfettamente eseguibili in tutte le modalità come ad esempio: simulazioni, 3/4 DC in difese a 4, 3P negli attacchi a 3 ecc. ecc.
Ci puoi dire come si chiama ? grazie
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
quindi attualmente l'unico allenatore con le 3 P è burgoyne... allenatore della world classic (non so se uscirà mai in lista)...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
quindi attualmente l'unico allenatore con le 3 P è burgoyne... allenatore della world classic (non so se uscirà mai in lista)...
Non uscirà mai in lista ed inoltre allenatori con le 3P impostabili non esistono piú. Al massimo 2P ed 1SP. Unico attualmente "prendibile" é Grosso allenatore con il 343 ma ha compattezza e linea difensiva a dir poco ridicoli per una "difesa decisa"...
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque, avendo in rosa una SP/TRQ giocatore chiave, è più utile avere 2P + 1SP che 3P
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Comunque, avendo in rosa una SP/TRQ giocatore chiave, è più utile avere 2P + 1SP che 3P
vero, straquoto... ma io adoro giocare con cross e colpi di testa e con le 3P intaso l'area... e tutti e 3 sono marcantoni con putrelle ai posto dei piedi... Lukaku, Giroud, Ronaldo Adriano (parlo per il 2020).. anche se il mio grande sogno infranto è stato KOLLER... leggenda lento e pachidermico ma 202 da spostare... nn sono riuscito a prenderlo....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non uscirà mai in lista ed inoltre allenatori con le 3P impostabili non esistono piú. Al massimo 2P ed 1SP. Unico attualmente "prendibile" é Grosso allenatore con il 343 ma ha compattezza e linea difensiva a dir poco ridicoli per una "difesa decisa"...
l'elenco che ho postato l'ho preso dal data base di peshub 2021 che è stato aggiornato stamattina...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online