myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
c'è anche c.vian
tt e due con 710 di gestione..un po poco
io sul 20 avevo guardiola e mi trovavo bene con sto modulo
Anch'io avevo sul 20 quel Guardiola come primo allenatore, ma ci ho giocato poco.
Questo però ha un modo di difendere completamente diverso... non so se è un bene o un male..
Per il valore basso di gestione, non è un vero problema poi alla fine.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

magrillo74

Pulcini
15 Marzo 2018
33
3
8
Salve, cè un modo per capire i giocatori spostati che ruolo predono?
Ad esempio un sp diventa p. Purtroppo ho preso fonseca che da sp diventano solo esa e eda
Grazie
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Salve, cè un modo per capire i giocatori spostati che ruolo predono?
Ad esempio un sp diventa p. Purtroppo ho preso fonseca che da sp diventano solo esa e eda
Grazie
Se non ricordo male qualche utente disse che in generale se le SP sono all'interno delle linee verticali dell'area di rigore allora possono diventare p, altrimenti no.
Comunque per ogni dubbio prima di prendere un allenatore vai fuori dal My Club, seleziona allenamento e scegli una squadra, poi vai in schema di gioco e sposti i giocatori e fai tutte le prove che vuoi prima di spendere gp inutilmente.
 

kinglapo

Pulcini
23 Settembre 2019
29
6
3
PSN ID
kinglapo14
Ciao ragazzi
scusate l'ignoranza, ma mi potreste spiegare in breve le tattiche degli allenatori? intendo le linee su : linea difensiva,compattezza,raggio d'azione, grazie mille
 

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Scusate ma i coupon x aumentare le abilità gestionali vengono assegnati random dal gioco o c'è un modo x recuperarli se uno ne avesse necessità immediata?
 

tony__13c

Pulcini
16 Gennaio 2020
36
4
8
secondo voi qual è il miglior allenatore col 4213? io ora ho il tedesco allenatore della Nigeria e mi sta piacendo molto, secondo voi c'è qualcuno migliore? anno scorso ad esempio mi piaceva ten Haag
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho preso Leko, il Manager dell'antwerp, 3-4-1-2 e mi trovo veramente bene. mi ricorda molto Santos (1 dei due cc l'ho messo med) per come lo usavo io.
 
  • Like
Reactions: kiko88

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Buongiorno Ragazzi,

qualcuno ha provato Arteta in MyClub?

Ieri ho giocato il matchday con l'Arsenal fuori MyClub ed ho vinto tutte le partite: il modulo è uno strano 5-2-3 che permette una difesa folta nel proprio centrocampo e ripartenze potenti accompagnate dai terzini.

Secondo voi potrebbe andare bene anche nel MyClub?
Lo sto provando, molto interessante...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note