myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma che app è questa che stai usando?

Poi un'altra cosa ragazzi, qualcuno che conosce bene le voci dell'allenatore mi riesce a spiegare in cosa consistono le varie barre e le voci "aggressivo" "difesa decisa" "linea difensiva" "compattezza" etc?? Grazie.

Perchè sto diventando matto, io vorrei un allenatore dove i miei giocatori in difesa stiano compatti e aggrediscano l'avversario, invece me li ritrovo sempre che indietreggiano e stanno parecchio larghi, sicchè ogni volta per arginare le accelerazioni dell'avversario o contrastarlo fisicamente mi riesce quasi sempre impossibile e prendo 3-4 gol a partita.

Sul 2020 asavo Roman e mi trovavo bene, ma sul 21 vedo che ha valori molto differenti.
PesHub su Android, su IOS non ho idea se esista
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ragazzi che ne pensate di Dalic? Usa un 4213 che per il posizionamento basso delle ali sembra più un 4231. Mi intriga parecchio.
 

Allegati

  • 20200918_153342.jpg
    20200918_153342.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 70

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sarà davvero dura.

un'annata senza pagliaccioni con 4dc, 3med nella propria area e 3 punte in quella avversaria.
come faremo senza?
Tre mediani e tre punte si possono ancora mettere, anche se sinceramente non capisco tutto questo sbavare per le tre punte visto che non è automatico che più punte metti in campo e più gol fai, anzi, in molte situazioni sono molto meglio gli esa/eda che poi possono tornare a coprire.
Ma bando alle divagazioni: a me dispiace che abbiano tolto i DC per i terzini perchè di terzini buoni anche in fase difensiva in questo gioco ce ne sono veramente pochi.
Io più che una miglioria lo vedo come un appiattimento perchè nel medio-lungo termine tutti avranno quei 3-4 terzini veloci e con fisico tipo Wan Bissaka e si arriverà al punto che si troveranno quasi solo quelli in tutte le squadre.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Tre mediani e tre punte si possono ancora mettere, anche se sinceramente non capisco tutto questo sbavare per le tre punte visto che non è automatico che più punte metti in campo e più gol fai, anzi, in molte situazioni sono molto meglio gli esa/eda che poi possono tornare a coprire.
Ma bando alle divagazioni: a me dispiace che abbiano tolto i DC per i terzini perchè di terzini buoni anche in fase difensiva in questo gioco ce ne sono veramente pochi.
Io più che una miglioria lo vedo come un appiattimento perchè nel medio-lungo termine tutti avranno quei 3-4 terzini veloci e con fisico tipo Wan Bissaka e si arriverà al punto che si troveranno quasi solo quelli in tutte le squadre.
Considera già che ormai ci son squadre fuori dal mondo, alla prima settimana...
Bello, per l'amor del cielo eh... però un anno cosi è tosto...
Anzichè mettere 5 icon + 3 Fp avessero messo 1+1, sarebbe stato meglio... La tua icon + l'icon della special edition. Da quelle parti e ti fai la squadra....
Non c'era bisogno di abbondare cosi tanto, difatti il mio povero Chichizola, modesto portiere argento 78, prende mediamente dai 3 ai 5 gol a partita.... mi spiace per lui
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Considera già che ormai ci son squadre fuori dal mondo, alla prima settimana...
Bello, per l'amor del cielo eh... però un anno cosi è tosto...
Anzichè mettere 5 icon + 3 Fp avessero messo 1+1, sarebbe stato meglio... La tua icon + l'icon della special edition. Da quelle parti e ti fai la squadra....
Non c'era bisogno di abbondare cosi tanto, difatti il mio povero Chichizola, modesto portiere argento 78, prende mediamente dai 3 ai 5 gol a partita.... mi spiace per lui
Ma questo è un altro discorso, ovviamente hanno messo tutte queste Icon per invogliare la gente a passare al 21, altrimenti essendo praticamente uguale gli incentivi sarebbero stati minimi.
Invece quelli che in stagione sbavano per le pescate legend, icon ed fp sono stati attirati come api dal miele.
Ed è quella la clientela a cui si rivolge Konami e che Konami rivoleva indietro, clientela redditizia, non certo un pezzente come me che l'anno scorso ha comprato venti euro di monete a inizio stagione.
Sono d'accordo che se il buongiorno si vede dal mattino sarà un anno difficile, ma cerco di giocare a 4-5 stelle il meno possibile, solo lo stretto necessario per prendere i premi delle challenge online.
Ad esempio questa settimana ci sono i preparatori di abilità e posizione e se li possono mettere dove non batte il sole :)
 
  • Like
Reactions: ReBru

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ragazzi volevo provare qualcuno con la difesa a 3, pensavo a conte o a Gasperini ma al momento non ci sono.. c'è Fonseca 343 con 2 sp e 1 p.. qualcuno l ha provato?
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Lasciando stare queste 3 punte qualcuno che ha provato vari allenatori mi sa dire qualcuno per cui vale la pena comprare???
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Io ho appena preso gallardo e Gasperi i con GP, ora tocca purtroppo fare una 10partite di sim per fare aumentare lo spirito di squadra....
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Qualcuno ha provato loew 4-2-1-3 ero tentato ma giocarmi 600 monete subito non ho.voglia alla fine ho ripiegato su uno con lo.stesso modulo pagabile con i gp
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Qualcuno ha provato loew 4-2-1-3 ero tentato ma giocarmi 600 monete subito non ho.voglia alla fine ho ripiegato su uno con lo.stesso modulo pagabile con i gp
In effetti pure io ero tentato di prenderne un paio con le monete ma sono proprio buttate epr un allenatore, fra qualche giorno possiamo prenderli ugualmente con 20k gp o poco più, le monete sono da conservare gelosamente imho.
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ragazzi una domanda, ho preso un allenatore, e lo spirito di squadra, se si chiama così è sceso a 23, ora è salito a 55 ma vedo cose imbarazzanti, giocatori lentissimi, si fermano senza motivo, passaggi lentissimi...è normale sta cosa?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi una domanda, ho preso un allenatore, e lo spirito di squadra, se si chiama così è sceso a 23, ora è salito a 55 ma vedo cose imbarazzanti, giocatori lentissimi, si fermano senza motivo, passaggi lentissimi...è normale sta cosa?
Si è normale perché il TS è bassissimo... fatti qualche SIM o quache partita vs com per farlo salire...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
In effetti pure io ero tentato di prenderne un paio con le monete ma sono proprio buttate epr un allenatore, fra qualche giorno possiamo prenderli ugualmente con 20k gp o poco più, le monete sono da conservare gelosamente imho.
Sì tanto andando avanti a giocare si sbloccano con i gp tra l'altro mi è capitato contro è una sorta di 4-2-3-1
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ciao ragazzi. Io lo scorso anno ho usato sempre Santos. Sapete consigliarmi qualcuno con il 4312 e caratteristiche simili?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,717
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59